|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Quote:
Io ho provato anche con "L'isola dei famosi", ma si limita ad aprire lo sportello del masterizzatore e a lanciarmi contro un DVD... Chissà che effetto gli fa il TG4? Che dici, provo?
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
giusto.... vi farò sapere di lana ho le calze..aspetta chè mi tolgo una ..puzza xò va bene lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha funzionato ![]() mezz'ora chè la strofino con la calza!! ![]() x adesso lo messa nel freezer ..domani mattina vedo un po ..dite chè patisce? ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
la cosamigliore sarebbe lasciare il freezer un po' aperto, così condenserebbe tutto... sennò domani appena la tiri fuori attaccala subito all'ali... Altra soluzione: Prendi una batteria qualunque ricaricabile che sia superiore ai 10v e che sia abb potente (quella di un portatile vecchio x esempio...) la carichi x bene ci attacchi 2 fili ai poli e poi li colleghi ad un po' di pezzi a caso, magari anche ai pin della CPu... ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Caserta
|
Come brucio la mia 9600pro sfigatissima?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi l'ho tolta dal freezer..ci aveva un po di condensa(ma poca poca) mi son detto..dai questo è il momento!! attaccata subito all'ali..ma è partita regolarmente..se n'è infischiata della codensa e tutto il resto coi fili c'ho pensato ma poi fa il lampo e lascia il segno..nn va bene.. ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
....mamma mia che fatica!!!!! E' incredibile quanto siano resistenti i computer al giorno d'oggi ![]() ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.