Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2005, 18:04   #81
Daniele_RM
Senior Member

L'Avatar di Daniele_RM

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
Red73 che dire... ho riletto 2 volte il tuo post... più preciso di così si muore grazie davvero

vada allora x l'A6775GALH e ci faccio mettere un HDD da 5400 e 1gb di ram oppure direttamente l'A6790GALH se monta un HDD da 5400rpm. a proposito non è che te lo sai?

a questo punto però dammi le tue impressioni sul notebook anche esteticamente visto che non riesco a vederlo dal vivo da nessuna parte e credo che a sto punto lo vedrò solo dopo averlo comprato. qualcosa da imputare al NB?
grzaie ancora
Old 03-05-2005, 18:05   #82
xxalexx
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
ragazzi a questo punto c'è il modo per >>ALLUNGARE<< LA COPERTA!!!!

COME?????
LEGGETE QUA QUESTI SONO I RISULTATI DEI NUOVI TURION!!!

SEMBRA CHE NON CI SIANO PARAGONI E SONO STATO PROPRIO OGGI IN UN ACER POINT E SARANNO DISPONIBILI DAL 13 GENNAIO DAI MAGAZZINI PIU' QLC GIORNO PER FARLI ARRIVARE NEL NEGOZIO (SE LO SI ORDINA DA SUBITO)

ACER ASPIRE 5024 WLMI 125O EUROS.......
CON X700 128MB....

NON VI SEMBRA L'AFFARE DEL MESE??
xxalexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:21   #83
Red73
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Daniele_RM
Red73 che dire... ho riletto 2 volte il tuo post... più preciso di così si muore grazie davvero

vada allora x l'A6775GALH e ci faccio mettere un HDD da 5400 e 1gb di ram oppure direttamente l'A6790GALH se monta un HDD da 5400rpm. a proposito non è che te lo sai?

a questo punto però dammi le tue impressioni sul notebook anche esteticamente visto che non riesco a vederlo dal vivo da nessuna parte e credo che a sto punto lo vedrò solo dopo averlo comprato. qualcosa da imputare al NB?
grzaie ancora
A6790GALH?? ma quando è uscito?? ieri? oggi?... non saprei che disco monta... ma dubito sia un 5400... per il prezzo rimane un NB di fascia media e Asus normalmente monta dischi veloci solo su fascia alta... ma tutto può essere... quindi... non saprei

te le avrei già postate le mie impressioni... ma il NB in questione ancora non è facilmente reperibile... l'ho ordinato 10/15gg fa e ancora lo sto aspettando...
è per questo che ho ancora bisogno di autoconvincimento...
comunque dovrei averlo in settimana...

riguardo alla RAM.. ti rammento che i moduli sono due da 256Mb (anche nel A6790GALH)... quindi per avere 1 Gb devi sostituirli entrambi (non puoi aggiungerla)... la cosa non è "esattamente" economica e ti ritrovi con due moduli da rivendere... se poi conosci il negoziante e ti scala i due banchi da 256 allora ti conviene!!

io personalmente preferisco aspettare e verificare il feeling di utilizzo del NB... molto probabilmente non sentirò la necessità di sostituire il disco per questioni di prestazione... certo è che tra qualche mese avrò bisogno di più spazio visto che ci metterò due OS + una partizione nascosta con il ghost di un'installazione pulita... a quel punto mi prenderò un 5400 e piazzerò il vecchio su USB2!!

un upgrade si può fare in ogni momento... la mia opinione è di farlo quando se ne ha realmente l'esigenza... anche in considerazione del fatto che i prezzi in ambito informatico sono sempre in picchiata... un 80Gb 5400rpm ora costa un TOT... tra qualche mese... qualcosina meno... e così via... certo... con criterio... se aspetti anni (un paio) rischi che non ci sia più in commercio un HD o RAM compatibile...

hooo... poi è la mia visione... magari è più sensato il tuo discorso di uppare subito all'acquisto...
Red73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:37   #84
Daniele_RM
Senior Member

L'Avatar di Daniele_RM

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
ah ok non lo avevo capito che ancora non lo avevi il NB.
cmq il 6790 è uscito da poco sì, è un M740 con HDD da 100gb (ma è anke quello 4200rpm) per il resto è uguale al 6775.
ma io credo che se l'upgrade glielo dici di farlo al momento dell'ordine del portatile i pezzi originali li scalino, domani chiedo casomai questa cosa.
ma poi te 6 riuscito a vederlo da qualke parte sto NB?
Old 25-05-2005, 16:19   #85
password123
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Vai col Turion

Acer Aspire 5024WLMi Mobile AMD Turion™ ML34 (35W), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" WXGA Acer CrystalBrite, 128MB ATI X700 512MB (2*256) 80GB DVD Dual double layer (slot) Gigabit Ethernet & wireless 802.11g / 6-in-1 card reader / Acer GridVista / Acer Arcade

Qualcuno ne sa qualcosa?
password123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 19:41   #86
karmakoma
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da password123
Acer Aspire 5024WLMi Mobile AMD Turion™ ML34 (35W), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" WXGA Acer CrystalBrite, 128MB ATI X700 512MB (2*256) 80GB DVD Dual double layer (slot) Gigabit Ethernet & wireless 802.11g / 6-in-1 card reader / Acer GridVista / Acer Arcade

Qualcuno ne sa qualcosa?

è un turion...nulla di che...
karmakoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 01:06   #87
koltes
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
amilo a1630 3700+
koltes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian