Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 15:59   #81
nicropilar
Senior Member

L'Avatar di nicropilar

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
krusty mi sai dire che driver usi (della scheda video)
grazie
nicropilar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 17:29   #82
binbogre
Registered User

Iscritto dal: Aug 2004
questo sarà anche un bel gioco,ma è stato convertito secondo me pari pari...infatti durante le partite e anche durante la sigla,si legge,intorno al campo,la scritta XSn,che sarebbe un servizio che offre Microsoft per giocare on-line con l'Xbox...potevano almeno toglierlo quando l'hanno convertito per Pc
binbogre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 17:47   #83
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
se ci saranno gradi di difficoltà maggiori si prospetta veramente un bel gioco: ho provato a fare qualche palla facile e ho visto che la varietà di colpi dell'avversario non è per niente male, ha provato a farmi qualche stop-voleè in diagonale niente male, e vedo che anche i servizi sono abbastanza vari

mi sa che potremmo essere in vista di un degno sostituto di virtua tennis, con il vantaggio ulteriore di un'IA veramente be studiata

PS: ma anche a voi la maglietta di juerten esce un po' troppo psichedelica? sembra catarifrangente
Old 30-08-2004, 17:51   #84
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
Ma la barra in alto a cosa serve?
Ho notato che come nei coinop aumenta quando si mette a segno un tiro.
Old 30-08-2004, 17:59   #85
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da cmasi
Ma la barra in alto a cosa serve?
Ho notato che come nei coinop aumenta quando si mette a segno un tiro.
stavo notando pure io... boh agari c'è un sistema di statistiche?

o forse è la stanchezza?
Old 31-08-2004, 08:47   #86
brontosauro
Member

L'Avatar di brontosauro

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
Scusate ma non c'è un modo per poter giocare almeno un set completo?
Old 31-08-2004, 08:53   #87
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Leron
stavo notando pure io... boh agari c'è un sistema di statistiche?

o forse è la stanchezza?

Da quel che ho capito è lo stato d'animo del tennista e più è elevato più facilmente escono i risk shot.

Anche nel tennis vero cmq lo stato psicologico del tennista influenza molto la qualità del gioco. Quando si è convinti del proprio gioco si riesce a effettuare dei passanti o delle veroniche eccezionali.

I difetti che ho riscontrato sono troppa facilità nell'eseguire pallonetti a rete e nel tenere la palla in campo. Il colpo normale è decisamente troppo forzato ed è praticamente impossibile farlo uscire
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 09:00   #88
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
dite che va su una radeon 9200se e barton 3000+ ??

così lo provo qua sul lavoro
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 11:20   #89
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Città: C/mare di Stabia
Appena installato. Spettacolare, sicuramente il miglior gioco di tennis a cui abbia giocato su personal computer. Attendo trepidante il rilascio della versione full

Nota: ho utilizzato una Geffo Ti4200 la quale ha dato problemi a molti. Per dovere di cronaca utilizzo i deto 42.01. I nuovi (IMHO ottimizzati per la serie FX) non li ho mai usati.
Provate i 42.01 o i 43.25 per vedere se i problemi di crash si risolvono

Ciauz
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 12:00   #90
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Da quel che ho capito è lo stato d'animo del tennista e più è elevato più facilmente escono i risk shot.

Anche nel tennis vero cmq lo stato psicologico del tennista influenza molto la qualità del gioco. Quando si è convinti del proprio gioco si riesce a effettuare dei passanti o delle veroniche eccezionali.

I difetti che ho riscontrato sono troppa facilità nell'eseguire pallonetti a rete e nel tenere la palla in campo. Il colpo normale è decisamente troppo forzato ed è praticamente impossibile farlo uscire

esatto.....ho fatto un po di partite e ho verificato che è una sorta di "carica emotiva" che permette di centrare spesso e volentieri il punto rosso della barra.

Io non ho mai seguito il tennis (è praticamente uno sport che non conosco) e ho giochicchiato con virtua tennis 2 che mi piaceva ma non ci ho dedicato troppo tempo. Era cmq molto + facile e arcade....su questo ci ho messo un bel po per riuscire a vincere un set e poi il match

ora riesco a giocare abb bene, quindi penso mi comprerò anche il gioco perchè da giocare in + giocatori deve essere davvero bello.

quanto ai difetti concordo sul colpo normale e sul pallonetto soprattuto che non ha una barra di potenza e riesce quasi sempre in automatico. + che altro stona con l'impostazione del gioco che per il resto è abb realistica almeno per quello che ne capisco io e paragonandolo a virtua tennis, anche considerando l'ia davvero ben fatta

Sapete se è prevista la sfida via LAN?
Old 02-09-2004, 12:02   #91
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
esatto.....ho fatto un po di partite e ho verificato che è una sorta di "carica emotiva" che permette di centrare spesso e volentieri il punto rosso della barra.

Io non ho mai seguito il tennis (è praticamente uno sport che non conosco) e ho giochicchiato con virtua tennis 2 che mi piaceva ma non ci ho dedicato troppo tempo. Era cmq molto + facile e arcade....su questo ci ho messo un bel po per riuscire a vincere un set e poi il match

ora riesco a giocare abb bene, quindi penso mi comprerò anche il gioco perchè da giocare in + giocatori deve essere davvero bello.

quanto ai difetti concordo sul colpo normale e sul pallonetto soprattuto che non ha una barra di potenza e riesce quasi sempre in automatico. + che altro stona con l'impostazione del gioco che per il resto è abb realistica almeno per quello che ne capisco io e paragonandolo a virtua tennis, anche considerando l'ia davvero ben fatta

Sapete se è prevista la sfida via LAN?
Io ci gioco con un mio amico, o con la mia morosa...... tutti e tre tennisti..... veramente eccitante
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:26   #92
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Io ci gioco con un mio amico, o con la mia morosa...... tutti e tre tennisti..... veramente eccitante
io non ho ne amici ne morosa tennisti ma penso mi divertirò lo stesso
Old 02-09-2004, 18:14   #93
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
un giorno ci troviamo, anche con eltalpa, porto il portatile, switch e organizziamo un torneo

pure in doppio
Old 02-09-2004, 20:27   #94
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Leron
un giorno ci troviamo, anche con eltalpa, porto il portatile, switch e organizziamo un torneo

pure in doppio
Se mai riusciremo ad organizzare un'altra serata!
Approfitto per ricordarti che io ci sono SEMPRE, purchè con avviso di 4/5 gg

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 20:33   #95
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
soluzioni?
soluzioni? è fatto così a livello di programmazione, che vuoi farci?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 21:52   #96
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Città: Olivarella ME
Devo dire che è un gioco sicuramente ben fatto ma che comunque ha qualche difetto. Intanto eseguendo la battuta con il risk shot la risposta è quasi sempre un appoggio x l'avversario ma quello più allucinante è il pallonetto. Giocando con mio fratello che non capisce un c... di tennis perdo spesso per colpa del pallonetto.
Un esempio:
Faccio un bell'attacco a rete con il suo giocatore sorpassato dalla pallina, rincorsa all'indietro e con un colpo di polso che oserei dire sovrannaturale pallonetto ad un mm dalla linea di fondo.
Segue spaventoso incazzamento.
Ora posso caire che un gioco nasca con qualche difetto ma il beta testing a che c.. serve e a chi lo fanno fare? A topolino?
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 22:26   #97
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Gioman
Devo dire che è un gioco sicuramente ben fatto ma che comunque ha qualche difetto. Intanto eseguendo la battuta con il risk shot la risposta è quasi sempre un appoggio x l'avversario ma quello più allucinante è il pallonetto. Giocando con mio fratello che non capisce un c... di tennis perdo spesso per colpa del pallonetto.
Un esempio:
Faccio un bell'attacco a rete con il suo giocatore sorpassato dalla pallina, rincorsa all'indietro e con un colpo di polso che oserei dire sovrannaturale pallonetto ad un mm dalla linea di fondo.
Segue spaventoso incazzamento.
Ora posso caire che un gioco nasca con qualche difetto ma il beta testing a che c.. serve e a chi lo fanno fare? A topolino?
il lob è sempre stato un grande problema di tutti i giochi di tennis, anche in virtua tennis era qualcosa di innaturale, per non parlare dei vecchi roland garros, ecc....

per il servizio, è colpa del livello di difficoltà, è chiaramente troppo facile
giocando in Lan usando tutti i pulsanti si riesce a fare veramente un buon gioco
Old 02-09-2004, 22:33   #98
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

un'altro difetto secondo me è che non si può riprendere il controllo della potenza sulla barra prima che si colpisca la pallina.

Mi spiego meglio.. + si tiene premuto il pulsante e maggiore sarà la potenza nel colpire la palla, se ora uno per sbaglio lascia ilt asto presto o gli scivola o era rimasto in memoria perchè premuto in anticipo e la potenza è troppo bassa nopn si ha la possibilità di rischiacciare il tasto ricalibrandola o aumentandola...cosa secondo me stupida perchè capita di sbagliare nella foga e non si può correggere.
Old 02-09-2004, 22:38   #99
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Città: Olivarella ME
poi c'è un'altra cosa ma son so se è una mia impressione o magari dipende dal mio sistema schifezza.
Mi sembrano che i giocatori siano un pò troppo lenti.
Comunque la seconda ipotesi tenderei a scartarla perchè mi baso su un confronto con la velocità della pallina.
Mi spiego meglio a volte anche partendo nettamente in anticipo si resta comunque molto lontani dal colpire la palla.
Questo IMHO
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 22:52   #100
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Gioman
poi c'è un'altra cosa ma son so se è una mia impressione o magari dipende dal mio sistema schifezza.
Mi sembrano che i giocatori siano un pò troppo lenti.
Comunque la seconda ipotesi tenderei a scartarla perchè mi baso su un confronto con la velocità della pallina.
Mi spiego meglio a volte anche partendo nettamente in anticipo si resta comunque molto lontani dal colpire la palla.
Questo IMHO
beh, dovrebbero essere esseri umani

scherzi a part, tutti i videogiochi di tennis finora mettevno dei veri fulmini, chissà che questa volta oltre alla fisica imbrocchino pure il fisico?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian