Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2005, 11:05   #81
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da selenio
Cmq x me non sono affatto fastidiose le bande nere,
ho una TV 16/9! e calzano a pennello!!!!

Sono contento per te .... Ma purtroppo io ho una televisione 4/3... Ma il problema non e' neanche quello secondo me.... il vero noccio della questione e' che questa visione "schiacciata" del gioco mi da come la sensazione d'avere la vista limitata... Infatti spesso e volentieri mi ritrovo con lo stick destro a spostare la visuale, specialmente verso l'alto.... Spero di farci l'abitudine...
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 11:42   #82
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Sei sicuro,se mi dai la certezza matematica lo ordino subito.

Si ti do la certezza...
mentre per il codice VIP si va un pò a culo.
In alcuni c'è.

Prendete questo gioco... è IL gioco di questa generazione...
forse solo sotto a Zelda
Old 24-03-2005, 12:29   #83
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
ma che è il codice vip?
Old 24-03-2005, 13:19   #84
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/vip/index.jsp
IMHO una grande cavolata......
Se all'interno delle confezioni game / nintendo game cube trovi tale codici, puoi inserirli per ottenere inutili premi......."sempre IMHO"
paoros1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 20:35   #85
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
nooooooooooooo sono arrivato al castello,capitolo 3-1!duro l'ultimo boss caspita(non dico nomi ehehe).
Sono troppo avanti già non mi piace.Però ho fatto quasi 9 ore di gioco...possibile o sono io un pachiderma?Ho fatto una locazione del castello..veramente bellissimo caspita!Sono avanti?
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 22:28   #86
cippa lippa
Bannato

2 domande brevi
1-Che tattica adottate per le armi?Io per es ho scelto due o tre armi,me le tengo e le potenzio,non le cambio.
Cioè non compro la red9 ecc di pistole,mi tengo il vendicatore e cerco di portarlo al max.Che dite?
2-Alcune tesori sono "costruibili".Per es trovai un boccal e ho aspettato di trovare le 3 gemme.Le ho incastonate e ora vale di +.Ma vale decisamente di + rispetto a se le avessi vendute separatamente?Pensavo che si aprisse qualcosa,magari il boccale e dentro avrei trovato qualcosa...Lo vendo ora il boccale o no?
Stessa cosa per la maschera;ho incastonato le 3 gemme e ho venduto il tutto.

3-Sono avanti??
Old 25-03-2005, 09:01   #87
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Se volete eliminare le bande nere potete sempre utilizzare il service menu della tv sempre che lo abbia gurdate sullo schema elettrico o su internet e troverete il modo di attivarlo (di solito è una combinazione di tasti del telecomando) es nella mia sony si fa sta combinazione di tasti e quando la tv si accende appare il service menu che mi permette di allargare lo schermo quanto mi pare e inculare le bande nere....
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 09:34   #88
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~
Se volete eliminare le bande nere potete sempre utilizzare il service menu della tv sempre che lo abbia gurdate sullo schema elettrico o su internet e troverete il modo di attivarlo (di solito è una combinazione di tasti del telecomando) es nella mia sony si fa sta combinazione di tasti e quando la tv si accende appare il service menu che mi permette di allargare lo schermo quanto mi pare e inculare le bande nere....
Non ci avevo pensato a questa cosa... il mio televisore purtroppo quella regolazione c'e' l'ha manuale e non in automatico, dannata samsung.... , una volta per risaldare due pin della presa scart ho aperto il televisore ed ho notato due regolatori, su uno c'e' scritto X e sull'atro Y, tipo quelli che si trovavano sui vecchi monitor, e giusto per caso ho provato a modificare la X, come per magia, allora avevo il Dreamcast attaccato, lo schermo si e' allargato modificando giustamente un po' l'aspetto del gioco ma il risultato era soprendente.... cmq. di sicuro non eseguibile su RE4 altrimenti gli altri giochi li trovo tutti decentrati..... Mi sa' che ho bisogno di un nuovo televisore....
Old 25-03-2005, 10:12   #89
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
no ragazzi qualcosa nn mi convince ho appena fiinto la versione USA.

tempo fà ho visto diversi filmati dove si era dentro una specie di villa..e da dietro i quadri uscivano dei fantasmi...e una spece di zombie che trapassava le pareti...

ora cazz l'ho finito in normal e nn ho visto quel tipo di ambientazione se ritrovo il video ve lo posto...mi sta facendo incazzare sta cosa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 10:23   #90
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

minchia spacco tutto

http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip1_wmvlow.wmv

http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip2_wmvlow.wmv

http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip3_wmvlow.wmv

ora...nn ho la memoria corta..l'ho finito..ma io queste ambientazioni e queste cose nn le ho mai fatte in RE4.

il pezzo delle bambole assatanate nn c'è.

il pezzo del fantasma incatenato nn c'è.

il pezzo che lui ha in mano una torcia e giacca di pelle in quel modo in quella specie di casa ben fatta NON C'E'.

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 25-03-2005, 10:50   #91
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
minchia spacco tutto

http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip1_wmvlow.wmv

http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip2_wmvlow.wmv

http://streamingmovies.ign.com/cube/...ip3_wmvlow.wmv

ora...nn ho la memoria corta..l'ho finito..ma io queste ambientazioni e queste cose nn le ho mai fatte in RE4.

il pezzo delle bambole assatanate nn c'è.

il pezzo del fantasma incatenato nn c'è.

il pezzo che lui ha in mano una torcia e giacca di pelle in quel modo in quella specie di casa ben fatta NON C'E'.

Bei filmati... non c'e' che dire..... 3 sono le cose...

1 - E' una locazione sbloccabile dopo aver finito il gioco in un modo particolare..
2 - Hanno inserito questi pezzi nella versione PAL (chissa') e non in quella USA....
3 - Sono dei video del gioco "work in progress" ed alla fine hanno deciso di non inserire quelle particolare locazioni... (Grandissima ca...a vedendo le ambientazioni ed i vari effetti..... )
Old 25-03-2005, 13:16   #92
cippa lippa
Bannato

secondo me hanno lasciato stare...
Se notate il tipo di telecamere nel secondo clpi vedrete che sembra un RE"tradizionale".La telecamera non è fissa,ma quasi e comunque quando cerca di tirare su la pistola si nota che non cambia la telecamera ma rimane tipo quella di re normale.
Secondo me hanno voluto abbandonare quella strada e renderlo tutto diverso.
Spiace per l'ambientazione però perchè era veramente bella.
Soprattutto il terzo clpi speravo ci fosse....Quello fin dall'inizio mi ispirava assai---pazienza forse sarà per il 5!
Old 25-03-2005, 13:26   #93
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quelli sono i filmati della PRIMISSIMA versione di RE4....quando ancora doveva essere ambientato in una mansione francese e quando si vociferava del fatto che Leon avrebbe dovuto fronteggiare il "Virus Primitivo", cioè il T-Virus originario (quelle "ombre") e che ne sarebbe stato infettato...Come impostazione era molto simile agli altri capitoli...
Non soddisfatti di come stava vendendo fuori, hanno stravolto tutto...tirando fuori quel capolavoro che è adesso

Peccato però....certe trovate erano veramente forti (come il tizio con le catene che t'insegue ogni tanto..)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 25-03-2005 alle 13:30.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:58   #94
Coyote74
Senior Member

Ragazzi, ma per PS2 è già uscito? Magari anche solo in versione USA? Se no, quando è prevista la commercializzazione?
Old 25-03-2005, 14:39   #95
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, ma per PS2 è già uscito? Magari anche solo in versione USA? Se no, quando è prevista la commercializzazione?
Non e' uscita nessuna versione per PS2.... Si vocifera per fine anno....
Old 25-03-2005, 14:44   #96
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Ciao ragazzi mi è arrivato RE4 mi è arrivato da un paio di ore , l'avevo ordianto Sabato scorco da play.com...
La confezione è inclusiva del codice VIP ( che reputo gran cazzata) è confermo al 100% che il gioco è sottotitolato in italiano ....
Ciao ciao
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 15:19   #97
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Ma non è ambientato in spagna?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 15:43   #98
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Non e' uscita nessuna versione per PS2.... Si vocifera per fine anno....
Che io sappia uscirà per PS2 a fine anno solo in giappone.
In europa è probabile mentre in america la nintendo è riuscita mantenere l'esclusiva per GC.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 15:54   #99
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Quelli sono i filmati della PRIMISSIMA versione di RE4....quando ancora doveva essere ambientato in una mansione francese e quando si vociferava del fatto che Leon avrebbe dovuto fronteggiare il "Virus Primitivo", cioè il T-Virus originario (quelle "ombre") e che ne sarebbe stato infettato...Come impostazione era molto simile agli altri capitoli...
Non soddisfatti di come stava vendendo fuori, hanno stravolto tutto...tirando fuori quel capolavoro che è adesso

Peccato però....certe trovate erano veramente forti (come il tizio con le catene che t'insegue ogni tanto..)

nooooooooooooooooooooooooo

nn mi dite ciò

e io che mi ero tutto gasato per trovar quei 3 punti dei filmati...ho sbavato per ore a guardarli.... noooooooooooooooooo ora mi dite che nn ci son +

suicidio
Old 25-03-2005, 16:05   #100
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Che io sappia uscirà per PS2 a fine anno solo in giappone.
In europa è probabile mentre in america la nintendo è riuscita mantenere l'esclusiva per GC.
Anch'io sapevo così....
E comunque stanno facendo i salti mortali per adattarlo...levare poligoni, ridimensionare textures, ecc...per dirla breve breve: nun je la fà
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian