|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mah, dato che il V1 non supporta ADSL2 nemmeno con gli ultimi FW se sulla confezione c'e' scritto ADSL2 AFAIK e' per forza il V2.
..e comunque dovrebbe esserci scritto anche sulla scatola (che non ti fanno aprire molto volentieri) |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
scatola
scusate l'intromissione, ma nella scatola cosa avete trovato oltre il modem ed i driver?
ci sono i filtri?
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
driver?? non servono driver.
nella confezione ci sono gateway, alimentatore, manuali su carta e cd, un trial di NIS2005, un cavo ethernet da 1m. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
me lo devo per forza comprare separatamente? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
e beh.. vedi un po' tu.. :-)
..a meno che tu non abbia una linea solo dati.. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
ragazzi connetto il modem finalmento acquistato , accedo alle impostazioni con il foglietto del mio loghin e password per la connessione adsl che pago ormai da 2 mesi a vuoto e.....
ubriacato adall impostazioni incomprensibili abbandono la cosa dopo innumerevoli e puerili tentativi nel capire COME CONNETTERSI A INTERNET!!! aiutatemi |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
basta aprire il manuale.. e' una cavolata.
seleziona PPoA, imposta VC o LLC e VCI/VPI come segnato nel foglietto nella scatola del WAG (che NON DEVE essere chiamato modem, altrimenti si offende, a ragione scrivi username e password, imposti "keep alive" o "connect on demand" a seconda delle tue preferenze e via. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
mah ,ora ci proverò dal foglietto che mi hanno dato.
Cmq GRAZIE |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
cazz!
a me la tabella del PORT FORWARDING cambia sempre ed è sempre piena di nuove entry.... che nn ho impostato io!!? MA come fa? ho la versione 1.00.19.. del wag v2 ho trovato questa: wag54g/WAG54GV2_AnnexA_ETSI_v1.00.47_004_code.bin che vada bene? altri firmware? ciau |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
io ,ho rosolto , è stato relativamente facile, anche se ora mi ritrovo alla configurazione del router per il p2p m con azerous è stato relativamente facile dato che è stato lo stesso programma a dirmi che cosa devo cambiare
ma per emule ho qualche dificoltà. cambiare firmware conviene? niente di ufficiale? p.s GRAZIE A tutti voi che mi avete aiutato fino ad 'ora!! |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
http://www.p2psicuro.it/emule/porte.htm consiglio: imposta emule per usarle in sequenza e usa il port range forwarding. |
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
grazie ti tutto. ho sistemato. ok.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
una curiosità, ma appoggiando l'orecchio al modem oppure semplicemente avvicinandosi quando è collegato a internet anche a voi emette un sibilo? grazie.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
a me si.. ma con l'orecchio a piu' di 5cm dai forellini non sento niente (almeno a quest'ora del giorno).
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
si si sente come se ci fosse una ventolina,con l'aria calda che esce. ma forse c'è davero. mah!!!
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
mmmh no escludendo il rumore della corente
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Meduno/Trieste
|
scusate, visto che stò valutando l'acquisto di un router e questo è tra i modelli da me scelti vorrei sapere se avete problemi con un uso intensivo di emule.
comunque gli altri router che ho preso in considerazione sono: netgear dg834git e zyxel 660hw, sapete come vanno? grazie |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sto per prendere il linksys...vado? il segnale è potente rispetto agli altri sui 100euro? sapete se si può cambiare l'antenna?? thx!!
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
molto piu' veloce l'interfaccia (quella "originale" sul mio pc non si apriva mai..) e son comparse 4 opzioni nella connessione (per il resto non so visto che ho visto il 1.00.19 per pochi minuti )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

)