Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2004, 13:35   #81
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
io ho la batteria nera da 800mAh. saranno queste ad essere fondi di magazino?

mi sono stufato di spedire roba in assistenza ..
protonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 13:39   #82
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da robyarmy
scusate ragazzi ma devo dire la mia, il post sarà un po lungo

allora, questo telefono offerto da tre è il praticamente il miglior telefono in circolazione considerando le funzionalità offerte.

in bundle offre l'auricolare originale motorola (stereo) e il cavetto usb per collegarlo al pc + una usim da 9 euro

il bundle praticamente ha un valore di mercato di circa 50 euro
e vi accorgerete che il telefono viene venduto singolarmente a circa 50 euro.

è prima di tutto un telefonino umts che offre la novità assoluta di videochiamare. Ha 63 mb di memoria interna. Con le cuffie stereo praticamente ascolti la musica in formato mp3 come se avessi un lettore apposito.

Non vi elenco tutte le altre caratteristiche perchè il post sarebbe troppo lungo.

La tre non offre la stessa copertura degli altri gestori perchè ancora non è altrettanto matura.

Il fatto che il telefono sia sim-loked è praticamente inutile sottolinearlo.

Ma secondo voi un telefono con queste caratteristiche ha un valore di mercato di 50 euro? assolutamente no! Il resto del valore lo ha pagato la tre.

Ormai è una realtà la possibilità di poter sbloccare il telefono per circa 15/20 euro SENZA PERDERE NESSUNA GARANZIA!!! per chi lo reputa opportuno. E non c'è nenache bisogno cercare su internet...

Quindi in definitiva il telefono appartiene decisamente alla fascia alta, e può essere tranquillamente usato come primo telefono e non come giocattolo, al contrario di quanto è stato finora detto.

Chi vuole il giocattolo perchè non è realmemte intenzionato a telefonare e vuole farsi vedere dagli altri con il cellulare più bello sicuramente va a spendere 500 euro per gli ultimi modelli della nokia o simili che non offrono tutte le caratteristiche del motorola a835.

Secondo me gli utenti che hanno qualcosa da ridire su questo telefono, lo fanno perchè hanno comprato un celllulare gsm a 200/300 euro e non sopportano l'idea che ci sia sul mercato un cellulare che costa molto meno e che offre praticamente molte più caratteristiche.

compratelo...la batteria dura quanto basta,e poi in un paio d'ore è già carica
- Ottimo telefono ma considerarlo il migliore è esagerato!

- E quale negozio 3 lo vende a 50€ senza auricolare e cavetto? Dai non diciamo cavolate gli salta in franciasing in pochissimi giorni, già quando fanno ribassi sui prezzi alla 3 si incavolano come iene (ma è legale farlo, aprire le scatole e togliere dotazione è illegale anche perchè violi il sim-locked) ma in certe zone dove la martellante pubblicità tv non fa presa ai negozianti tocca smerciarli in qualche modo!

- Fonte Motorola Italia che mi pare decisamente autorevole visto che la garanzia te la da lei: La GARANZIA E' INVALIDATA IN CASO DI VIDEOFONINI SBLOCCATI ILLEGALMENTE!
Quindi se qualche CAM ve lo ripara in garanzia comunque ringraziate la vostra buona stella perchè di norma non è così, poi può capirare che se ne freghino e non controllino, ma vi ripeto di norma non è così!
Quindi poi non lamentatevi, ricordate che sbloccarlo è illegale perchè è un blocco che avete espressamente accettato nel contratto quindi nel caso limite possono pure denunciarvi quelli di 3!
Quindi sappiate quello che fate e ognuno lo faccia a proprio rischio e pericolo!

- Fascia alta? Decisamente no, dubito che tu abbia mai avuto in mano telefoni di fascia alta altrimenti non vedo come tu possa affermare ciò, come detto prima ottimo telefono ma ce ne sono tanti meglio.
Come primo telefono in problema è la sola mediocre batteria (usato poco fa max 2 giorni) e i problemi della rete 3.

- Beh ritengo decisamente meglio un buon gsm che è free, che ha la batteria di buona autonomia.
Soprattutto se il telefono ne hai bisogno per lavoro e che non ti puoi permettere di subire gli umori della rete 3.

- Usarlo come unico telefono lo può fare chi usa il cell per diletto e non lo usa molto, altrimenti ricaricare la batteria tutte le sere (occhio che poi si esauriscono, diversi Top 3 Privilege non sanno come fare visto che dopo 6 mesi hanno le 2 batterie esaurite e mancano tanti mesi al cambio gratuito!) e subire i problemi della rete 3 attualemente non è possibile!

Va bene che è un buon telefono, che è abbordabile per chi non ha soldi da spendere nel telefonino ma evitiamo di mitizzarlo perchè se ne sminuisce solamente il valore a volerlo piazzare in fascia alta ecc...
Per avere degni sostituti gsm free con tutti i vantaggi del caso bastano dai 200€ ai 350€ in base ai gusti e alle esigenze personali.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 13:51   #83
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

zac tu sai quali sono i tempi dei CAM per sostituzioni in garanzia etc?

questo problema che ho io e che tu dici era tipico dei primi motorola sei sicuro non sia dovuto ad un bug del firmware?

grazie per le eventuali risposte
Old 16-07-2004, 13:59   #84
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da protonet
zac tu sai quali sono i tempi dei CAM per sostituzioni in garanzia etc?

questo problema che ho io e che tu dici era tipico dei primi motorola sei sicuro non sia dovuto ad un bug del firmware?

grazie per le eventuali risposte
Non sono un tecnico, ti posso dire che su diversi forum era un problema che capitava mesi fa, dopo è stata sia cambiata la batteria che aggiornato il software.

Postaci la versione del software che vediamo se è l'ultima disponibile, se fosse di quelli vecchi sarebbe clamoroso.....ne dubito.

Piuttosto mi viene il dubbio che sia colpa della batteria.....

Tempi, dipende dal CAM, di solito 4-5 giorni e risolvono, intanto perdendo mezza giornata sbloccano il numero per poterlo usare su un gsm temporaneamente.
Old 16-07-2004, 14:04   #85
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

la versione del firmware è la ODI.. sui vari forum non ho sentito nessuno che si lamentatava di problemi con questa versione..

e anche io dubito che sia colpa della batteria..

ora mi informo dove è il cam più vicino a casa mia
Old 16-07-2004, 14:49   #86
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
..dove trovo il firmware 02p?
come si fa ad aggiornarlo?

ti prego di scusarmi per tutte queste domande, ma mi piace troppo questo cellu e sono eccitatissimo

trovi tutto scritto quì:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=721863
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 15:06   #87
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

Quote:
Originariamente inviato da sortak
trovi tutto scritto quì:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=721863

ah ecco .. tu dici che si riavvia con il firwmare 02p.. succede anche a me che ho ODI.. quindi magari evito di portarlo in garanzia e aspetto che esce una nuova versione...

ma ODI e 02P sono praticamente la stessa cosa?
Old 16-07-2004, 15:19   #88
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
ah ecco .. tu dici che si riavvia con il firwmare 02p.. succede anche a me che ho ODI.. quindi magari evito di portarlo in garanzia e aspetto che esce una nuova versione...

ma ODI e 02P sono praticamente la stessa cosa?
...anche perchè la .ODI è l'ultima versione sw ...la .02p è la penultima, ma non ufficiale ed è austriaca tradotta in ita
Old 16-07-2004, 15:33   #89
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

speriamo esca presto una nuova .. mi sono rotto di rimettere il codice pin

succede una o due volte al giorno.. a volte mai ma è pur sempre un noia
Old 16-07-2004, 15:41   #90
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
speriamo esca presto una nuova .. mi sono rotto di rimettere il codice pin

succede una o due volte al giorno.. a volte mai ma è pur sempre un noia
io il pin non l'ho messo,per accorgermi del riavvio infatti deve succedermi mentre lo stò usando, cmq quando succede è ugualmente fastidioso...
Old 17-07-2004, 16:08   #91
Pollon-pollon
Junior Member

L'Avatar di Pollon-pollon

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
Non sono fondi di magazzino,anzi gli ultimi modelli venduti non danno nessun tipo di roblema.Poi e' ovvio che quando si parla di tecnologia,i problemi ci possono essere sempre.
Ne' piu' ne' meno degli altri telefoni.
Pollon-pollon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 16:25   #92
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pollon-pollon
Non sono fondi di magazzino,anzi gli ultimi modelli venduti non danno nessun tipo di roblema.Poi e' ovvio che quando si parla di tecnologia,i problemi ci possono essere sempre.
Ne' piu' ne' meno degli altri telefoni.
Il dubbio viene....guardacaso ci sono le vecchie batterie nere da 800 mAh poi sostituite con quelle bianche da 930 mAh in aprile....
Almeno le batterie sono fondi di magazzino.......

E guardacaso nei Motorola venduti dopo aprile molto pochi problemi di riavvio mentre in quest'ultimi i problemi di riavvio sono ricomparsi....
Old 19-07-2004, 09:47   #93
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Non trovo dove scaricare il Midway 2.8, mi daresti un link? oppure me lo manderesti (il software) per posta e erosmarchetti@libero.it ?

grazie

up per chi mi puo' passare questo software in mail...

grazie
Old 19-07-2004, 12:10   #94
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
up per chi mi puo' passare questo software in mail...

grazie
te l'ho mandato ma se cercavi con google o sempre su hu quanti link trovavi??
ciao
Old 19-07-2004, 12:38   #95
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Quote:
Originariamente inviato da sortak
te l'ho mandato ma se cercavi con google o sempre su hu quanti link trovavi??
ciao

non l'ho trovato su internet

mi hai mandato una email vuota (c'era solo il collegamento al file) me la potresti rispedire oppure darmi il link per scaricarlo?

grazie ancora
Old 19-07-2004, 12:46   #96
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Quote:

mi hai mandato una email vuota (c'era solo il collegamento al file) me la potresti rispedire oppure darmi il link per scaricarlo?

grazie ancora
te l'ho inviato io
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 13:55   #97
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

grazie

molto gentile
Old 19-07-2004, 16:16   #98
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:

grazie ancora
ops, scusami ...vedo che te l'ha mandata anche rx quindi non te la rimando
Old 19-07-2004, 16:43   #99
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

mandami allora se puoi il programma per flashare il cellu e il firmware 02p

grazie
Old 19-07-2004, 17:04   #100
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
mandami allora se puoi il programma per flashare il cellu e il firmware 02p

grazie
ti ho risposto nell'altra discussione
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian