Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2004, 21:15   #81
vlain
Member

L'Avatar di vlain

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
Quote:
Originariamente inviato da fool
Ti ricordo che la bestemmia è pure un illecito.
Ovviamente deploro la bestemmia e penso sia buona educazione non bestemmiare però ti devo contestare l'illecito...mi sa che la legge è cambiata...non è più punibile (almeno così mi sembra di aver sentito).

Scusate l'OT
vlain è offline  
Old 09-11-2004, 21:17   #82
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fool
Ti ricordo che la bestemmia è pure un illecito.

non più dal 2001.
Old 09-11-2004, 21:18   #83
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ah lorè falla finita con sta cosa che la bestemmia non è un'offesa a nessuno...

se nn indirizzata all'offesa di alcuno non è perseguibile.

Old 09-11-2004, 21:19   #84
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Quote:
Originariamente inviato da vlain
Ovviamente deploro la bestemmia e penso sia buona educazione non bestemmiare però ti devo contestare l'illecito...mi sa che la legge è cambiata...non è più punibile (almeno così mi sembra di aver sentito).

Scusate l'OT
infatti

ora basta OT sennò eraser ci bestemmia in faccia
Old 09-11-2004, 21:57   #85
tarun
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
ALCOTEL?
bhe non ne avevo mai sentito parlare finche un mio amico ex tin.it mi dice di aver trovato un'adsl 640 da 20€ mese .
La fregatura sta nel fatto che devi pagare tutta la quota annuale in un solo botto così se va male te la pigli in culo tutto l'anno .
A lui non interessa scaricare ma solo avere una flat con cui navigare senza pena così l'ha fatta. La banda in up /down è sempre ottima cioè va al massimo (come con tin.it).
Ma soprattutto il ping è un fantastico 13 msec su maya con settaggio in fasth path in up e in down e nemmeno l'ha chiesto .
Con skype sembra di parlare al telefono per la totale assenza di ritardo e ciliegina sulla torta essendo su rete interbusiness viene riconosciuta da server di posta virgilio come un'alice/tin.it che ne permettono l'accesso via pop3!!!!
tarun è offline  
Old 09-11-2004, 22:13   #86
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
mi sa tanto che ho capito con che ditta il tuo amico ha fatto l'abbonamento, comunque se la ditta è quella che penso io avevo una flat con il 56kb ed è sempre andata bene, ma onde evitare rogne preferisco rimanere con tin it, comunque ragazzi tornando alla modalità fast io so che è molto più instabile della normaele o è una bufala?
Old 09-11-2004, 22:44   #87
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
in un altro thread di questo si era gia discusso!!

il problema no è che è instabile o piu instabile, il fatto è che funziona si benissimo la connessione anche quando è in fast solo che le distanze di buon funzionamento diminuisono mi sembra che non bisogna essere a oltre 4 o 8??????? km di distanza dalla centralina senno puo darti problemi, ma a parte quello tutto a posto!!!!

insomma funziona, e poi a ulteriore riprova di cio il fast è abilitato al estero standard dai provider.

non da problemi il fast quindi ma la telekom si.

comunque ripeto per l'ennesima volta che nel pdf della telekom per quanto riguarda le offerte del 2005, c'e scritto che il fast è abilitato standard e il cliente sara in interleaved solo se lo richiede esplicitamente.

quindi nel 2005 oltre al upgrade dovremmo essere finalmente tutti in fast come il resto d'europa.

speremo
Old 09-11-2004, 22:55   #88
Carpix
Senior Member

infatti io non ero sicuro di quello che dicevo, comunque mi spiace ma io faccio la domanda alal telecom per rimanere senza fast, perchè io sono già a 6km in linea d'aria dalla centralina figuriamoci ed pè un po di tempo che non ho problemi con internet preferisco avere le risposte alte che non averle per niente.
Old 09-11-2004, 22:59   #89
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

secondo me fai bene!!

io non ho problemi invece perche come linea d'aria sono a qualche centinaio di metri!!

quindi anche come distanza cavo dovrei he he ovviamente poter stare tranquillo!!

pero nella grande maggioranza dei casi lo potranno attivare di sicuro!!

dato che loro stessi han detto che lo faranno standard.
Old 09-11-2004, 23:45   #90
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Fatemi capire: con la connessione fast può succedere che scarico roba e poi risulta danneggiata perchè manca il controllo aggiuntivo fatto dall'interleaved?
Perchè se fosse così preferisco non giocare online bene piuttosto che avere problemi di integrità dei dati che ricevo...
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline  
Old 09-11-2004, 23:45   #91
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
infatti io non ero sicuro di quello che dicevo, comunque mi spiace ma io faccio la domanda alal telecom per rimanere senza fast, perchè io sono già a 6km in linea d'aria dalla centralina figuriamoci ed pè un po di tempo che non ho problemi con internet preferisco avere le risposte alte che non averle per niente.
mi sono messo un promemoria sul monitor
anche io sono molto distante e funziona per miracolo, e poi sono uno downloader e non un gamer per cui preferisco un buon download che un buon ping
Old 10-11-2004, 01:00   #92
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

peccato che l'up rimarra di 256

se usi anche p2p non cambia nulla, via web va piu veloce invece questo è sicuro.
Old 10-11-2004, 08:37   #93
Carpix
Senior Member

ragazzi anche a me piacerebbe aver un buon ping ma se per averlo devo rinunciare alla adsl, perchè poi ho dei continui problemi preferisco non averlo.
Old 10-11-2004, 11:07   #94
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
certo che siete tosti!!!
ma se il RESTO D' EUROPA usa il protocollo fast che vi credete che sono tutti beoti che hanno problemi di connessione???
cmq ognuno faccia&pensi ciò che vuole.

leggo che voi tutti sapete la distanza del vostro pc rispetto alla centralina...come faccio a sapere la mia distanza?

le bestemmie non sono più "reato" dal 99...anche se l' Italia caccia Guido dal GF esso non ha commesso nessun reato, per quanto riguarda il foro, è ovvio che bestemmiare è un pò eccessivo...anche se non credo che se avesse bestemmiato buddha sarebbe stato bannato e/o cagato così tanto...
Old 10-11-2004, 11:13   #95
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Si salve!

Come buttà quì?

Ma non vi sembra di andare un pò in OT?
GiuFor è offline  
Old 10-11-2004, 12:22   #96
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da gialludis
... per quanto riguarda il foro, è ovvio che bestemmiare è un pò eccessivo...anche se non credo che se avesse bestemmiato buddha sarebbe stato bannato e/o cagato così tanto...
infatti, purtroppo, sono convinto d stà cosa ank'io e nn è bella!!
Kudram è offline  
Old 10-11-2004, 12:42   #97
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Quote:
non credo che se avesse bestemmiato buddha sarebbe stato bannato e/o cagato così tanto...
In Italia è normale che una bestemmia al Dio cristiano offenda più persone che una bestemmia a Buddha...
Se avesse offeso Buddha serebbe stato un gran maleducato cmq (e sarebbe stato punito ugualmente), ma se permetti in quanto cristiano (come la maggioranza deìgli utenti credenti del forum) mi fa incazzare di più quando si offende Dio o Gesù!
Buddha per me era un uomo saggio e limpido ma cmq soltanto un uomo!
Scusate l' OT ma non posso accettare che si parli della bestemmia (un insulto gratuito verso la divinità che ha il solo scopo quello di offendere i credenti) come una cosa normale che non va condannata.

Se qualche provocatore mi vuole rispondere lo faccia in pvt cosi evitiamo di disturbare il thread.
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline  
Old 10-11-2004, 12:56   #98
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Io non sono credente, ma tutta la mia famiglia lo è .

Sentendo una bestemmia mi sento offeso, lo trovo un insulto non solo verso dio ma anche verso la cultura cristiana italiana.
fool è offline  
Old 10-11-2004, 13:11   #99
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
certo che siete tosti!!!
ma se il RESTO D' EUROPA usa il protocollo fast che vi credete che sono tutti beoti che hanno problemi di connessione???
cmq ognuno faccia&pensi ciò che vuole.
se in tutta europa usano il fast si vede che hanno le reti con meno attenuazione.
io navigo in questo momento con 71db di attenuation downstream che non sono pochi.
Se in parecchi conosciamo dove si trova la nostra centrale è perchè abbiamo combattuto a lungo con quelli della telecom per avere un servizio funzionante.
Old 10-11-2004, 13:15   #100
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Articolo 724 del Codice Penale:

Quote:
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, è punito con l'ammenda da lire ventimila a seicentomila.
Alla stessa pena soggiace chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
e qui chiudo il discorso bestemmia, torniamo IT

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian