|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
io ho la batteria nera da 800mAh. saranno queste ad essere fondi di magazino?
mi sono stufato di spedire roba in assistenza .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
- E quale negozio 3 lo vende a 50€ senza auricolare e cavetto? Dai non diciamo cavolate gli salta in franciasing in pochissimi giorni, già quando fanno ribassi sui prezzi alla 3 si incavolano come iene (ma è legale farlo, aprire le scatole e togliere dotazione è illegale anche perchè violi il sim-locked) ma in certe zone dove la martellante pubblicità tv non fa presa ai negozianti tocca smerciarli in qualche modo! - Fonte Motorola Italia che mi pare decisamente autorevole visto che la garanzia te la da lei: La GARANZIA E' INVALIDATA IN CASO DI VIDEOFONINI SBLOCCATI ILLEGALMENTE! Quindi se qualche CAM ve lo ripara in garanzia comunque ringraziate la vostra buona stella perchè di norma non è così, poi può capirare che se ne freghino e non controllino, ma vi ripeto di norma non è così! Quindi poi non lamentatevi, ricordate che sbloccarlo è illegale perchè è un blocco che avete espressamente accettato nel contratto quindi nel caso limite possono pure denunciarvi quelli di 3! Quindi sappiate quello che fate e ognuno lo faccia a proprio rischio e pericolo! - Fascia alta? Decisamente no, dubito che tu abbia mai avuto in mano telefoni di fascia alta altrimenti non vedo come tu possa affermare ciò, come detto prima ottimo telefono ma ce ne sono tanti meglio. Come primo telefono in problema è la sola mediocre batteria (usato poco fa max 2 giorni) e i problemi della rete 3. - Beh ritengo decisamente meglio un buon gsm che è free, che ha la batteria di buona autonomia. Soprattutto se il telefono ne hai bisogno per lavoro e che non ti puoi permettere di subire gli umori della rete 3. - Usarlo come unico telefono lo può fare chi usa il cell per diletto e non lo usa molto, altrimenti ricaricare la batteria tutte le sere (occhio che poi si esauriscono, diversi Top 3 Privilege non sanno come fare visto che dopo 6 mesi hanno le 2 batterie esaurite e mancano tanti mesi al cambio gratuito!) e subire i problemi della rete 3 attualemente non è possibile! Va bene che è un buon telefono, che è abbordabile per chi non ha soldi da spendere nel telefonino ma evitiamo di mitizzarlo perchè se ne sminuisce solamente il valore a volerlo piazzare in fascia alta ecc... Per avere degni sostituti gsm free con tutti i vantaggi del caso bastano dai 200€ ai 350€ in base ai gusti e alle esigenze personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
zac tu sai quali sono i tempi dei CAM per sostituzioni in garanzia etc?
questo problema che ho io e che tu dici era tipico dei primi motorola sei sicuro non sia dovuto ad un bug del firmware? ![]() grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Postaci la versione del software che vediamo se è l'ultima disponibile, se fosse di quelli vecchi sarebbe clamoroso.....ne dubito. Piuttosto mi viene il dubbio che sia colpa della batteria..... Tempi, dipende dal CAM, di solito 4-5 giorni e risolvono, intanto perdendo mezza giornata sbloccano il numero per poterlo usare su un gsm temporaneamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
la versione del firmware è la ODI.. sui vari forum non ho sentito nessuno che si lamentatava di problemi con questa versione..
e anche io dubito che sia colpa della batteria.. ora mi informo dove è il cam più vicino a casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
trovi tutto scritto quì ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=721863 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco .. tu dici che si riavvia con il firwmare 02p.. succede anche a me che ho ODI.. quindi magari evito di portarlo in garanzia e aspetto che esce una nuova versione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma ODI e 02P sono praticamente la stessa cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
speriamo esca presto una nuova .. mi sono rotto di rimettere il codice pin
![]() succede una o due volte al giorno.. a volte mai ma è pur sempre un noia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Non sono fondi di magazzino,anzi gli ultimi modelli venduti non danno nessun tipo di roblema.Poi e' ovvio che quando si parla di tecnologia,i problemi ci possono essere sempre.
Ne' piu' ne' meno degli altri telefoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno le batterie sono fondi di magazzino....... E guardacaso nei Motorola venduti dopo aprile molto pochi problemi di riavvio mentre in quest'ultimi i problemi di riavvio sono ricomparsi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
up per chi mi puo' passare questo software in mail... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
non l'ho trovato su internet ![]() mi hai mandato una email vuota (c'era solo il collegamento al file) me la potresti rispedire oppure darmi il link per scaricarlo? grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
grazie
![]() molto gentile ![]()
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
mandami allora se puoi il programma per flashare il cellu e il firmware 02p
![]() grazie ![]()
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.