|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Upppp... nessuno che mi conforta??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Dai ti conforto io
![]() Comunque io per il dellino ho un'antenna gps bluetooth emtac, una sd della sandisk da 512Mb (presa con l'acquisto del palmare dalla dell) e un'altra sd che uso sulla fotocamera e funziona anche sul palmare. Poi ho preso un alimentatore palmare/antenna gps da macchina e il supporto per bocchette d'aria. Piu avanti quando la batteria andrà giù di carica ne prenderò una nuova, magari una mugen con piu alta durata. Per il resto ho le cose standard che vengono date col palmare, tipo la custodia, la docking station (o come si chiama) e l'adattatore a forma tonda che serve per alimentare il palmare direttamente dall'alimentatore (o dall'alimentatore da macchina)
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
eeehehehe ti ringrazio!!
Come Sw hai installato quacosa in particolare?? come ti trovi con la capacità di memoria?? gli applicativi li lanci dalla SD oppure installi sulla ram del Pocket? Hai fatto l'agg.to ad A05?? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io ho un gps preso su ebay che si attacca all'alimentazione della makkina..credo sia meglio del BT ke troppo spesso hanno problemi di sincronizzazione con il palmare...poi ho preso un cavo USB con adattatore x caricarlo in auto...e il supporto a ventosa x il vetro della makkina..uso il palmare anke come lettore USB con mortplayer e la cassetta nell'autoradio...in + ho recentemente preso una batteria + spessa xè quella vekkia dopo ke avevo lasciato spento il dell x + di un mese si è scarikata e ha cancellato TUTTI i dati installati sul palmare..e adesso nn tiene + molto bene la carica...ah..ho anke una SD da 512mb della SanDisk...come SW ho un pò di gioki..tomtom5..e altro ke nn ricordo...
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Io mi aspettavo problemi con l'antenna bt, invece non perde mai il collegamento, anche dopo viaggi di ore, poi l'antenna bt la puoi usare anche col portatile e il cellulare, quindi secondo me è la soluzione migliore.
Riguardo al caricabatteria da macchina anche il mio è quello che fornisce una porta usb, al quale si attacca un cavetto doppio. Riguardo ai programmi i primi che mi vengono in mente sono mort player, tcpmp (si chiamava betaplayer), netfront, resco explorer, tomtom (scaricati anche i poi degli autovelox), metro. I programmi li installo nella rom (memoria interna) o nella sd, così come i salvataggi importanti, in tal modo tengo libera piu possibile la ram e in caso che si scarichi la batteria principale e anche quella di backup non perdi dati importanti; magari ogni tanto fatti il backup del palmare (circa 10-15mb) e tienilo sull'sd, in tal modo puoi ripristinare tutto senza problemi in pochi minuti. Se facessi l'aggiornamento A05 non avrei piu l'italiano e penso che perderei la garanzia, dunque ho l'ultimo firmware italiano (che penso essere molto piu vecchio del tuo)
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
ragazzi mi iscrivo anche io, ho preso questo fantastico palmare dall'ottimo Savvo e vi volevo chiedere la mia versione è in italiano(come fare a vedere qual'è esattamente?), mi convien e aggiornarla all'ultima versione? E' possibile trasformarlo in italiano in qualche modo, non mi da fastidio in inglese ma così per curiosità), l'ali da auto deve essere specifico o basta che si colleghi al jack dell(quello dove ci si attacca l'ali per capirci), cmq voi gli accessori li avete presi tutti su ebay o si trovano anche in qualche negozio online?..
Scusate la quantità di domande ma sono digiuno sui ppc ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi metterlo in italiano devi flasharlo con la rom italiana. Riguardo all'alimentatore in quello che ho io si deve utilizzare l'adattatore che viene fornito con l'x30, quello con la testa tonda (spero mi abbiate capito, è quel plug dove sotto c'è l'attacco 5V e sopra si attacca al palmare). Io ho preso l'alimentatore da macchina sul sito infovi, su ebay si trova a meno, ma questi tipi sono stati molto professionali e veloci quindi non posso non consigliarli.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Si dovrebbe flashare tramite l'aggiornamento del bios che trovi sul sito italiano dell, ma non so se ci sia qualche protezione che non permetta di farlo.
Ma sotto l'adattatore ci vuoi mettere un altro adattatore ? ![]() Ci metterai un'alimentatore, in questo caso stai attento perchè se ne scegli uno sbagliato rischi di rompere il palmare.
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, allora mi informo quale tipo di ali ci devo mettere, l'aggiornamento del firmware(ho visto che molti di voi l'hanno fatto) della lingua originaria(quindi senza cambiare la lingua, nel mio caso lo prenderei in inglese) porta a dei miglioramenti? oppure non ne vale la pena?
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
nn mi va la rete WIFI con il palmare..xè??
mi dice "fuori intervallo massimo" ma come devo settarlo?? imposdtazioni internet o ufficio?? ho un router netgear e il notebook va bene in WIFI..il palmare no.. ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Impostazioni internet.
Configura tutto bene e vedrai che funziona.
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Con i parametri giusti per la tua rete
![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
A che distanza ti piazzi dal router?
Io l'unica volta che ho avuto problemi è stato perche' mi trovavo a meno di 1 metro dal router (problemi di crittografia a parte, che comunque ho risolto ![]() In ogni caso il tipo di errore sembra da segnale troppo forte o troppo debole.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ke impostazioni devo mettere??? ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
up..novità su stò palmare??
![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
uff... non è possibile che facciano gli aggiornamenti a metà ![]() ![]() se qualcuno trovasse il link per l'agg in italiano mi farebbe un grosso piacere ![]()
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.