Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 19:25   #81
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
sto passando una storia ( se così sipuò definire simile ) che nasce circa 2 anni fa e ancora non so come andrà a finire:
ve la racconto così almeno cerco di sentirmi il meno male possibile:

un bel giorno mi contatta in chat una tipa,chattiamo,e da subito mi dice che mi vuole bene per le cose che dico ( e non ho detto nulla di speciale )..

me lo dice sempre di +,ma io all'inizio non ci credo,ma poi vedendo che lei insiste cedo e dentro di me nasce L'AMORE!

ci scambiamo le foto,il cell, ci sentiamo al cellulare....
e tutto diventa sempre + grande, io la voglio bene ,la amo alla follia,---lei pure mi dice lo stesso!

al che le propongo l'incontro per vedere da vicino la persona che amo e che lei dice di amarmi,lei è sempre disponibile,non rifiuta affatto!per me è bellissimo!

essendo periodo di natale mi dice che vuole farmi un regalo ( un cofanetto dvd del valore di 100 euro )..
al che io le ho dovuto fornire il mio indirizzo al quale spedirlo---> risultato,non mi ha spedito niente,o meglio non è arrivato niente ( lei mi ha detto che le è ritornato indietro a causa dell'indirizzo sbagliato --->io le ho chiesto il codice del pacco per capirne di + ma lei non me lo ha fornito ....)

che situazione di merda: la cosa brutta è che io ci soffro,lei probabilmente se ne fotte di me!

ancora non so se mi prende in giro oppure no,solo il tempo mi farà capire se sto facendo una cazzata o sono nel giusto,ma intanto sto soffrendo come un .......
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:35   #82
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
non ho trovato ancora un uomo figo, intelligente e simpatico contemporaneamente, e a cui non piacciano le donne tutte frufru truccatissime, con tacchi altissimi e i pantaloni attillatissimi e bassissimi

già che usi il termine figo mi posso rendere conto del tuo livello di selezione e cosa tendi a vedere......

Ciao
Old 23-01-2005, 19:37   #83
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
già che usi il termine figo mi posso rendere conto del tuo livello di selezione e cosa tendi a vedere......

Ciao

non dirmi che te raccatti tutto quel che passa il convento perchè non ci credo....
Old 23-01-2005, 19:37   #84
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Per ogni cosa ci deve essere il giosto equilibrio, non trucco troppo marcato come abbigliamento non giusto in certe situazioni........a me piace la ragazza femminile e non il modello "ragazzo"

Ciao
Old 23-01-2005, 19:39   #85
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non dirmi che te raccatti tutto quel che passa il convento perchè non ci credo....
non parlo di figa........per me una ragazza deve essere "interessante"

la ragazza figa è come una ferrari la puoi guidare una volta ma non te la puoi permettere.........

Ciao
Old 23-01-2005, 19:42   #86
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Ci sono 2 categorie di puttane , la prima batte sui marciapiedi...la seconda la da via al tipo figo , che la scopa e la manda a cagare....prima o poi.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:44   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma l'importante non e; che sia gnocca..ma che piaccia anche fisicamente..e non sempre cio' e' sinonimo di gnoccaggine...

Ciaozzz
Old 23-01-2005, 19:45   #88
demon01
Senior Member

L'Avatar di demon01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
Chi le capisce che pensano ste donne...l'unica persona che ha capito una donna e morto ridendo
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000
demon01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:58   #89
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
imho non vale neanche la pena di star male per una persona del genere, non se lo merita
E' quello che dicono tutte le donne quando parli delle altre donne. Poi però quando serve se lo dimenticano e ragionano come le altre.
E' questa la cosa più scocciante!

P.S.: sì vale per tutti gli essere umani, ma dalle donne fa più male secondo me.

Ultima modifica di lowenz : 23-01-2005 alle 20:07.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 21:23   #90
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da demon01
Chi le capisce che pensano ste donne...l'unica persona che ha capito una donna e morto ridendo
aha, bellissima sta massima me la segno
Old 23-01-2005, 22:35   #91
demon01
Senior Member

L'Avatar di demon01

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
aha, bellissima sta massima me la segno

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000
Old 24-01-2005, 12:37   #92
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Ma Dio le ha fatte con lo stampo le donne?
no perchè ad un bordello di ragazzi stessa situazione, stesse scuse, stesse parole
Old 24-01-2005, 14:21   #93
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
scusate ma se la mia ragazza (anche se non ce l'ho) vedesse questo pezzo di bacheca che e' in camera mia cosa fa? si spara?
le foto servono per ricordo, non bisogna esserne gelosi....

[IMG][/IMG]
Old 24-01-2005, 14:31   #94
demon01
Senior Member

L'Avatar di demon01

Io ho molte foto di donne mezze nude appese in camera e foto di amiche nel pc ma la mia ragazza si e abituata anche se ha rotto le palle perchè nella mia camera ci appendo quel ca*zo che mi pare
Old 24-01-2005, 14:34   #95
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
L'ho sempre detto che le donne sono come il pesce: tolta la testa è tutto buono!!!

A parte gli scherzi, a volte sono contento di esser single per scelta....
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 15:03   #96
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da demon01
Io ho molte foto di donne mezze nude appese in camera e foto di amiche nel pc ma la mia ragazza si e abituata anche se ha rotto le palle perchè nella mia camera ci appendo quel ca*zo che mi pare
quoto straquoto e strariquoto....

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian