|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si ti do la certezza... mentre per il codice VIP si va un pò a culo. In alcuni c'è. ![]() ___________________________________________ Prendete questo gioco... è IL gioco di questa generazione... forse solo sotto a Zelda
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma che è il codice vip?
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/vip/index.jsp
IMHO una grande cavolata...... Se all'interno delle confezioni game / nintendo game cube trovi tale codici, puoi inserirli per ottenere inutili premi......."sempre IMHO" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
nooooooooooooo sono arrivato al castello,capitolo 3-1!duro l'ultimo boss caspita(non dico nomi ehehe).
Sono troppo avanti già non mi piace.Però ho fatto quasi 9 ore di gioco...possibile o sono io un pachiderma?Ho fatto una locazione del castello..veramente bellissimo caspita!Sono avanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
2 domande brevi
1-Che tattica adottate per le armi?Io per es ho scelto due o tre armi,me le tengo e le potenzio,non le cambio. Cioè non compro la red9 ecc di pistole,mi tengo il vendicatore e cerco di portarlo al max.Che dite? 2-Alcune tesori sono "costruibili".Per es trovai un boccal e ho aspettato di trovare le 3 gemme.Le ho incastonate e ora vale di +.Ma vale decisamente di + rispetto a se le avessi vendute separatamente?Pensavo che si aprisse qualcosa,magari il boccale e dentro avrei trovato qualcosa...Lo vendo ora il boccale o no? Stessa cosa per la maschera;ho incastonato le 3 gemme e ho venduto il tutto. 3-Sono avanti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Se volete eliminare le bande nere potete sempre utilizzare il service menu della tv sempre che lo abbia gurdate sullo schema elettrico o su internet e troverete il modo di attivarlo (di solito è una combinazione di tasti del telecomando) es nella mia sony si fa sta combinazione di tasti e quando la tv si accende appare il service menu che mi permette di allargare lo schermo quanto mi pare e inculare le bande nere....
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
no ragazzi qualcosa nn mi convince ho appena fiinto la versione USA.
tempo fà ho visto diversi filmati dove si era dentro una specie di villa..e da dietro i quadri uscivano dei fantasmi...e una spece di zombie che trapassava le pareti... ora cazz l'ho finito in normal e nn ho visto quel tipo di ambientazione se ritrovo il video ve lo posto...mi sta facendo incazzare sta cosa ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
minchia spacco tutto
![]() http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip1_wmvlow.wmv http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip2_wmvlow.wmv http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip3_wmvlow.wmv ora...nn ho la memoria corta..l'ho finito..ma io queste ambientazioni e queste cose nn le ho mai fatte in RE4. il pezzo delle bambole assatanate nn c'è. il pezzo del fantasma incatenato nn c'è. il pezzo che lui ha in mano una torcia e giacca di pelle in quel modo in quella specie di casa ben fatta NON C'E'. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1 - E' una locazione sbloccabile dopo aver finito il gioco in un modo particolare.. 2 - Hanno inserito questi pezzi nella versione PAL (chissa') e non in quella USA.... 3 - Sono dei video del gioco "work in progress" ed alla fine hanno deciso di non inserire quelle particolare locazioni... (Grandissima ca...a vedendo le ambientazioni ed i vari effetti..... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
secondo me hanno lasciato stare...
Se notate il tipo di telecamere nel secondo clpi vedrete che sembra un RE"tradizionale".La telecamera non è fissa,ma quasi e comunque quando cerca di tirare su la pistola si nota che non cambia la telecamera ma rimane tipo quella di re normale. Secondo me hanno voluto abbandonare quella strada e renderlo tutto diverso. Spiace per l'ambientazione però perchè era veramente bella. Soprattutto il terzo clpi speravo ci fosse....Quello fin dall'inizio mi ispirava assai---pazienza forse sarà per il 5! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quelli sono i filmati della PRIMISSIMA versione di RE4....quando ancora doveva essere ambientato in una mansione francese e quando si vociferava del fatto che Leon avrebbe dovuto fronteggiare il "Virus Primitivo", cioè il T-Virus originario (quelle "ombre") e che ne sarebbe stato infettato...Come impostazione era molto simile agli altri capitoli...
Non soddisfatti di come stava vendendo fuori, hanno stravolto tutto...tirando fuori quel capolavoro che è adesso ![]() Peccato però....certe trovate erano veramente forti (come il tizio con le catene che t'insegue ogni tanto..)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 25-03-2005 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma per PS2 è già uscito? Magari anche solo in versione USA? Se no, quando è prevista la commercializzazione?
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi mi è arrivato RE4 mi è arrivato da un paio di ore , l'avevo ordianto Sabato scorco da play.com...
La confezione è inclusiva del codice VIP ( che reputo gran cazzata) è confermo al 100% che il gioco è sottotitolato in italiano .... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ma non è ambientato in spagna?
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
In europa è probabile mentre in america la nintendo è riuscita mantenere l'esclusiva per GC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooo nn mi dite ciò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e io che mi ero tutto gasato per trovar quei 3 punti dei filmati...ho sbavato per ore a guardarli.... noooooooooooooooooo ora mi dite che nn ci son + suicidio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque stanno facendo i salti mortali per adattarlo...levare poligoni, ridimensionare textures, ecc...per dirla breve breve: nun je la fà ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.