|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Quote:
come rumorosità devo dirti la verità non mi sembra proprio rumoroso a prescindere che comunque non ho messo dentro nulla di particolarmente spinto c'è un alimentatore thermaltake da 480W un dissipatore per cpu amd 64 originale una 6600gt e le ventole originali del case....... rispetto allo xaser 3 al lanfire e allo xaser 5 credo sia la soluzione migliore esteticamente piu elegante e credo addirittura assemblato meglio la differenza con gli altri case di cui sopra è solo il reobhus i thermaltake per me son piu rumorosi certamente se sei amante di finestre neon o altro devi creartela da te la finestra in plexi non ne ho trovate in rete di già fatte......
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
reobus e finestre in plexy non mi interessano, cercavo un case carino e più silenzioso possibile. Con il fatto che pesa la bellezza di 8kg credo che le pareti siano belle spesse, sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Allora...il case è molto ben fatto....ma se devi silenziarlo devi intatno usare materiale abbastanza silenzioso di suo...e poi lo devi coibentare come ho fatto io...... ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto
ciao
volevo chiedervi se qualcuno ha la ventola supplementare (quella che sostituisce le porte usb superiori) color grigio io quando mi hanno consegnato il case non era inclusa, a dire la verita non sapevo che esisteva ora ho problemi di raffredamento siccome il case e alloggiato in un mobile paratie laterali non posso metterle e tuttora ho scoperto che una ventola frontale è rotta chi avesse quella ventola mi faccia sapere grazie daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.