|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: milano - como
|
Ho chiamato per l''ennesima volta l'auchan di vimercate (milano) e mi han detto anche oggi che non e' ancora arrivato.
Ora io non saprei dire se il commesso risponda o no con cognizione di causa... nessuno e' passato fisicamente da quell'auchan per controllare? mi sembra strano che sia arriavto in tutti a parte in quello di milano (che tra parentesi e' a 200 metri dalla sede della fujitsu siemens...)! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io l'ho trovato e l'ho preso, ha un pixel bruciato quasi a meta' schermo sulla sinistra.
Un bel puntino rosso fuoco. E' un bel portatile ma quel pixel bruciato di ha messo proprio di malumore. Prima di prenderlo avevo fatto provare al negoziante altri due portatili, sempre amilo 1630 e entrambi avevano dei pixel bruciati. Erano puntini scuri che si vedevano solo su sfondo bianco e blu. Alla fine si e' rotto, non poteva provarli tutti. Cosi' non volendo rinunciare al portatile me ne sono fatto dare uno senza provarlo sperando di non essere tanto sfortunato da trovare dei pixel bruciati anche nel terzo. Invece e' addirittura piu' visibile degli altri. Un bel puntino rosso che spunta fuori non appena si avvia windows e non scompare piu'. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Re: Cagliari OK
Quote:
Hai trovato bad pixel? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
che sia un difetto di fabbrica??? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
tu lo hai preso? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo portato l'isee stamattina e hanno detto che non andava bene; per fortuna che li ho convinti a conservarmelo per lunedì. loprendo e poi vi faccio sape. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
Prima di prenderlo da Auchan ne ho fatti provare due e entrambi presentavano un punto nero su sfondo bianco. Piuttosto che rinunciare al portatile me ne sono fatto dare un altro imballato sperando di non essere cosi' sfortunato da trovare anche questo con pixel bruciati. E invece, come ho gia' scritto, mi trovo un bel puntino rosso su sfondo nero o blu. Il portatile mi piace ma sono rimasto troppo deluso per il pixel sapendso che non c'e' possibilita' di sostituirlo. Come sempre e' il cliente a rimetterci. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io l'ho preso da cd ed è perfetto, mah cmq mi sembra assurdo, non credo sia una coincidenza...
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
confermate che il processore è un mobile?
quanto durano le batterie? se fosse effettivamente un'ora e mezzo sarebbe un pò pochino |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
per maggiori info: AMD ps: dopo il prima carica completa, la batteria è durata poco più di 2 ore operazioni svolte: 1) configurazione della scheda di rete e condivisione collegamento internet; 2) trasferimento dati tra PC e notebook 3) installazione di applicazioni varie 4) luminosità del video quasi media |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
sul datasheet dell'amilo ho letto che i proci sono mobile.
vedrò qundo lo ocmprerò oggi. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
e se anziche' uno poi me ne trovo due bruciati? Me lo faccio cambiare di nuovo?
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
In che senso?
Nel libretto del portatile e' scritto chiaramente che potrebbero presentarsi dei pixel bruciati, non e' specificato quanti. Visto che e' scritto nel libretto il commesso mi ha detto che non puo' riprederselo indietro per uno o due pixel bruciati. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
- tre pixel consecutivi - 5 sparsi ps: anch'io ho provato a farmelo cambiare ma hanno detto di no. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
solo se acquisti via internet.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sinceramente inizio a capirci poco con stò maledetto amilo A. Il mio pixel bruciato si comporta in modo strano, oggi pulendo lo schermo ho notato che magicamente è scomparso. Pensavo di essermi sbagliato ma vi assicuro che era tornato a posto, ma è miseramente tornato blu dopo una 15 di secondi. Per quanto ne so' se un pixel è andato non dovrebbe riattivarsi improvvisamente. Chi mi chiarisce questa stranezza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.