Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2004, 23:52   #81
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ah si? wow
ridajje co sto TopA Secret
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:11   #82
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Ciao a tutti,
dato ke questo è l'ultimo thread aperto fra quelli di francesco e il mio, ho deciso di scrivere qui qualcosa invece di aprirne uno nuovo.
Sono rimasta molto male nel leggere i commenti fatti su Francesco e sulla vostra mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Come sapete l'ho conosciuto e vi garantisco ke non è un ragazzo ke finge le sue difficoltà con le ragazze, ma è semplicemente timido e molto rispettoso. Non gli piaccione i ragazzi che usano le ragazze solo per una botta e via e che giocano con i loro sentimenti.
Non lo conosco da tanto tempo ma quanto basta per garantire per lui.
Per quanto riguarda il fatto che io sia lui, penso che gli amministratori e moderatori possano garantire sul fatto che siamo due persone diverse...

Infine se abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra conoscenza è per rendervi partecipi di questo bel momento in particolare per lui, non sono una ragazza facile e se ho deciso di andare a conoscerlo è per amicizia anche se a questo sicuramente non credete.
Ci siamo divertiti tutti quanti, ma c'è sempre un limite a tutto.
Tutto ciò che ho scritto ovviamente non è per offendere o rimproverare qualcuno, ma solo per chiarire.
Ciao
Old 26-08-2004, 15:16   #83
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da perla01
Ciao a tutti,
dato ke questo è l'ultimo thread aperto fra quelli di francesco e il mio, ho deciso di scrivere qui qualcosa invece di aprirne uno nuovo.
Sono rimasta molto male nel leggere i commenti fatti su Francesco e sulla vostra mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Come sapete l'ho conosciuto e vi garantisco ke non è un ragazzo ke finge le sue difficoltà con le ragazze, ma è semplicemente timido e molto rispettoso. Non gli piaccione i ragazzi che usano le ragazze solo per una botta e via e che giocano con i loro sentimenti.
Non lo conosco da tanto tempo ma quanto basta per garantire per lui.
Per quanto riguarda il fatto che io sia lui, penso che gli amministratori e moderatori possano garantire sul fatto che siamo due persone diverse...

Infine se abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra conoscenza è per rendervi partecipi di questo bel momento in particolare per lui, non sono una ragazza facile e se ho deciso di andare a conoscerlo è per amicizia anche se a questo sicuramente non credete.
Ci siamo divertiti tutti quanti, ma c'è sempre un limite a tutto.
Tutto ciò che ho scritto ovviamente non è per offendere o rimproverare qualcuno, ma solo per chiarire.
Ciao
Bel gesto...veramente...my compliments...e sono contento che sia nata veramente sta amicizia...ma tutto ciò .... anzi, da tutto ciò .... evinco anche si che, pure sta volta, Franceschì non ha trombato !!!

Dai x scherzare un pochetto...mi sto addormentando al lavoro (mi vergogno ad usare sto termine)

Ciao, Ale
Old 26-08-2004, 15:21   #84
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
perla, vorrei che rispondessi a questo, postato da Deuced nell'altro thread chiuso

"francè,non so quante volte ti sia stato detto,ma parli (e sul forum ne hai dato dimostrazione migliaia e migliaia di volte) delle donne come se fossero un semplice buco,da sfruttare per poi poter fare gli sboroni con amici,sia nella vita reale che nel forum (cosa ancora più triste).Non hai capito un ca@@@ dell'amore e della vita,sei come gli animali,accoppiamento e basta.Loro almeno lo fanno ad uno scopo,tu per puro edonismo (??).Hai quasi 18 anni,datti una svegliata

Bé,potrai pure trom@@rti quante donne vuoi,ma ragionando così nella vita rimarrai sempre un perdente

A buon intenditor..."

che ribatti??

cmq dopo la tua rispa, diamoci un taglio vah, che qua si sta sforando in tutti i sensi

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:49   #85
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
perla, vorrei che rispondessi a questo, postato da Deuced nell'altro thread chiuso

"francè,non so quante volte ti sia stato detto,ma parli (e sul forum ne hai dato dimostrazione migliaia e migliaia di volte) delle donne come se fossero un semplice buco,da sfruttare per poi poter fare gli sboroni con amici,sia nella vita reale che nel forum (cosa ancora più triste).Non hai capito un ca@@@ dell'amore e della vita,sei come gli animali,accoppiamento e basta.Loro almeno lo fanno ad uno scopo,tu per puro edonismo (??).Hai quasi 18 anni,datti una svegliata

Bé,potrai pure trom@@rti quante donne vuoi,ma ragionando così nella vita rimarrai sempre un perdente

A buon intenditor..."

che ribatti??

cmq dopo la tua rispa, diamoci un taglio vah, che qua si sta sforando in tutti i sensi
Mi sembra comunque anche se indirettamente di aver risposto già risposto. Sinceramente non capisco una cosa, ci sono persone nel forum che si vantano di trombare tutte le donne che vogliono e nessuno gli dice niente.... Mentre Francesco che non lo ha ancora fatto ma che si sfoga con voi per le sue disavventure gli saltate addosso... mi sembra una cosa assurda!
Old 26-08-2004, 15:50   #86
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Mi sembra comunque anche se indirettamente di aver risposto già risposto. Sinceramente non capisco una cosa, ci sono persone nel forum che si vantano di trombare tutte le donne che vogliono e nessuno gli dice niente.... Mentre Francesco che non lo ha ancora fatto ma che si sfoga con voi per le sue disavventure gli saltate addosso... mi sembra una cosa assurda!
per curiosità...ma quanti anni hai perla?
Old 26-08-2004, 15:53   #87
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
per curiosità...ma quanti anni hai perla?

Ahimè qualcosa più dei 30!!!!

Old 26-08-2004, 15:58   #88
Harvester

Quote:
Ahimè qualcosa più dei 30!!!!

non vi siete fatti vivi.................ci potevamo vedere.................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:58   #89
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia

A buon intenditor..."

che ribatti??

ho mandato un pvt a deuced per rispondergli,se volete lo posto pure qui
Old 26-08-2004, 15:59   #90
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
quando ci potevamo vedere scusa?
Old 26-08-2004, 16:00   #91
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
quando ci potevamo vedere scusa?
ce l'avevate un quarto d'ora di spacco nel vostro menage, no?
Old 26-08-2004, 16:01   #92
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da Harvester

E quando.... non sono stata molto da lui. Comunque non preoccuparti capiterà presto un'altra occasione
Old 26-08-2004, 16:01   #93
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...non è per cattiveria, ma mi chiedo cosa possa trovare una trent'enne in uno che non solo non è maggiorenne, ma da come ogni tanto si comporta nel forum sembra veramente non sapere nemmeno di essere al mondo...
Old 26-08-2004, 16:06   #94
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...non è per cattiveria, ma mi chiedo cosa possa trovare una trent'enne in uno che non solo non è maggiorenne, ma da come ogni tanto si comporta nel forum sembra veramente non sapere nemmeno di essere al mondo...

Hai mai sentito parlare di simpatia e amicizia?
Non è che le trent'enni dopo una certa età pensano solo a farsi una bella tr.... pensano anche ad altre cose che forse quando si è più giovani non si pensa per il semplice fatto che ci si vuole solo divertire.
Non credi anche tu?
Old 26-08-2004, 16:06   #95
Harvester

Quote:
E quando.... non sono stata molto da lui. Comunque non preoccuparti capiterà presto un'altra occasione

Mina: parole parole parole.................parole parole parole
Old 26-08-2004, 16:20   #96
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Te perla hai 30 anni e sei andata a trovare uno che ne ha 17/18 ???? HAHAHAHAHAHAHA ma non diciamone....
Old 26-08-2004, 17:07   #97
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Re: Re: Re: Re: Re: Tanto pè cantà

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
mi spiace per te, ma a breve sarà a casa mia (non te lo dico quando di preciso se no mi assalite tutti a casa)

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 17:10   #98
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tanto pè cantà

Quote:
Originariamente inviato da LuNoco©
che ti ridi che è venuta davvero? ma li leggi i 3d o no?
Old 26-08-2004, 19:08   #99
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Te perla hai 30 anni e sei andata a trovare uno che ne ha 17/18 ???? HAHAHAHAHAHAHA ma non diciamone....

mi sa che perla è la zia!!!
Old 26-08-2004, 19:48   #100
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm

mi sa che perla è la zia!!!
ancora con sta zia? non ho zii a Roma comunque altrimenti ci verrei più spesso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian