|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Ciao a tutti,
dato ke questo è l'ultimo thread aperto fra quelli di francesco e il mio, ho deciso di scrivere qui qualcosa invece di aprirne uno nuovo. Sono rimasta molto male nel leggere i commenti fatti su Francesco e sulla vostra mancanza di fiducia nei suoi confronti. Come sapete l'ho conosciuto e vi garantisco ke non è un ragazzo ke finge le sue difficoltà con le ragazze, ma è semplicemente timido e molto rispettoso. Non gli piaccione i ragazzi che usano le ragazze solo per una botta e via e che giocano con i loro sentimenti. Non lo conosco da tanto tempo ma quanto basta per garantire per lui. Per quanto riguarda il fatto che io sia lui, penso che gli amministratori e moderatori possano garantire sul fatto che siamo due persone diverse... Infine se abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra conoscenza è per rendervi partecipi di questo bel momento in particolare per lui, non sono una ragazza facile e se ho deciso di andare a conoscerlo è per amicizia anche se a questo sicuramente non credete. Ci siamo divertiti tutti quanti, ma c'è sempre un limite a tutto. Tutto ciò che ho scritto ovviamente non è per offendere o rimproverare qualcuno, ma solo per chiarire. Ciao
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Dai x scherzare un pochetto...mi sto addormentando al lavoro (mi vergogno ad usare sto termine) Ciao, Ale
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
perla, vorrei che rispondessi a questo, postato da Deuced nell'altro thread chiuso
"francè,non so quante volte ti sia stato detto,ma parli (e sul forum ne hai dato dimostrazione migliaia e migliaia di volte) delle donne come se fossero un semplice buco,da sfruttare per poi poter fare gli sboroni con amici,sia nella vita reale che nel forum (cosa ancora più triste).Non hai capito un ca@@@ dell'amore e della vita,sei come gli animali,accoppiamento e basta.Loro almeno lo fanno ad uno scopo,tu per puro edonismo (??).Hai quasi 18 anni,datti una svegliata Bé,potrai pure trom@@rti quante donne vuoi,ma ragionando così nella vita rimarrai sempre un perdente A buon intenditor..." che ribatti?? cmq dopo la tua rispa, diamoci un taglio vah, che qua si sta sforando in tutti i sensi
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahimè qualcosa più dei 30!!!!
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quando.... non sono stata molto da lui. Comunque non preoccuparti capiterà presto un'altra occasione
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...non è per cattiveria, ma mi chiedo cosa possa trovare una trent'enne in uno che non solo non è maggiorenne, ma da come ogni tanto si comporta nel forum sembra veramente non sapere nemmeno di essere al mondo...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai mai sentito parlare di simpatia e amicizia? Non è che le trent'enni dopo una certa età pensano solo a farsi una bella tr.... pensano anche ad altre cose che forse quando si è più giovani non si pensa per il semplice fatto che ci si vuole solo divertire. Non credi anche tu?
|
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
Mina: parole parole parole.................parole parole parole |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Te perla hai 30 anni e sei andata a trovare uno che ne ha 17/18 ???? HAHAHAHAHAHAHA ma non diciamone....
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Re: Re: Re: Re: Re: Tanto pè cantà
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tanto pè cantà
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che perla è la zia!!!
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

CARPE DIEM
- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray