|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
Quote:
perchè mai? non mi pare di aver predetto il futuro! è solo una considerazione visto che la cannabis sativa(nonche indica) l'ho vista in quasi tutte le sue forme. ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Città: Bari
|
Quote:
raga voi avete le idee veramente confuse... ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
Quote:
GIUSTO! ![]() di solito è così: FUMO--->POLLINE CIOCCOLATO--->HASCISH è SEMPLICE IL COLLEGAMENTO! ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Il cioccolato o soap è solo fumo adulterato. Il polline rimane anche esso una schifezza.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Appena riparte fatevi una idea su thc.nl
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() spiegateglielo voi, io non c'ho voglia di sprecar tempo coi ragazzini! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi reiscrivo al thread visto che quel ...(peggior insulto che conoscete)... di Dragon2k4+1 ha postato un link che ha cancellato la sottoscrizione a tutti i thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.