Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2004, 20:52   #81
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Leggete cari miei...leggete...prima di sparare perdincibaccate...

http://www.mjj.it/gq/gq_estratti.php

Michael Jackson è l'uomo più puro d' America...naturalmente non lo dico io, ma un signore dalla grandissima dignità di nome Quincy Jones....oltre ke leggenda della musica...amico ed ex-produttore di Michael...

Mi rendo conto ke è abbastanza lungo...ma se avete voglia di continuare a postare sarebbe opportuno essere informati prima di scrivere..non trovate?

Questa tizia è una giornalista, non una fan...
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 21:06   #82
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Il furto di makkina non era paragonato alla droga ma all'accusa di stupro....possibile ke tu nn abbia capito quel banale esempio?

L'articolo solo perkè è inserito in un sito di fans nn vuol dire ke sia stato scritto da un fan...

Non c'è nulla di male a dormire coi bambini...se tu pensi ke dormire voglia dire trombare allora son problemi tuoi...

Possibile ke siete talmenti limitati? Open your mind...come diceva quello spot...

ah, sicuro

quando il tuo vicino di casa verrà da te e ti dirà "mi piacciono tanto i bambini, tua figlia può venire a dormire nel mio letto?" tu risponderai "ma certo, ho la mente aperta io"...

Ultima modifica di GhePeU : 11-08-2004 alle 21:13.
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 21:09   #83
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Il furto di makkina non era paragonato alla droga ma all'accusa di stupro....possibile ke tu nn abbia capito quel banale esempio?
tu hai scritto:"Se io vengo colto in flagrante a rubare una makkina....e tu vieni accusato di stupro....quello eticamente impoverito sono io non tu."
in risposta ad un post in cui io sostenevo che MJ non avesse alcun vantaggio etico su Maradona,ora le alternative sono due:o stai rigirando la frittata o non ti sei saputo esprimere

Quote:
L'articolo solo perkè è inserito in un sito di fans nn vuol dire ke sia stato scritto da un fan...
Per ogni articolo che difende Jackson ce ne sono 10 che lo considerano colpevole,come dice lo stesso articolo da te riportato dice "Il pubblico americano non ha mai sentito una parola in difesa di Michael jackson. Fino ad adesso" riferendosi ai media.
Non cosituiscono prova di colpevolezza quei dieci articoli come non lo scagiona l'articolo da te riportato.MJ è innocente sino a prova contraria,ma gli interrogativi che ho posto restano.

Quote:
Non c'è nulla di male a dormire coi bambini...se tu pensi ke dormire voglia dire trombare allora son problemi tuoi...

Possibile ke siete talmenti limitati? Open your mind...come diceva quello spot...

a te che hai "aperto la mente" piace dormire con i bambini?
a me no
conosci qualche persona sana di mente a cui piaccia?
io no

P.S.
evitiamo gli insulti per favore.Io sarò anche limitato ma pretendere di aver ragione insultando qualunque persona abbia postato un opinione diversa dalla tua non è che ti faccia onore...
Old 11-08-2004, 21:10   #84
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
ah, sicuro

quando tu il tuo vicino di casa verrà da te e ti dirà "mi piacciono tanto i bambini, tua figlia può venire a dormire nel mio letto?" tu risponderai "ma certo, ho la mente aperta io"...

Ammetto ke sia un concetto abbastanza estremo per essere capito facilmente dai +....
cmq negli ultimi 15 anni centinaia di bimbi avranno dormito nella sua camera da letto...vuol dire ke i genitori si fidano e non hanno giustamente problemi...se poi solo 2 ne hanno trovato un modo per trarne profitto ke dire...
Old 11-08-2004, 21:18   #85
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
tu hai scritto:"Se io vengo colto in flagrante a rubare una makkina....e tu vieni accusato di stupro....quello eticamente impoverito sono io non tu."
in risposta ad un post in cui io sostenevo che MJ non avesse alcun vantaggio etico su Maradona,ora le alternative sono due:o stai rigirando la frittata o non ti sei saputo esprimere

Per ogni articolo che difende Jackson ce ne sono 10 che lo considerano colpevole,come dice lo stesso articolo da te riportato dice "Il pubblico americano non ha mai sentito una parola in difesa di Michael jackson. Fino ad adesso" riferendosi ai media.
Non cosituiscono prova di colpevolezza quei dieci articoli come non lo scagiona l'articolo da te riportato.MJ è innocente sino a prova contraria,ma gli interrogativi che ho posto restano.

a te che hai "aperto la mente" piace dormire con i bambini?
a me no
conosci qualche persona sana di mente a cui piaccia?
io no

P.S.
evitiamo gli insulti per favore.Io sarò anche limitato ma pretendere di aver ragione insultando qualunque persona abbia postato un opinione diversa dalla tua non è che ti faccia onore...

Lasciam perdere Maradona dai...intendevo solo dire ke essere ACCUSATO di un reato è grave è meglio di essere colto in flagrante per un reato piccolo...+ kiaro di così non potrei spiegartelo.

Hai già letto tutto o ti sei fermato?

Non pretendo ke tu cambi idea...perkè anke se la cambiersti nn verresti qui a scriverlo a darmi soddisfazione giusto?

Mah...ke c'entro io? mica a tutti deve piacere?
non siamo tutti uguali...ognuno fa quello ke gli pare...anke le cose + strane...l'importante è non recar danno agli altri!

Quali insulti? Phantom2 mi ha simpaticamente provocato scrivendo Bomba Jackson ed io ho risposto bombolone...dov'è il problema?

Old 11-08-2004, 21:25   #86
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Phantom2 mi ha simpaticamente provocato scrivendo Bomba Jackson ed io ho risposto bombolone...dov'è il problema?
Guarda che hai capito male, io ho scritto "tornando a bomba" tanto per non scrivere torniamo in topic.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 21:28   #87
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Guarda che hai capito male, io ho scritto "tornando a bomba" tanto per non scrivere torniamo in topic.

Old 11-08-2004, 22:07   #88
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Hai già letto tutto o ti sei fermato?

Non pretendo ke tu cambi idea...perkè anke se la cambiersti nn verresti qui a scriverlo a darmi soddisfazione giusto?
l'articolo l'ho letto tutto,nonostante sia riportato solo in parte.Come ti ho già detto non prova nulla come non prova nulla la persecuzione(che tra l'altro ho trovato fastidiosa) messa in atto dai media contro MJ.Non è screditandosi a vicenda sulla stampa di serie B che chi è pro o contro Jackson otterrà soddisfazione.
Tra l'altro ,ti faccio presente che l'articolo è del 94 e nel frattempo nuovi capi d'accusa sono stati mossi contro MJ,tra cui(28 luglio del 2004) anche quello di rapimento.

Il problema non è quello di farmi cambiare idea,anche perchè un'idea ben definita sull'accaduto io non ce l'ho.Ci sono cose che mi lasciano interdetto,anche se vorrei credere che l'autore di moonwalker(per imparare il passetto a gambero ci ho perso un mare di tempo) non può essersi macchiato di delitti così infamanti.
Gli interrogativi e i punti oscuri sono molti e ,checchè tu ne dica, la passione di Michael per i bambini ha del patologico(cosa che non implica necessariamente che sia un maniaco e ne abbia abusato).

Quote:
Mah...ke c'entro io? mica a tutti deve piacere?
non siamo tutti uguali...ognuno fa quello ke gli pare...anke le cose + strane...l'importante è non recar danno agli altri!
la domanda che ti ho fatto è se conosci una sola persona dei 4 miliardi e più abitanti della terra a cui piaccia e che possa dirsi sano di mente.

Quote:
Quali insulti? Phantom2 mi ha simpaticamente provocato scrivendo Bomba Jackson ed io ho risposto bombolone...dov'è il problema?

hai dato della stupida,dell'ignorante e dell'ottusa a Jakie e del limitato a me, magari lo hai fatto nella foga e senza voler offendere ,ma questo non toglie che sarebbe preferibile evitare...
Old 11-08-2004, 22:14   #89
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
scusate ma non si stava parlando di musica?

ma chi se ne frega se MJ è pedofilo o meno, no? io non chiedo la carta d'identità ai gruppi che mi piacciono, mi fermo alla musica!
un musicista, se ha talento, va idolatrato per questa sua bravura. chi se ne frega se si droga, se è un criminale o quant'altro

recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 22:20   #90
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da recoil

ma chi se ne frega se MJ è pedofilo o meno, no? io non chiedo la carta d'identità ai gruppi che mi piacciono, mi fermo alla musica!
un musicista, se ha talento, va idolatrato per questa sua bravura. chi se ne frega se si droga, se è un criminale o quant'altro

sono d'accordo,è che quando mi tirano in ballo Maradona mi trasformo in un lupo mannaro
Old 11-08-2004, 22:26   #91
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
l'articolo l'ho letto tutto,nonostante sia riportato solo in parte.Come ti ho già detto non prova nulla come non prova nulla la persecuzione(che tra l'altro ho trovato fastidiosa) messa in atto dai media contro MJ.Non è screditandosi a vicenda sulla stampa di serie B che chi è pro o contro Jackson otterrà soddisfazione.
Tra l'altro ,ti faccio presente che l'articolo è del 94 e nel frattempo nuovi capi d'accusa sono stati mossi contro MJ,tra cui(28 luglio del 2004) anche quello di rapimento.

Il problema non è quello di farmi cambiare idea,anche perchè un'idea ben definita sull'accaduto io non ce l'ho.Ci sono cose che mi lasciano interdetto,anche se vorrei credere che l'autore di moonwalker(per imparare il passetto a gambero ci ho perso un mare di tempo) non può essersi macchiato di delitti così infamanti.
Gli interrogativi e i punti oscuri sono molti e ,checchè tu ne dica, la passione di Michael per i bambini ha del patologico(cosa che non implica necessariamente che sia un maniaco e ne abbia abusato).

la domanda che ti ho fatto è se conosci una sola persona dei 4 miliardi e più abitanti della terra a cui piaccia e che possa dirsi sano di mente.

hai dato della stupida,dell'ignorante e dell'ottusa a Jakie e del limitato a me, magari lo hai fatto nella foga e senza voler offendere ,ma questo non toglie che sarebbe preferibile evitare...

Ti ringrazio per averlo letto...davvero!
Ti ho messo il link del riassunto ma c'è anke la versione integrale...cmq poco importa...

E' normale ke tu abbia dei dubbi...

Non dico certo ke la passione di Mike sia "normale"...dovremmo poi specificare cosa sia normale e cosa no...ma c'è da tener presente la sua storia di un'infanzia mancata etc etc....

Con Jakie avevamo kiarito(possibile ke la mia tastiera nn abbia le parentesi graffe?)...ma dov'è?
Old 11-08-2004, 22:27   #92
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
sono d'accordo,è che quando mi tirano in ballo Maradona mi trasformo in un lupo mannaro

Bhè allora potrai capire me lo stesso per MJ no?...
Old 11-08-2004, 22:28   #93
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da recoil

In effetti l'uomo e l'arte vanno separati...giusto!
Old 11-08-2004, 22:32   #94
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Un'ultima cosa ke mi ero dimenticato e poi si parla di musica prometto:

MJ è nel Guinness dei primati come l'artista col più alto numero di organizzazioni benefike...ciò non vuol dire ke nn sia pedofilo certo...ma andava detto!

Inoltre ha avuto 2 volte la nomination per il premio Nobel per la Pace('98 e '03)!!!

Ultima modifica di Chip77 : 12-08-2004 alle 00:59.
Old 11-08-2004, 22:35   #95
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Bhè allora potrai capire me lo stesso per MJ no?...
ti capisco,infatti,come ho specificato nel mio primo post,non avrei neanche tirato in ballo l'argomento se non avessi letto certe cose su Maradona.
Di giudicare un'artista per la sua vita privata non ne vedo il bisogno,MJ potrebbe anche aver oraganizzato l'attacco alle torri gemelle,ma questo non toglie che lo apprezzi come musicista,ballerino e coreografo
Se però l'argomento si sposta da questo focus allora mi sento in dovere di non farmi condizionare dalle mie passioni
Old 11-08-2004, 22:38   #96
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
ti capisco,infatti,come ho specificato nel mio primo post,non avrei neanche tirato in ballo l'argomento se non avessi letto certe cose su Maradona.
Di giudicare un'artista per la sua vita privata non ne vedo il bisogno,MJ potrebbe anche aver oraganizzato l'attacco alle torri gemelle,ma questo non toglie che lo apprezzi come musicista,ballerino e coreografo
Se però l'argomento si sposta da questo focus allora mi sento in dovere di non farmi condizionare dalle mie passioni

Infatti...ma quando hai scritto ke ti trasformi in un lupo mannaro era una battuta vero? Lupo...Thriller... l'ho capita solo ora
Old 11-08-2004, 22:42   #97
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Infatti...ma quando hai scritto ke ti trasformi in un lupo mannaro era una battuta vero? Lupo...Thriller... l'ho capita solo ora

Old 11-08-2004, 22:50   #98
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Parliamo un pò di questo video....

Dopo i grandissimi successi dei singoli Billie Jean e Beat it la CBS/Epic records decise ke nn c'era bisogno di un altro video...(allora non è come oggi ke tutti possono permettersi video)....ma Mike sicuro del potenziale della canzone decise di finanziarsi da solo il video grazie ai fantastiglioni ke aveva guadagnato nel corso dell'83 grazie al successo dell'album.

Nel tardo 1983 kiamò quindi John Landis, essendo rimasto affascinato dal film "Un lupo mannaro americano a Londra", per dirigere il video.

Thriller è famoso perkè è stato il primo video ad avere un concept, cioè una trama proprio quella dei films...

I ballerini ci misero 2 settimane ad imparare le coreografie mentre Mike solo 2 giorni(almeno così vuole la leggenda)...il resto è storia...il video fece incrementare le vandite dell'album di 7 milioni solo negli Usa, trascinando l'album, già ai vertici del mondo, a cifre da capogiro,fino a farlo divenire nel Febbraio '84(24 milioni di copie) a tutt'oggi il più venduto della storia della musica, certificati dalla Sony l'anno scorso a 60 milioni di copie!

Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 22:53.
Old 12-08-2004, 13:16   #99
donatosb1
Member

L'Avatar di donatosb1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
Quote:
Parliamo un pò di questo video....

Dopo i grandissimi successi dei singoli Billie Jean e Beat it la CBS/Epic records decise ke nn c'era bisogno di un altro video...(allora non è come oggi ke tutti possono permettersi video)....ma Mike sicuro del potenziale della canzone decise di finanziarsi da solo il video grazie ai fantastiglioni ke aveva guadagnato nel corso dell'83 grazie al successo dell'album.

Nel tardo 1983 kiamò quindi John Landis, essendo rimasto affascinato dal film "Un lupo mannaro americano a Londra", per dirigere il video.

Thriller è famoso perkè è stato il primo video ad avere un concept, cioè una trama proprio quella dei films...

I ballerini ci misero 2 settimane ad imparare le coreografie mentre Mike solo 2 giorni(almeno così vuole la leggenda)...il resto è storia...il video fece incrementare le vandite dell'album di 7 milioni solo negli Usa, trascinando l'album, già ai vertici del mondo, a cifre da capogiro,fino a farlo divenire nel Febbraio '84(24 milioni di copie) a tutt'oggi il più venduto della storia della musica, certificati dalla Sony l'anno scorso a 60 milioni di copie!

Io ero rimasto a 46 milioni di copie.
Old 12-08-2004, 14:48   #100
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Questo 3d è troppo lolloso

la parentesi quadra è "shift" e "+", quella graffa è "shift" "alt" "ctrl" e "è" in contemporanea

]{

cmq volevo far presente a chi sostiene che io e qualcun altro non apprezziamo mj per la sua vita pazzoide... beh, ricordatevi che i metallers sono tutti più fuori di quela malato di testra di Mike
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian