|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Mi rendo conto ke è abbastanza lungo...ma se avete voglia di continuare a postare sarebbe opportuno essere informati prima di scrivere..non trovate? Questa tizia è una giornalista, non una fan... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
quando il tuo vicino di casa verrà da te e ti dirà "mi piacciono tanto i bambini, tua figlia può venire a dormire nel mio letto?" tu risponderai "ma certo, ho la mente aperta io"... ![]() Ultima modifica di GhePeU : 11-08-2004 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
in risposta ad un post in cui io sostenevo che MJ non avesse alcun vantaggio etico su Maradona,ora le alternative sono due:o stai rigirando la frittata o non ti sei saputo esprimere Quote:
Non cosituiscono prova di colpevolezza quei dieci articoli come non lo scagiona l'articolo da te riportato.MJ è innocente sino a prova contraria,ma gli interrogativi che ho posto restano. Quote:
a me no conosci qualche persona sana di mente a cui piaccia? io no P.S. evitiamo gli insulti per favore.Io sarò anche limitato ma pretendere di aver ragione insultando qualunque persona abbia postato un opinione diversa dalla tua non è che ti faccia onore...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ammetto ke sia un concetto abbastanza estremo per essere capito facilmente dai +.... cmq negli ultimi 15 anni centinaia di bimbi avranno dormito nella sua camera da letto...vuol dire ke i genitori si fidano e non hanno giustamente problemi...se poi solo 2 ne hanno trovato un modo per trarne profitto ke dire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Lasciam perdere Maradona dai...intendevo solo dire ke essere ACCUSATO di un reato è grave è meglio di essere colto in flagrante per un reato piccolo...+ kiaro di così non potrei spiegartelo. Hai già letto tutto o ti sei fermato? ![]() Non pretendo ke tu cambi idea...perkè anke se la cambiersti nn verresti qui a scriverlo a darmi soddisfazione giusto? ![]() Mah...ke c'entro io? mica a tutti deve piacere? non siamo tutti uguali...ognuno fa quello ke gli pare...anke le cose + strane...l'importante è non recar danno agli altri! Quali insulti? Phantom2 mi ha simpaticamente provocato scrivendo Bomba Jackson ed io ho risposto bombolone...dov'è il problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |||
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ,ti faccio presente che l'articolo è del 94 e nel frattempo nuovi capi d'accusa sono stati mossi contro MJ,tra cui(28 luglio del 2004) anche quello di rapimento. Il problema non è quello di farmi cambiare idea,anche perchè un'idea ben definita sull'accaduto io non ce l'ho.Ci sono cose che mi lasciano interdetto,anche se vorrei credere che l'autore di moonwalker(per imparare il passetto a gambero ci ho perso un mare di tempo ![]() Gli interrogativi e i punti oscuri sono molti e ,checchè tu ne dica, la passione di Michael per i bambini ha del patologico(cosa che non implica necessariamente che sia un maniaco e ne abbia abusato). Quote:
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusate ma non si stava parlando di musica?
ma chi se ne frega se MJ è pedofilo o meno, no? io non chiedo la carta d'identità ai gruppi che mi piacciono, mi fermo alla musica! un musicista, se ha talento, va idolatrato per questa sua bravura. chi se ne frega se si droga, se è un criminale o quant'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per averlo letto...davvero! ![]() Ti ho messo il link del riassunto ma c'è anke la versione integrale...cmq poco importa... E' normale ke tu abbia dei dubbi... Non dico certo ke la passione di Mike sia "normale"...dovremmo poi specificare cosa sia normale e cosa no...ma c'è da tener presente la sua storia di un'infanzia mancata etc etc.... Con Jakie avevamo kiarito(possibile ke la mia tastiera nn abbia le parentesi graffe?)...ma dov'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè allora potrai capire me lo stesso per MJ no?... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti l'uomo e l'arte vanno separati...giusto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Un'ultima cosa ke mi ero dimenticato e poi si parla di musica prometto:
MJ è nel Guinness dei primati come l'artista col più alto numero di organizzazioni benefike...ciò non vuol dire ke nn sia pedofilo certo...ma andava detto! ![]() ![]() Inoltre ha avuto 2 volte la nomination per il premio Nobel per la Pace('98 e '03)!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Chip77 : 12-08-2004 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Di giudicare un'artista per la sua vita privata non ne vedo il bisogno,MJ potrebbe anche aver oraganizzato l'attacco alle torri gemelle,ma questo non toglie che lo apprezzi come musicista,ballerino e coreografo ![]() Se però l'argomento si sposta da questo focus allora mi sento in dovere di non farmi condizionare dalle mie passioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti...ma quando hai scritto ke ti trasformi in un lupo mannaro era una battuta vero? Lupo...Thriller... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Parliamo un pò di questo video....
Dopo i grandissimi successi dei singoli Billie Jean e Beat it la CBS/Epic records decise ke nn c'era bisogno di un altro video...(allora non è come oggi ke tutti possono permettersi video)....ma Mike sicuro del potenziale della canzone decise di finanziarsi da solo il video grazie ai fantastiglioni ke aveva guadagnato nel corso dell'83 grazie al successo dell'album. Nel tardo 1983 kiamò quindi John Landis, essendo rimasto affascinato dal film "Un lupo mannaro americano a Londra", per dirigere il video. Thriller è famoso perkè è stato il primo video ad avere un concept, cioè una trama proprio quella dei films... I ballerini ci misero 2 settimane ad imparare le coreografie mentre Mike solo 2 giorni(almeno così vuole la leggenda)...il resto è storia...il video fece incrementare le vandite dell'album di 7 milioni solo negli Usa, trascinando l'album, già ai vertici del mondo, a cifre da capogiro,fino a farlo divenire nel Febbraio '84(24 milioni di copie) a tutt'oggi il più venduto della storia della musica, certificati dalla Sony l'anno scorso a 60 milioni di copie! ![]() Ultima modifica di Chip77 : 11-08-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Questo 3d è troppo lolloso
![]() la parentesi quadra è "shift" e "+", quella graffa è "shift" "alt" "ctrl" e "è" in contemporanea ]{ cmq volevo far presente a chi sostiene che io e qualcun altro non apprezziamo mj per la sua vita pazzoide... beh, ricordatevi che i metallers sono tutti più fuori di quela malato di testra di Mike ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.