|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga sta faccenda mi sta un po preoccupando.........
io ho messo i filtri in emule direttamente con peerguard la cpu andava al 100% e non andava bene, cosi sul mulo va tutto ok...... ma il punto su qualsiasi ip bloccato CHE FARE?????? PREOCCUPARSI???? questo è il punto |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
a me funge........ci clicchi sopra e salvi direttamente la pagina dopo on-offline come vuoi la apri e fai copia e incolla.
se leggi i topic prima c'è postato pure un link come aggiornare la lista da url mettendolo in emule |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contro eventuali virus nei file in down devi avere l'av |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che parlo turco!?!?! Vediamo se riesco a farmi capire:
Io volevo semplicemente sapere a quale categoria fra queste appartiene il file che si scarica direttamente dalla homepage Ultima modifica di agma : 11-08-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
guardandola credo sia la summa di tutte
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma questo file blocca anche intrusioni da parte di enti governativi italiani???
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, mi intrometto, verso le 2 di ieri notte ho avuto alcune visite da 2 siti particolari, uno era il dipartimento dell'arma francese e uno è il dipartimento della polizia italiana, stavo scaricando con emule dei filmati hentai per un amico nulla di più, dovrei preoccuparmi? Non mi era mai capitato, comunque ho chiuso subito emule ed ho apero bittorrent per scaricarmi un iso di knoppix e non è più successo nulla.
Uso emule con controllo su ip e protowall. Grazie in anticipo.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Sto esaminando attentamente i log di protow. Da quello che ho visto il 99% dei casi sembrano solo di gente che lavora in uffici di laboratori astronomici, militari che scarino con emule solo per fini personali e di lucro Provate a scaricare distro linux e nient'altro e vedrete che i log saranno più puliti. Ancora: più del 50% dei log di protow sono su porte estranee al p2p (almeno nel mio caso). Quindi cosa fare? Facciamo bene ad usare protowall, ma per ora i controlli vengono solo da parte di qualche IP e niente di più. Niente di nuovo insomma!
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta, in poche parole mi stavo un po' c....do sotto
ho provato a rimuovere tutto, ho cancellato totalmente incoming e ho lasciato condivisi solo le distro linux e le animazioni stupide... infatti tutto liscio.Io uso il filtro di emule e protowall devo temere o me ne sbatto e vado per la mia strada? Non ho ancora capito se quello che stavo scaricando è legale o no... bo, ho pensato addiruttura che fosse materiale che scottasse e la polizia mi stava braccando .....
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Manuelix, ma poi hai gettato il pc dalla finestra e ti sei dato fuoco??
Ci mancava solo quello! Io protowall lo terrei. Ti "copre" totalmente e non solo per il mulino! Vi dico cosa mi è capitato in ufficio: Una mia collega scarica da un sito un file. - Il NOD32 non rileva niente. - adware niente - spy&bots neanche - antivurus online di hwup pure - stinger di mcafee (se non sbaglio) neanche Sul mio pc arrivavano port scan dal pc della mia collega, ma non riuscivo a capire come mai. Ovviamente DOVEVA esserci qualcosa. Non può un pc mandare port scan di testa sua senza virus e niente. Il giorno dopo mi metto tranquillo su quel pc e trovo il solito servizio attivo RPC, ma mi sembrava strano visto che non c'era la "firma" Microsoft. Installo Sygate (ma andava bene anche un CMD>> NETSTAT -AN) e vedo che sto stron#o di RPC chiede l'accesso ad un host con dns dinamico (con servizio simile a NO-IP). Volete sapere cosa ho scoperto? Forse sarà la scoperta dell'acqua calda... Era un trojan che si collega e/o viene scaricato da ATRIVOTECHNOLOGIES che protomuro blocca! Quindi? FORZA PROTOMURO!
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
No, ma c'è mancato poco, avevo già preparato il passaporto con il tower a spalle...
E' solo che con queste leggi non ci capisco più nulla, scarichi un mp3 e ti trovi l'esercito in casa... almeno sulla carta poi in pratica non so, ma preferisco rimanere nel dubbio.
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Nel mio caso non stavo navigando, stavo solo scaricando era questo che mi preoccupava.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

ho provato a rimuovere tutto, ho cancellato totalmente incoming e ho lasciato condivisi solo le distro linux e le animazioni stupide... infatti tutto liscio.