|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Ho visto che l'acer 292lmi viene meno di 1400 da essedi. Mi sa che alla fine prenderò quello anche se è sicuramente peggiore del santech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Ragazzi nn c'è + nessuno interessato a prenderlo adesso???
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq dipende anke dal fatto ke nn c'è stata un offerta eclatante ma un piccolo sconto... ![]() Mi sa ke tutta questa pubblicità alla santech fatta da noi del forum nn c ha fatto molto bene, visto ke anke il listino è quasi un mese ke nn viene ritoccato.. E quando è stato fatto(vedi agosto) i prezzi sn saliti invece di scendere ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tanto io ho deciso,se prendo prendo il santech,però mi devono dire come è possibile che un banco di ram costi 90 euro(da 512 mb...o è la ram del 1920 oppure c'è qualcosa che non quadra..)
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq se ad esempio chiamassimo un commerciale DEll lo sconto sarebbe MOLTO maggiore.. magari hanno anche piu' margini... un commerciale che gli proponi 25.000 euro in una botta.. te li viene anche a portare a casa i pc! ![]() ![]() ![]() Edmondo P.S. cmq abbiamo fatto molta pubblicita'.. questo e' sicuro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 5% è un po poco ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero ke noi abbiamo fatto molta pubblicità ma è anke vero ke ancora nn hanno, x così dire, un "nome" ... Xkè se è anke vero ke i componenti dei portatili sn d indubbia qualità , è anke vero ke quando acquisto da loro lo faccio a scatola kiusa senza sapere da ki sto comprando e senza poter vedere da qlk parte il "prodotto" ke mi offrono, anke xkè nn c'è una diffusione d questi portatili... Quindi una persona comune, se nn c'è una grande convenienza, cosa ke fino a qlk mese fa c'era (visto ke nn c'erano valide alternative a prezzi confrontabili), difficilmente sceglie d acquistare un prodotto del genere... Tutto questo IMHO ovviamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente proviamo a vedere cosa ci dice la dell??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
il cassone 9100 da millemila chili?? dai imho il sant è il migliore
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
tazok donda e tranqui avete un pvt
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
8600c...prova a configurarlo...e cmq monta una 9600 nn una 9700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Interessa ancora a qualcuno l'A1760r? Santoro ha detto qualcosa sullo sconto x acquisto collettivo? Altre novita'? tks .. Ciao Jonny |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
a me interesserebbe...ma...visto che nn ci sn state novità...vedo che altri si stanno indirizzando verso altri pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
non ci sono novità, l'euforia iniziale è persa... discorso nullo secondo me.
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è ke, a quanto ho capito, lo sconto nn è un grankè,sarebbe dell'ordine di un 2%, quindi penso ke ognuno preferisce scegliere x i fatti propri il portatile ke preferisce.... Se magari c fosse stato uno sconto maggiore forse la cosa sarebbe stata + fattibile... Cmq se qlkno è interessato può postare e magari facciamo un elenco da mandare alla santech e vediamo se aumentano lo sconto ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Lo sconto c'è... ho ricevuto delle proposte per uno sconto tra l'8 e il 10%.
Il fatto è che già alla Santech praticano uno sconto incondizionato del 5% (che in alcuni casi lievita) sul prezzo di listino. Quindi non so quanto la cosa possa diventare interessante. Se le condizioni dovessero rimanere queste io preferisco comprare da solo la configurazione più adatta a me, nel momento più adatto. Insomma non voglio essere legato a un ordine collettivo per risparmiare così poco... IMHO naturalmente ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
certo...hai ragione tranqui...a questo punto nn ne vale la pena
![]() basterebbe che il resp della santech si facesse sentire nel forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.