|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ok grazie!!
Raziel aspetto novità in modo da chiudere il tutto!! |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Diciamo che almeno 10 euro penso che me li debba(la notte ti avrebbe fatto risparmiare 5 euro sulla mia precedente richiesta).
Ho considerato il fatto che infondo ci perdi anche tu,cioe ci perdiamo entrambi,con 10 euro io comunque li pago piu del prezzo senza iva(e quasi ilò prezzo del nuovo) e tu ci perdi qualcosa dato che li hai pagati un po di più
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
per me va bene tanto per chiudere la faccenda non mi va di avere sospesi!!
infondo come ti ripeto ero in buona fede difatti ti avevo dato tutti i seriali , non avevo fatto niente di oscuro!! se solo avessi controllato prima come hai fatto all'arrivo del pacco ci saremmo risparmiati una discussione inutile e io mi sarei risparmiato la figuraccia!! tanto per pignoleria ti dico che 140-13= 127 ti restituisco 10€ 117 io con gli hd ci ho fatto 58€ cad!!!!!! questa è la cifra che l'hai pagati!!!!!!! del testo anche risparmiando sulla sped ti avrei dovuto fare un j+3 assicurato quindi 10€ anzichè 13€..... siccome sono uno preciso ho vouto fare col corriere per non avere brutte sorprese!!! comunque tutto OK 10€ a te (RICARICO POSTEPAY che mi costa 1€ ) dammi il numero in PVT!! |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma non ho postepay,infatti non l'ho specificato da nessuna parte,andrebbe bene un vaglia.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai PVT! |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ciao
scusami quando hai spedito?
non mi è ancora arrivato nulla |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
ciao ti ho mandato una mail proprio oggi dove ti specifico tutto! ti arriva domani al 100% ciao!! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
risposto alla mail
fammi sapere quando ti arriva il pacco!!! |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ciao,mi fai saxe qualcosa
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
allora raziel dopo che mi hai mandato una mail o pvt non ricordo dicendomi che avevi un amico con postepay!!!
ti ho risposto dicendo di mandarmi un pvt con il numero se preferivi quel sistema!!!! oppure provvedero' all'acquisto della ricarica!! quindi fammi sapere cosi chiudiamo sta storia che è andata anche troppo per le lunghe!!!!! inoltre come già detto + volte usa i PVT o le e-mail se mi devoi dire qualcosa che rispondo!! |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ti ho scritto qui perche non mi e arrivato nessun PVT,cmq ho trovato un amico con la postapay.Appena mi dice il numero te lo mando via PVT.Ciao
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque fammi sapere altrimenti operiamo come detto con la ricarica!!! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ok allora ti faccio la ricarica sulla carta del tuo amico!
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
UPPP
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RICARICA FATTA ora siamo apposto!!!! |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.