|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Mi spiace non prendo pezzi singoli e come prezzo siamo su livelli galattici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ecco cos'ho io:
hdd WD 2,2gb hdd WD 3,2gb scheda madre msi kt133 pcb rosso ati rage 16mb holliwood + (probabilmente funziona...ma nn l'ho ami testata) 1 slitta x hdd poi se ti interessano,dovrei avere anche un paio di alimentatori atx nn funzionanti. ora vedo se ha qualcos'altro e domani ti aggiorno.
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho una scheda audio (sb 128 mi pare), un chip aladdin per xbox e della sdram (64 mi sembra).
te li regalo se ti paghi le ss ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
|
X luci
Ok, aspetto aggiornamenti, più roba c'è tra quella che cerco, meglio è X parroco mi costa più di SS che di valore del materiale purtroppo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace gettarli!
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ok,ma gli alimentatori rotti ti interessano???
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ho i seguenti componenti guasti:
n.1 Scheda madre ECS K7S5A (solo usb rotte, per il resto ok) n.1 CD-Rom 32x Max n.1 HD Quantum Fireball 10Gb (elettronica bruciata) n.1 HD Quantum Fireball 8Gb n.1 HD Maxtor 1,7Gb n.5 HD vario taglio da 540 a 840 Mb n.1 Modem PCI Conexant 56k |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
X parroco
Lo so, magari se ti è possibile tenerli da parte finchè non trovi altri pezzi li prenderei...7€ minimi per una sped + spese di pagamento...proprio non mi converrebbe ![]() ![]() X luciferme No, prendo solo i componenti che ho in lista. Gli alimentatori non mi sono molto utili Xfrapavel n.1 Scheda madre ECS K7S5A (solo usb rotte, per il resto ok) n.1 CD-Rom 32x Max n.1 HD Quantum Fireball 10Gb (elettronica bruciata) n.1 HD Quantum Fireball 8Gb n.1 HD Maxtor 1,7Gb Interessato per 5€+SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Vedo se trovo qualcos'altro di rotto, per incrementare, con 5 euro non mi pago neanche il viaggio in posta.
![]() Ti interessa uno scanner USB HP6300, si accende ma non riconosce il sostema operativo? Vedo di trovare materiale almeno per 10-15 euro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ok, allora resto in attesa, per lo scanner purtroppo no, non ne prendo. solo la roba che ho in lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
up per te ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ok, allora attenderò tue notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
La prossima settimana procuro qualcos'altro di rotto. Ti ricontatto verso fine della prossima settimana.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ok, io sono sempre qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
se ti possono interessare:
ECS K7S6A con scatola, manuale cd e cavo ide non si accende (si muove per mezzo secondo la ventola ma non si accende) ECS K7S5A con scatola manuale cd niente cavi si accende ma non visualizza nulla a monitor 128mb sdr ds etichetta M18e128s88pqgg8.2 chip PQI provato su 3 schede non va HD quantum lct credo 4gb, non viene riconosciuto, ti riporto la sigla 4.3AT P/N LA04A011 S/N 691932540966 HD western digital 6,4gb viene risconosciuto e parte ma mentre carica win si blocca e fa clok clok, ho provato a formattarlo da dos ma si pianta (è stato aperto) e se possono serviriti aggiungo anche: 1 fd, 2 alimentatori un 300w e un 200w, cpv gateway fastweb senza alim, mobo slot 1 con audio e forse anche video integrato si accende ma non rileva la tastiera quindi si ferma alla prima schermata 12 euro con spedizione
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho uno scatolone con una decina e forse piu di schede madri. sono slot1, soket370 ed una soket7. Ci sono anche dei mouse seriali e ps/2 che non fungono. Inoltre ho 2 hdd fujitsu identici da 10 giga con problemi credo meccanici (fanno un rumore assurdo e mandano in blocco win dopo un po). Infine ho due monitor da 17, un ADI ed un Compaq. Uno con problemi al modulo del colore, un altro non si accende piu.
Ciao attendo notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.