|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
alcune categorie sono vuote, altre sono forse poco fornite perchè mette solo i locali nelle immediate vicinanze...boh |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
Cmq è vero che x alcune categorie visualizza direttamente l'elenco dei POI + vicini, mentre x altre occorre selezionare l'icona della tastiera in basso a snx e iniziare a scrivere il nome di un POI... mah! |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche io ho scaricato con eMule una versione per provare, il nome del file è questo "TomTom Navigator 5.0 Pocket PC.rar" e ci sono le mappe del Benelux. Non vorrei incasinare tutto e poi restare senza navigatore fino all'uscita della versione 5. Pensi che vada bene?
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
sulle versioni di "prova" del tomtom5 non c'e' modo di installare solo una porzione di mappa come nel 3?
io purtroppo ho la mmc da 128mb e essendoci solo la mappa del benelux nell'installer....
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti cercare x una versione italiana di "prova" + ortodossa... oppure una bella SD magari anche da 512 MB, ormai i prezzi sono decisamente abbordabili e ti sarebbe utile anche x altre applicazioni del palmare |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X quella che ho scaricato non ci sono problemi, e oltretutto ha anche la mappa italiana aggiornata... funziona sia installandola sopra la versione precedente (4.44 nel mio caso), sia disinstallando prima quest'ultima e facendo una installazione pulita della 5... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Volendo provare un altro navigatore in alternativa al Tomtom quale dovrebbe essere il migliore, riguardo soprattutto alla precisione delle mappe?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Io ho usato anche il Destinator 3, il software non ha molte funzioni ma le mappe erano precise, poi lo SmartSt 2 trovato nel palmare... il peggiore di tutti
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Si puo' installare il 5 lasciando installato anche il 3 secondo voi?
volevo vedere in azione i 2 programmi prima di cancellare il 3.
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
@ Lacio65
Puoi verificare per favore quanto sono aggiornate le mappe? Ad esempio, sul sito viamichelin le nuove mappe teleatlas riportano le vie di piccoli centri con meno di 10000 abitanti (ad esempio Trebisacce). Grazie |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
SmartST
Quote:
L'unica pecca è che i POI non sono aggiornabili, ma credo che il problema sia stato risolto con l'ultima versione. Io personalmente lo consiglierei, magari a questo punto la versione 3
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh, io sono di Milano, e non ho avuto di questi problemi.
Probabilmente, come tutti i software, ci sono zone più dettagliate ed altre meno. Bisogna provare. Io attualmente sto provando il tom tom 5 e devo dire che mi sembra discreto. Migliorate molte caratteristiche rispetto al precedente. Non male. Lo consiglio (almeno da provare).
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'accuratezza non è sempre ineccepibile, ad esempio nel mio paesello (30.000 abitanti) mancano alcune viuzze ed un paio di rotonde che risalgono ad anni fa e alcuni sensi unici non sono aggiornati... x contro c'è la nuova circonvallazione che, ad esempio, manca nella mappa di Microsoft Route 2005 e Route66 2005... difficile dire quali mappe siano migliori in assoluto |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok non mi resta che provare allora smartst 3 e magari Via Michelin e finisco il tour dei sotware di navigazione |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ho installato tt5 oggi e sto provando un po a spaciugarlo. L'interfaccia mi sembra migliore sotto molti punti di vista.
Ho un problema pero', ho provato a cambiare i colori delle mappe (antartica - belgica etc etc) e adesso mi si vede sempre e solo monocromatica. Non so come cavolo risolvere....
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ok, mi rispondo da solo. sono un bigolo!
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Io non ho ancora alcuni punti chiari se potete rispondermi vi ringario:
ho un nokia 6630 1) tt5 mobile una volta installato sulla scheda per verificare posizione si paga? 2) tutti i ricevitori gps vanno bene? 3) Esiste una cartina per la croazia? 4) per prova ho scaricato tt5 e ora come faccio a metterla sul mio nokia? A presto e grazie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50