Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 08:12   #81
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Upppp... nessuno che mi conforta??
francisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 14:43   #82
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Dai ti conforto io

Comunque io per il dellino ho un'antenna gps bluetooth emtac, una sd della sandisk da 512Mb (presa con l'acquisto del palmare dalla dell) e un'altra sd che uso sulla fotocamera e funziona anche sul palmare.
Poi ho preso un alimentatore palmare/antenna gps da macchina e il supporto per bocchette d'aria.
Piu avanti quando la batteria andrà giù di carica ne prenderò una nuova, magari una mugen con piu alta durata.
Per il resto ho le cose standard che vengono date col palmare, tipo la custodia, la docking station (o come si chiama) e l'adattatore a forma tonda che serve per alimentare il palmare direttamente dall'alimentatore (o dall'alimentatore da macchina)
Old 02-09-2005, 09:12   #83
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
eeehehehe ti ringrazio!!

Come Sw hai installato quacosa in particolare?? come ti trovi con la capacità di memoria?? gli applicativi li lanci dalla SD oppure installi sulla ram del Pocket?

Hai fatto l'agg.to ad A05?? grazie...
francisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 09:19   #84
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
io ho un gps preso su ebay che si attacca all'alimentazione della makkina..credo sia meglio del BT ke troppo spesso hanno problemi di sincronizzazione con il palmare...poi ho preso un cavo USB con adattatore x caricarlo in auto...e il supporto a ventosa x il vetro della makkina..uso il palmare anke come lettore USB con mortplayer e la cassetta nell'autoradio...in + ho recentemente preso una batteria + spessa xè quella vekkia dopo ke avevo lasciato spento il dell x + di un mese si è scarikata e ha cancellato TUTTI i dati installati sul palmare..e adesso nn tiene + molto bene la carica...ah..ho anke una SD da 512mb della SanDisk...come SW ho un pò di gioki..tomtom5..e altro ke nn ricordo...
Old 02-09-2005, 14:44   #85
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Io mi aspettavo problemi con l'antenna bt, invece non perde mai il collegamento, anche dopo viaggi di ore, poi l'antenna bt la puoi usare anche col portatile e il cellulare, quindi secondo me è la soluzione migliore.
Riguardo al caricabatteria da macchina anche il mio è quello che fornisce una porta usb, al quale si attacca un cavetto doppio.

Riguardo ai programmi i primi che mi vengono in mente sono mort player, tcpmp (si chiamava betaplayer), netfront, resco explorer, tomtom (scaricati anche i poi degli autovelox), metro.

I programmi li installo nella rom (memoria interna) o nella sd, così come i salvataggi importanti, in tal modo tengo libera piu possibile la ram e in caso che si scarichi la batteria principale e anche quella di backup non perdi dati importanti; magari ogni tanto fatti il backup del palmare (circa 10-15mb) e tienilo sull'sd, in tal modo puoi ripristinare tutto senza problemi in pochi minuti.

Se facessi l'aggiornamento A05 non avrei piu l'italiano e penso che perderei la garanzia, dunque ho l'ultimo firmware italiano (che penso essere molto piu vecchio del tuo)
Old 02-09-2005, 15:15   #86
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
ragazzi mi iscrivo anche io, ho preso questo fantastico palmare dall'ottimo Savvo e vi volevo chiedere la mia versione è in italiano(come fare a vedere qual'è esattamente?), mi convien e aggiornarla all'ultima versione? E' possibile trasformarlo in italiano in qualche modo, non mi da fastidio in inglese ma così per curiosità), l'ali da auto deve essere specifico o basta che si colleghi al jack dell(quello dove ci si attacca l'ali per capirci), cmq voi gli accessori li avete presi tutti su ebay o si trovano anche in qualche negozio online?..

Scusate la quantità di domande ma sono digiuno sui ppc
Old 02-09-2005, 20:46   #87
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
ragazzi mi iscrivo anche io, ho preso questo fantastico palmare dall'ottimo Savvo e vi volevo chiedere la mia versione è in italiano(come fare a vedere qual'è esattamente?), mi convien e aggiornarla all'ultima versione? E' possibile trasformarlo in italiano in qualche modo, non mi da fastidio in inglese ma così per curiosità), l'ali da auto deve essere specifico o basta che si colleghi al jack dell(quello dove ci si attacca l'ali per capirci), cmq voi gli accessori li avete presi tutti su ebay o si trovano anche in qualche negozio online?..

Scusate la quantità di domande ma sono digiuno sui ppc
Ma il tuo dell è in inglese o italiano?
Se vuoi metterlo in italiano devi flasharlo con la rom italiana.

Riguardo all'alimentatore in quello che ho io si deve utilizzare l'adattatore che viene fornito con l'x30, quello con la testa tonda (spero mi abbiate capito, è quel plug dove sotto c'è l'attacco 5V e sopra si attacca al palmare).
Io ho preso l'alimentatore da macchina sul sito infovi, su ebay si trova a meno, ma questi tipi sono stati molto professionali e veloci quindi non posso non consigliarli.
Old 02-09-2005, 23:48   #88
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Ma il tuo dell è in inglese o italiano?
Se vuoi metterlo in italiano devi flasharlo con la rom italiana.

Riguardo all'alimentatore in quello che ho io si deve utilizzare l'adattatore che viene fornito con l'x30, quello con la testa tonda (spero mi abbiate capito, è quel plug dove sotto c'è l'attacco 5V e sopra si attacca al palmare).
Io ho preso l'alimentatore da macchina sul sito infovi, su ebay si trova a meno, ma questi tipi sono stati molto professionali e veloci quindi non posso non consigliarli.
Grazie per la risp, il mio dell è in inglese, e come si flasherebbe la rom? Questo io intendevo l'attacco sotto l'adattatore a testa tonda non ci posso mettere un adattatore normale lì sotto??
Old 03-09-2005, 09:00   #89
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Si dovrebbe flashare tramite l'aggiornamento del bios che trovi sul sito italiano dell, ma non so se ci sia qualche protezione che non permetta di farlo.

Ma sotto l'adattatore ci vuoi mettere un altro adattatore ?
Ci metterai un'alimentatore, in questo caso stai attento perchè se ne scegli uno sbagliato rischi di rompere il palmare.
Old 03-09-2005, 12:14   #90
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Si dovrebbe flashare tramite l'aggiornamento del bios che trovi sul sito italiano dell, ma non so se ci sia qualche protezione che non permetta di farlo.

Ma sotto l'adattatore ci vuoi mettere un altro adattatore ?
Ci metterai un'alimentatore, in questo caso stai attento perchè se ne scegli uno sbagliato rischi di rompere il palmare.

Ok, allora mi informo quale tipo di ali ci devo mettere, l'aggiornamento del firmware(ho visto che molti di voi l'hanno fatto) della lingua originaria(quindi senza cambiare la lingua, nel mio caso lo prenderei in inglese) porta a dei miglioramenti? oppure non ne vale la pena?
Old 03-11-2005, 08:05   #91
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

nn mi va la rete WIFI con il palmare..xè??
mi dice "fuori intervallo massimo"
ma come devo settarlo??
imposdtazioni internet o ufficio??
ho un router netgear e il notebook va bene in WIFI..il palmare no..
Old 03-11-2005, 09:56   #92
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Impostazioni internet.
Configura tutto bene e vedrai che funziona.
Old 03-11-2005, 10:00   #93
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Impostazioni internet.
Configura tutto bene e vedrai che funziona.
e come devo configurare tutto???
Old 03-11-2005, 10:19   #94
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Con i parametri giusti per la tua rete
Old 03-11-2005, 10:39   #95
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Con i parametri giusti per la tua rete
guarda ne sò poco o nulla sulle reti wifi..sò ke il notebook la trova subito ed essendo aperta senza kiavi o crittografia si connette al volo..il palamre la trova una volta su 100 e poi mi da "fuori intervallo massimo"
Old 03-11-2005, 20:02   #96
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
A che distanza ti piazzi dal router?
Io l'unica volta che ho avuto problemi è stato perche' mi trovavo a meno di 1 metro dal router (problemi di crittografia a parte, che comunque ho risolto ).

In ogni caso il tipo di errore sembra da segnale troppo forte o troppo debole.
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 21:51   #97
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da erCicci
A che distanza ti piazzi dal router?
Io l'unica volta che ho avuto problemi è stato perche' mi trovavo a meno di 1 metro dal router (problemi di crittografia a parte, che comunque ho risolto ).

In ogni caso il tipo di errore sembra da segnale troppo forte o troppo debole.
sono molto vicino in effetti..devo provare da + distante allora...
ma ke impostazioni devo mettere???
Old 01-12-2005, 09:42   #98
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

up..novità su stò palmare??
Old 16-05-2006, 10:37   #99
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da francisti
eeehehehe ti ringrazio!!

Come Sw hai installato quacosa in particolare?? come ti trovi con la capacità di memoria?? gli applicativi li lanci dalla SD oppure installi sulla ram del Pocket?

Hai fatto l'agg.to ad A05?? grazie...
l'a05 è solo in inglese vero???
uff... non è possibile che facciano gli aggiornamenti a metà

se qualcuno trovasse il link per l'agg in italiano mi farebbe un grosso piacere
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300.
xyz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 21:55   #100
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=116579

aggiornamento italiano...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian