|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma non diciamo eresie
chi è più sveglio aiuta quello meno sveglio a non essere truffato: così funziona una società civile allora uno che è medico spreme come un limone ogni suo paziente solo perchè il paziente è ignorante in materia medica ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
vedi... per gli "intelligenti" questo tuo ragionamento è insensato... homo homini lupus
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
tu sei tra gli intelligenti o tra quelli che aiutano i meno intelligenti ? mi è venuto in mente che forse appartieni alla seconda che ho detto Ultima modifica di misterx : 19-03-2005 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
stupido è chi lo stupido fa
me-he-he! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La legge tutela il cittadino e deve tutelare soprattutto quelli più deboli.. Quote:
Se io ti dico "se non fai questo, vengo ad uccidirti" è una minaccia; indipendentemente dal fatto che io ne abbia le capacità e la possibilità. Loro offrono un servizio fin tanto che la gente lo accetta; quando uno non vuole più pagare e viene "obbligato" tramite minacce allora il discorso è diverso..ripeto, indipentemente dal fatto che le minacce siano reali o stronzate. Che poi credere a queste cazzate sia frutto di una mentalità abbastanza arretrata io posso anche essere d'accordo, ciò non vuol dire che sia giusto che i ladri, i truffatori la passino liscia. Se ti vendo una telecamera e al posto dell'oggetto pagato ti spedisco un pacco pieno di merda, è giusto che tu [per quanto beota] possa denunciare me e farti ridare i soldi estorti con l'inganno. Quote:
Le provocazioni non sono ben accette... e soprattutto i toni da "so tutto io" men che meno..
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
uellaz biancoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
bastava rispondessi la 1 o la 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.