|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() scusa ma se valutiamo la musica in questi termini facciamo prima a buttare lo stereo giù dal balcone ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
In questo 3D stanno passando un po' troppe persone "ignoranti" o che le sparano troppo grosse
![]() Solo perche' mi piacciono gli U2 non vuol dire che non condivida il pensiero degli altri...ma qui' ne leggo di troppo grosse e tra poco mi girano anche le palle degli occhi oltre alle solite ![]() Mi tolgo dal 3D vado ad ascoltare un po' di buona musica |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
p.s. quello stronzo di axl sta sulle palle anche a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Cosa ne pensate dei R.E.M.?
A me piacciono molto anche perche' ho moltissimi bei ricordi legati alle loro canzoni. Magari ho le fette di salame sugli occhi ma a me piacciono tanto le loro canzoni soprattutto quelle vechie
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Imho il loro miglior album è Automatic for the people con la bella canzone Drive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
A me di quell'album piace molto find the river
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() Il problema è che nella scena Britpop, in quel periodo, Ocean Colour Scene e Supergrass se ne uscirono con degli album della madonna ![]() ovvero "Moseley Shoals" e "I Should Coco". che dischi ragazzi!
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma visto che siete cosi' bravi a giudicare gruppi quali REM e U2...fatela voi una canzone che poi giudichiamo NOI eheheh
Sai le risate che ci faremmo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non sono eccezionali. stop. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Per te chi e' eccezionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Si e' bella quella canzone ![]() Io le ho quasi tutte e non mi stanco mai di risentirle, anche gli u2 mi piacciono ma gia' meno dei R.E.M.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
la musica deve trasmettere emozioni e sensazioni, deve comunicare qualcosa non deve per forza essere una dimostrazione di quanto si è bravi tecnicamente ..
la musica non va capita (almeno da chi non ne fa un uso professionale) va ascoltata ... e se gli U2 hanno un successo planetario vuol dire che a molte persone le loro canzoni danno qualcosa ... questa è l'unica cosa che conta di certo nn ci pone problemi se son stati o meno rivoluzionari o se hanno introdotto qualcosa di nuovo ... quello sono paronie che si pongono altri cmq non si possono giudicare i gusti musicali delle persone ... ad alcuni gli U2 posson far schifo come ad alcuni fa schifo il calcio o alcuni cibi particolari .. si tratta di gusti e non se ne può fare una discussione
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Il secondo dei Kula in certe parti era un pò più pop semplice, soprattutto nella 2a parte, però devo dire che le prime 5 canzoni sonoveramente eccezionali e ben arrangiate. Appena sento il nuovo cd ti so dire com'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Beatles,Rolling Stones,Led Zeppelin,Deep Purple,Black Sabbath,AC/DC e Iron Maiden
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.