|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
Red73 che dire... ho riletto 2 volte il tuo post... più preciso di così si muore
vada allora x l'A6775GALH e ci faccio mettere un HDD da 5400 e 1gb di ram oppure direttamente l'A6790GALH se monta un HDD da 5400rpm. a proposito non è che te lo sai? a questo punto però dammi le tue impressioni sul notebook anche esteticamente visto che non riesco a vederlo dal vivo da nessuna parte e credo che a sto punto lo vedrò solo dopo averlo comprato. qualcosa da imputare al NB? grzaie ancora
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
ragazzi a questo punto c'è il modo per >>ALLUNGARE<< LA COPERTA!!!!
COME????? LEGGETE QUA QUESTI SONO I RISULTATI DEI NUOVI TURION!!! SEMBRA CHE NON CI SIANO PARAGONI E SONO STATO PROPRIO OGGI IN UN ACER POINT E SARANNO DISPONIBILI DAL 13 GENNAIO DAI MAGAZZINI PIU' QLC GIORNO PER FARLI ARRIVARE NEL NEGOZIO (SE LO SI ORDINA DA SUBITO) ACER ASPIRE 5024 WLMI 125O EUROS....... CON X700 128MB.... NON VI SEMBRA L'AFFARE DEL MESE?? |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
te le avrei già postate le mie impressioni... ma il NB in questione ancora non è facilmente reperibile... l'ho ordinato 10/15gg fa e ancora lo sto aspettando... è per questo che ho ancora bisogno di autoconvincimento... comunque dovrei averlo in settimana... riguardo alla RAM.. ti rammento che i moduli sono due da 256Mb (anche nel A6790GALH)... quindi per avere 1 Gb devi sostituirli entrambi (non puoi aggiungerla)... la cosa non è "esattamente" economica io personalmente preferisco aspettare e verificare il feeling di utilizzo del NB... molto probabilmente non sentirò la necessità di sostituire il disco per questioni di prestazione... certo è che tra qualche mese avrò bisogno di più spazio visto che ci metterò due OS + una partizione nascosta con il ghost di un'installazione pulita... a quel punto mi prenderò un 5400 e piazzerò il vecchio su USB2!! un upgrade si può fare in ogni momento... la mia opinione è di farlo quando se ne ha realmente l'esigenza... anche in considerazione del fatto che i prezzi in ambito informatico sono sempre in picchiata... un 80Gb 5400rpm ora costa un TOT... tra qualche mese... qualcosina meno... e così via... certo... con criterio... se aspetti anni (un paio) rischi che non ci sia più in commercio un HD o RAM compatibile... hooo... poi è la mia visione... magari è più sensato il tuo discorso di uppare subito all'acquisto... |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
ah ok non lo avevo capito che ancora non lo avevi il NB.
cmq il 6790 è uscito da poco sì, è un M740 con HDD da 100gb (ma è anke quello 4200rpm) per il resto è uguale al 6775. ma io credo che se l'upgrade glielo dici di farlo al momento dell'ordine del portatile i pezzi originali li scalino, domani chiedo casomai questa cosa. ma poi te 6 riuscito a vederlo da qualke parte sto NB?
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vai col Turion
Acer Aspire 5024WLMi Mobile AMD Turion™ ML34 (35W), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" WXGA Acer CrystalBrite, 128MB ATI X700 512MB (2*256) 80GB DVD Dual double layer (slot) Gigabit Ethernet & wireless 802.11g / 6-in-1 card reader / Acer GridVista / Acer Arcade
Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
è un turion...nulla di che...
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
amilo a1630 3700+
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.