|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
http://www.3dgamers.com/games/darksector/ che è un progetto per Xbox2. |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Finchè ste cagate continueranno a racimolare grossi voti sulle riviste, ci sarà sempre un buon successo commerciale e questo è, purtroppo, l'unico vero feedback di cui hanno bisogno i produttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Praticamente l'acqua di sunrise è decisamente meglio! E sunrise è un gioco di macchine, a non necessita di chissà che grande qualità, cosa che invece serve a giochi fps! http://img204.exs.cx/my.php?loc=img204&image=87av.jpg
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
cioè, a vederla dal mio shot pare di buon effetto grafico, ma non ha un minimo accenno a PS di alcun tipo, ovviamente non ha nessun effetto fresnel o di deformazione di oggetti e locazioni sulla sua superficie... è proprio una texture singola che scorre in direzione dell'acqua!! Come ho detto, anche la sola acqua bitmap di Ghotic II è superiore in maniera assolutamente schiacciante. Per carità, ho sempre detto che la grafica la si deve guardare ma contano principalmente anche altre cose (ad esempio dal punto di vista prettamente visivo-effetti speciali un qualunque film di hollywood disintegra qualunque film di Fellini, ma Amarcord da tutti i punti di vista -eccetto quello degli effetti speciali, ovviamente, disintegra qualunque produzione americana ad alto impatto visivo), ma qui pare (uso il pare perchè nonostante tutto si parla di demo multiplayer, anche se mi pare impossibile sistemare tutto) che tutto sia lasciato un pò al caso, con grafica assolutamente ingiustificabile e gameplay ritrito e poco entusiasmante.. ![]() Non lo so, mi viene un dubbio... ad esempio pensavo alla mancanza TOTALE di effetti di luce e quella parziale di ombre... non è che hanno fatto come per la demo di Quake I in cui non c'erano effetti di luce nella demo e che poi apparivano festanti nel gioco vero e proprio? Anche perchè se non fosse così un sistema retrogrado (anche se di effetto) di illuminazione come quello di HL2 è avanti anni luce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sto Dark sector lo tengo d' occhio di brutto da più di un anno. Una sorta di Splinter cell nello spazio... è un sogno proibito che mi fa troppo strippare !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Intanto qui ho trovato un po' di tweak: nel pomeriggio ci metto mano io a questa demo, poi vi dico
![]() http://www.unrealops.com/modules.php...content&id=165 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dove sono tutti quelli per cui "ma no, la grafica in un FPS non conta un <azzo, contano i frame, conta il resto ma NON la grafica" ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
se è un multiplayer è giusto che sia cosi ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
A tutto c'è un limite.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma siamo sicuri che non sia una demo alleggerita per facilitarne il download?
Magari nella versione finale ci saranno più dettagli... forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Finalmente sono riuscito a scaricare e a provare la demo di Pariah.
Siamo nel 2005 e dopo oltre un'anno dall'uscita di Far Cry e 5 mesi dall'uscita di HL2 vedere un gioco con una grafica del genere nel 2005 è veramente scandaloso. Persino UT2003 che è uscito 2 anni e mezzo fà è graficamente migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ho provato la demo e l'ho disinstallata subito.
Sorry, sarò stato forse troppo precipitoso, ma vedere una grafica del genere ad un framerate così scandaloso e con un gameplay tanto insignificante, proprio non mi è andata giù. UT2k4 è meglio da OGNI punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma questo gioco non veniva esaltato per la profonda ed elaborata modalità single player ?
![]() mi sembra così strano ... ... ... ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
Forse rilasceranno una demo single player, però non hanno più la possibilità di ulteriori passi falsi. E poi se il comparto grafico è quello visto, perchè il gioco sia appetibile dovrà avere un single player eccezionale, a un livello tipo SS2, Deus Ex e giochi di quel calibro. Però viste le premesse ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, per quella grafica, non è possibile che sia così scattoso anche al minimo del dettaglio. Ad ogni modo, per me Pariah è un capitolo chiuso, almeno finchè non mi dimostreranno il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Non l'ho mai preso in considerazione e non ho mai espresso interesse per questo gioco. Almeno per me non è una delusione ma una semplice conferma delle impressioni che m'ero fatto visionando screen e filmati. E dubito che il single risolleverà la situazione.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma qui non si parla di grafica un pò sottotono o ruote quadrate (a proposito i mezzi hanno ruote perfette ![]() Mancano ombre, gli shader ci sono solo sui mezzi (un buon uso di bump comunque), l'acqua è abominevole, la vegetazione è inferiore anche a quella di HL2 (che almeno, cespugli a parte, è scenica), effetti grafici delle armi assenti, l'effetto di distorsione che credevo non essere malaccio .,..vedendolo meglio è decisamente inguardabile, TOTALE assenza di effetti particellari, se spari a qualunque superficie vedi giusto la bitmap scurirsi, texture davvero del 2001, modelli poligonali incredibilmente poveri di poligoni, effetti di luce TOTALMENTE assenti, fisica non presente nel demo e fisica dei mezzi primitiva - sembra che pattinano, attriti zero e porto zero - Davvero, una porcata clamorosa. Lo stesso Unreal Torunament gli è superiore non scherzo! E poi: gameplay scialbo, poco incisivo e accattivante. p.s. mi potresti rimandare il PVT che mi è stato cancellato? Non ho fatto in tempo a leggerlo, è stato cancellato... e me ne sono accorto cancellando i messaggi di posta che me ne avevi mandato uno... ![]() Ultima modifica di andreamarra : 18-04-2005 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.