Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2005, 01:04   #81
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
..mi sapete dire un volante che sia principalmente compatibile con Pgr 2, Forza motorsport e Rbr...cioe un volante che funzioni con tutti e 3 i giochi...ovviamente i prezzi magari che non siano astrusi..diciamo ragionevoli...Grazie in anticipo
mi sa che l'unica risposta valida sia il Fanatec Speedster 3.. questa è stata la conclusione a cui si eraq arrivata su un mio vecchio thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=881256

oltretutto il volante è possibile comprarlo in bundle con FM.. quindi..

ora, visto che ho preso oggi Forza Motorsport (bellissimo gioco) e che sono ancora alla ricerca di un volante adatto a questo e ad altri giochi che possiedo (PGR2, NFSU2, CMR2005) mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza a tal riguardo.. non vorrei davvero rivivere l'esperienza del thread sopra linkato.. stavolta chiedo bene in giro

su XBOX ufficiale ne parlano molto bene con il solo difetto di una rotazione di soli 100° per parte che a volte + essere limitante..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 18-06-2005, 11:20   #82
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Ma io sono l'unico che i giochi di guida su console preferisce giocarli col pad al posto del volante? Oltetutto FM è veramente ottimo col pad.
P.S..sono solo al 46% del gioco e non mi sono ancora stancato minimamente....troppo bello sto gioco.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è online  
Old 18-06-2005, 17:35   #83
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
ciao,io con un mio amico avevo comprato il 360 modena..e mi dava un problema,ovvero che i pedali e le leve dietro erano lo stesso pulsante..abbiamo comprato il logitech... questo è il link diretto al sito del produttore http://www.logitech.com/index.cfm/pr...H/IT,crid=2231

non ha il forcefeedback..ma per 50€ è molto buono..preciso..le leve dietro sono come quello di gt...ovvero due pulsantini. I pedali son piu bassi e fanno stancare meno il piede. é un ottimo prodotto e completamente compatibile. Non a casa la logitech fa tutto per xbox, ed è credo l'unica casa autorizzata. Saluti
Old 20-06-2005, 12:10   #84
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da shez
Ma io sono l'unico che i giochi di guida su console preferisce giocarli col pad al posto del volante? Oltetutto FM è veramente ottimo col pad.
P.S..sono solo al 46% del gioco e non mi sono ancora stancato minimamente....troppo bello sto gioco.

il gioco e' bello, peccato per l'assenza dei 60 frames al secondo.

E' incredibile che xbox non riesca a tenere tale quantita' di frames.

Mah...
Everyman è offline  
Old 20-06-2005, 12:15   #85
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da shez
no, tutti i casual gamer giocano con il pad
bello giocare con il pad
gabberman81 è offline  
Old 20-06-2005, 12:18   #86
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Everyman

Mah...
non é colpa dell'xbox ma dei programmatori che sono dei cani outrun2 e burnout3 girano a 60 fps e burnout3 muove una marea di poligoni (pare + di forza a colpo d' occhio)
gabberman81 è offline  
Old 20-06-2005, 12:19   #87
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Everyman

Mah...
No, sono scelte di design: avrebbero potutto diminuire il dettaglio e far andare il gioco a 60fps o, come hanno fatto, tenere un dettaglio molto atto ma rinunciare ai 60fps. E' una scelta condivisibile o meno (io non la condivido), ma non dipende dalla x.
Old 20-06-2005, 12:39   #88
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
No, sono scelte di design: avrebbero potutto diminuire il dettaglio e far andare il gioco a 60fps o, come hanno fatto, tenere un dettaglio molto atto ma rinunciare ai 60fps. E' una scelta condivisibile o meno (io non la condivido), ma non dipende dalla x.
be, ma lo so benissimo allora xche burnout3 ha un dettaglio + alto e gira a 60 fps costanti (conta anche che b3 oltre alle auto avversarie ha il traffico e poi le piste sono piene di dettagli, palazzi, alberi poligonali ecc...)
gabberman81 è offline  
Old 20-06-2005, 12:42   #89
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
be, ma lo so benissimo allora xche burnout3 ha un dettaglio + alto e gira a 60 fps costanti (conta anche che b3 oltre alle auto avversarie ha il traffico e poi le piste sono piene di dettagli, palazzi, alberi poligonali ecc...)
Burnout è un capolavoro di programmazione, ma non ha un dettaglio maggiore di FM (ad iniziare dalle vetture, e senza parlare del traffico, che è osceno)
Old 20-06-2005, 12:52   #90
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Burnout è un capolavoro di programmazione, ma non ha un dettaglio maggiore di FM (ad iniziare dalle vetture, e senza parlare del traffico, che è osceno)
le vetture di forza sono + dettagliate xche sono reali xo definire il traffico di b3 osceno mi pare decisamente ESAGERATO !!!cmq le piste di b3 mi piaciono molto di + di quelle di forza, xme b3 é su un altro pianeta
gabberman81 è offline  
Old 20-06-2005, 13:07   #91
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
no, tutti i casual gamer giocano con il pad
bello giocare con il pad
io vengo dal mondo PC dove ho sempre usato le periferiche appropriate al tipo di gioco, quindi per quelli di corse automobilistiche (dagli arcade come Dethkartz ai vari GP1/2/3/.. e GPLegends) ho sempre usato dei volanti..imho il senso di immersione e il feeling (nonchè la precisione) ne deriva è nettamente superiore.. il pad è una periferica tutto fare ma come tale ha i suoi (evidenti) limiti

cmq mi sa che faccio prima ad aprire un thread dedicato al Fanatec.. se aspetto voi...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 20-06-2005, 13:10   #92
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
io vengo dal mondo PC dove ho sempre usato le periferiche appropriate al tipo di gioco, quindi per quelli di corse automobilistiche (dagli arcade come Dethkartz ai vari GP1/2/3/.. e GPLegends) ho sempre usato dei volanti..imho il senso di immersione e il feeling (nonchè la precisione) ne deriva è nettamente superiore.. il pad è una periferica tutto fare ma come tale ha i suoi (evidenti) limiti

cmq mi sa che faccio prima ad aprire un thread dedicato al Fanatec.. se aspetto voi...

>bYeZ<
Io non ce l'ho, ma se ne parla abbastanza bene. Per l'angolo di sterzata, permette cmq di incrociare le braccia, e non penso che in un gioco che non sia di rally sia limitante
Old 20-06-2005, 13:15   #93
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
io ce l'ho,e posso dire ke è veramente bello come gioco!
la giocabilità è molto buona, ed è molto entusiasmante il fatto di prendere una curva a fole velocità e superare proprio in curva!!!
Old 20-06-2005, 13:57   #94
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
e la stessa cosa avviene su console, il pad va un po bene x tutto, ma x i racing (simulativi e non ) ci vuole il volante, cosi' come x gli sparatutto con pistola dove ci vuole la pistola poi chi non ha le periferiche rosica e dice "ma é bello = anche con il pad"
gabberman81 è offline  
Old 20-06-2005, 14:03   #95
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
e la stessa cosa avviene su console, il pad va un po bene x tutto, ma x i racing (simulativi e non ) ci vuole il volante, cosi' come x gli sparatutto con pistola dove ci vuole la pistola poi chi non ha le periferiche rosica e dice "ma é bello = anche con il pad"
Col pad fa schifo. Va meglio mo?
Old 20-06-2005, 14:20   #96
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Col pad fa schifo. Va meglio mo?
semplicemente non si puo' dire che giocare b3 o qualsiasi altro racing game con il pad sia la stessa cosa xche la precisione nel controllo dell' auto e il senso d' immersione non saranno mai gli stessi
gabberman81 è offline  
Old 20-06-2005, 14:28   #97
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
semplicemente non si puo' dire che giocare b3 o qualsiasi altro racing game con il pad sia la stessa cosa xche la precisione nel controllo dell' auto e il senso d' immersione non saranno mai gli stessi
L'immedesimazione non sarà la stessa ma come ti ho spigato nell'altro forum per burnout e altri arcade molto frenetici il pad è molto + eficace del volante
Old 20-06-2005, 14:38   #98
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
L'immedesimazione non sarà la stessa ma come ti ho spigato nell'altro forum per burnout e altri arcade molto frenetici il pad è molto + eficace del volante
ancora ??? questa é una tua personale opinione io e i miei amici giocando a b3 e outrun2 con il volante ci siamo trovati benissimo, il volante é + preciso e permette di fare manovre veloci come con il pad
gabberman81 è offline  
Old 20-06-2005, 14:43   #99
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
ancora ??? questa é una tua personale opinione io e i miei amici giocando a b3 e outrun2 con il volante ci siamo trovati benissimo, il volante é + preciso e permette di fare manovre veloci come con il pad
Puoi evitare di mettere miliardi di faccine nei tuoi post? Sono davvero fastidiosi
Old 20-06-2005, 15:00   #100
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:

QUINDI FAMMI CAPIRE: fantavision e' colpa della ps2 e forza motorsport e' colpa dei programmatori???

Si scherza eh! Forza e' un'ottimo titolo, ma sta decisamente sotto a GT4.

Tutto questo nella speranza di farti incacchiare
Everyman è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian