|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
krusty mi sai dire che driver usi (della scheda video)
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
questo sarà anche un bel gioco,ma è stato convertito secondo me pari pari...infatti durante le partite e anche durante la sigla,si legge,intorno al campo,la scritta XSn,che sarebbe un servizio che offre Microsoft per giocare on-line con l'Xbox...potevano almeno toglierlo quando l'hanno convertito per Pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se ci saranno gradi di difficoltà maggiori si prospetta veramente un bel gioco: ho provato a fare qualche palla facile e ho visto che la varietà di colpi dell'avversario non è per niente male, ha provato a farmi qualche stop-voleè in diagonale niente male, e vedo che anche i servizi sono abbastanza vari
mi sa che potremmo essere in vista di un degno sostituto di virtua tennis, con il vantaggio ulteriore di un'IA veramente be studiata PS: ma anche a voi la maglietta di juerten esce un po' troppo psichedelica? sembra catarifrangente |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ma la barra in alto a cosa serve?
Ho notato che come nei coinop aumenta quando si mette a segno un tiro.
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
o forse è la stanchezza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Scusate ma non c'è un modo per poter giocare almeno un set completo?
![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Da quel che ho capito è lo stato d'animo del tennista e più è elevato più facilmente escono i risk shot. Anche nel tennis vero cmq lo stato psicologico del tennista influenza molto la qualità del gioco. Quando si è convinti del proprio gioco si riesce a effettuare dei passanti o delle veroniche eccezionali. I difetti che ho riscontrato sono troppa facilità nell'eseguire pallonetti a rete e nel tenere la palla in campo. Il colpo normale è decisamente troppo forzato ed è praticamente impossibile farlo uscire
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dite che va su una radeon 9200se e barton 3000+ ??
così lo provo qua sul lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
Appena installato. Spettacolare, sicuramente il miglior gioco di tennis a cui abbia giocato su personal computer. Attendo trepidante il rilascio della versione full
![]() Nota: ho utilizzato una Geffo Ti4200 la quale ha dato problemi a molti. Per dovere di cronaca utilizzo i deto 42.01. I nuovi (IMHO ottimizzati per la serie FX) non li ho mai usati. Provate i 42.01 o i 43.25 per vedere se i problemi di crash si risolvono ![]() Ciauz
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
esatto.....ho fatto un po di partite e ho verificato che è una sorta di "carica emotiva" che permette di centrare spesso e volentieri il punto rosso della barra. Io non ho mai seguito il tennis (è praticamente uno sport che non conosco) e ho giochicchiato con virtua tennis 2 che mi piaceva ma non ci ho dedicato troppo tempo. Era cmq molto + facile e arcade....su questo ci ho messo un bel po per riuscire a vincere un set e poi il match ![]() ora riesco a giocare abb bene, quindi penso mi comprerò anche il gioco perchè da giocare in + giocatori deve essere davvero bello. quanto ai difetti concordo sul colpo normale e sul pallonetto soprattuto che non ha una barra di potenza e riesce quasi sempre in automatico. + che altro stona con l'impostazione del gioco che per il resto è abb realistica almeno per quello che ne capisco io e paragonandolo a virtua tennis, anche considerando l'ia davvero ben fatta ![]() Sapete se è prevista la sfida via LAN? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pure in doppio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Approfitto per ricordarti che io ci sono SEMPRE, purchè con avviso di 4/5 gg ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Olivarella ME
|
Devo dire che è un gioco sicuramente ben fatto ma che comunque ha qualche difetto. Intanto eseguendo la battuta con il risk shot la risposta è quasi sempre un appoggio x l'avversario ma quello più allucinante è il pallonetto. Giocando con mio fratello che non capisce un c... di tennis perdo spesso per colpa del pallonetto.
Un esempio: Faccio un bell'attacco a rete con il suo giocatore sorpassato dalla pallina, rincorsa all'indietro e con un colpo di polso che oserei dire sovrannaturale pallonetto ad un mm dalla linea di fondo. Segue spaventoso incazzamento. Ora posso caire che un gioco nasca con qualche difetto ma il beta testing a che c.. serve e a chi lo fanno fare? A topolino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
per il servizio, è colpa del livello di difficoltà, è chiaramente troppo facile giocando in Lan usando tutti i pulsanti si riesce a fare veramente un buon gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
un'altro difetto secondo me è che non si può riprendere il controllo della potenza sulla barra prima che si colpisca la pallina.
Mi spiego meglio.. + si tiene premuto il pulsante e maggiore sarà la potenza nel colpire la palla, se ora uno per sbaglio lascia ilt asto presto o gli scivola o era rimasto in memoria perchè premuto in anticipo e la potenza è troppo bassa nopn si ha la possibilità di rischiacciare il tasto ricalibrandola o aumentandola...cosa secondo me stupida perchè capita di sbagliare nella foga e non si può correggere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Olivarella ME
|
poi c'è un'altra cosa ma son so se è una mia impressione o magari dipende dal mio sistema schifezza.
Mi sembrano che i giocatori siano un pò troppo lenti. Comunque la seconda ipotesi tenderei a scartarla perchè mi baso su un confronto con la velocità della pallina. Mi spiego meglio a volte anche partendo nettamente in anticipo si resta comunque molto lontani dal colpire la palla. Questo IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a part, tutti i videogiochi di tennis finora mettevno dei veri fulmini, chissà che questa volta oltre alla fisica imbrocchino pure il fisico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.