|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
MITICO!!!!
hai preso L'LCD SOLA!!!! L'ho comprato pure io... che percaso te lo ha dato un vecchietto? Sai cosa ha di sola quell'HITACHI? La doppia alimentazione! Se non hai lo schema elettrico te lo posso rigirare! Me lo hanno fatto pagare pure a me 5€... Ma non sono riuscito ancora a farlo girare. BHA!! Famme sapere. CIAO!
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
zio cane... era un vecchietto... ma dai... effettivamente ora che lo guardo meglio di hitachi c'è solo la scritta del mio lcd MONITOR!
vekkino viscido... a me ha dato due fotocopie, spero siano quelle giuste altrimenti se lo pesco su qualche fiera lo incendio!! non sei ancora riuscito a farlo andare.... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Figurati.... ci stanno litigango una 20ina di persone per farlo funzionare!!!
Quel vecchietto è un infame!
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nuovo arrivato
ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum, quindi sono fresco-fresco dell'ambiante... spero di postare in modo corretto.
@ hwkiller stai facendo davvero un buon lavoro! si vede che sei un appassionato! attendo con curiosità nuove foto! molto bello anche il case del tuo "muletto"... davvero di prima classe! (forse un pò costoSo mi sto avvicinando ora al modding e mi hanno molto incusionito i vostri post... proprio in questi giorni sto decidendo l'acquisto di un nuovo pc... vorrei consigli da parte vostra per l'hw (cpu, mb, hd...) e per la configurazione (ventole, dissipatori, alimentatori, case, cavi... ) perchè vorrei fare un buon lavoro (senza spendere una fortuna magari). temo di essere off-topic ma volevo comunicare con vuoi e non sapevo bene dove aprire un nuovo topic... mi scuso per eventuali fastidi! ciao a tutti! Ultima modifica di ironmike : 13-09-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao!
Effettivamente qui potresti chiedere solo per eventuali consigli case o cavi, ma cmq è una discussione su un lavoro già avviato. Il mio consiglio è aprire una discussione sulla pagina principale di modding per il case, ventole e cavi, mentre potresti postare su motherboard o cpu per i componenti. Meglio ancora su discussioni generiche, così puoi metterci tutto!
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
che storia è quella del vecchietto?? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
update del 13-09
questa mattina dato che ero a casa ho lavorato un po' alla nuova fiancata... ecco a voi le foto!!
E' ancora da sistemare e finire... che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io le stavo cercando, ho trovato di tutto ma nn quello che cercavo... quanto mai nn le ho prese a montichiari. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
complimentoni per la fiancata
aspetto di vederla finita per poter giudicare meglio!!! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
concordo... buon lavoro, promette bene!
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
c'ho messo 4 ore per tagliare "solo" quello... una mangiata di alluminio assurda... questa sera continuo... domani forse qltre foto..
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
bel lavoro, buona fantasia!
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Lavoro Perfetto!
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!
@vegekou Allora.. l'lcd ... sei riuscito a farlo andare?? CIAO D. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
l'LCD mi sono fermato causa TRASLOCO... mi sono trasferito a Milano, quindi sto spostando piano piano tutto.
Poi domani inizio la scuola quindi potrò perderci meno tempo... comunque ti farò sapere
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ok! aspetto news!!
CIAO! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Oggi, vista la bella giornata, visto che sono riuscito a svegliarmi presto, ho finito la finestra.
Ecco quello che è venuto fuori! Cosa ne dite?? Domani, mamma permettendo (gli ho promesso che l'accompagnavo a fare spesa Ola! D. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bella bella... ma è tutto plexi?Mamma mia che pazienza... doppi complimenti!
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
mmm nn è allumiinio??
cmq ottimo taglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.