Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2004, 15:31   #81
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Originariamente inviato da matomo
L'ho cercato (mi sto dedicando a questo praticamente ) giusto per curiosità. Anche a me non da il nome delle vie... ma sono quattro!!! Va bene tutto, però non si può mica pretendere di avere le mappe della Nasa.
Ho provato pure a smanettare con lo zoom come dici tu, a me non si é mai piantato. I problemi di freezing dello schermo con necessità del reset, mi sono capitati il primo giorno quando non ero ancora molto pratico dell'iPAQ. Dopo che ho installato il task manager (io ho messo Resco) e chiudo tutti i programmi prima di spegnere, non ho più avuto nessun problema del genere.

Edit x Phobos77:
Pocket Mechanich ruleZ!
dai link di Resco? è in ita?
Old 11-07-2004, 15:34   #82
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
http://www.resco-net.com/taskmgr.asp

Che io sappia no, ma le uniche parole di cui ti occorre sapere il significato sono: all, close, but e current!
matomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 16:20   #83
buldozeer
Senior Member

L'Avatar di buldozeer

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
lo prenderei a 549
che dite è un buon acquisto?
calcolando che lo userei in auto come navigatore e lettore mp3, e altre applicazioni leggere

alternative?

consigli?

offerte? ad esempiop qualche mese fà da multimedia planet era in offerta a 499 mi pare

ho letto già gli altri 3d e sopratutto quello iniziale che parla del bundle
ho letto della scarsa qualità della scheda inclusa.. una 512 quanto costa?
custodie consigliate? alluminio?

grazie a chi mi risponde!
buldozeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 16:26   #84
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Originariamente inviato da buldozeer
lo prenderei a 549
calcolando che lo userei in auto come navigatore e lettore mp3, e altre applicazioni leggere
ottimo prodotto, eccellente navigatore e ottimo palmare completo e versatile, OK x leggere gli mp3 in makkana.

Quote:
sui 120€ di buona qualità, magari su ebay potresti spuntare qualke affare migliore

Quote:

io personalmente la preferisco in simil-pelle, ne ho presa una della belkin molto carina, in un kit denominato "premium" in cui era incluso, un cavo usb x sincronia e adattatore x accendisigari, 4 stilo di ricambio e 12 pellicole proteggidisplay, più ovviamente la custodia. il tutto a 34,95€ non male
Old 11-07-2004, 16:56   #85
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Quote:
lo prenderei a 549

alternative?

consigli?

offerte? ad esempiop qualche mese fà da multimedia planet era in offerta a 499 mi pare

Io l'ho pagato 549 € all'Expert sfruttando la possibilità di pagarlo in 18 rate ad interessi zero a partire da gennaio 2005.
Dopo una settimana che ci smanetto, devo dire che sono proprio contento dell'acquisto. E' il primo palmare che mi passa per le mani quindi non posso dare giudizi molto obiettivi però per l'uso che ne faccio (lo stesso che hai specificato tu) mi sembra ottimo. Ottimo anche il Tomtom, la visuale 3D mi strippa troppo, é molto più chiara di una visuale dall'alto come su tutti gli altri navigatori in commercio... che io sappia almeno.

La SD della Toshiba o dell Kingston da 512 MB si riesce a trovare sugli 80 € circa su eBay.

L'offerta a cui ti riferisci non era a 599 € forse? Fin'ora il prezzo più basso (verificato) che io abbia sentito é sui 540 €.

Io invece ho acquistato una custodia in allumino da RORO con pellicole protettive a 41 €comprese le spese di spedizione.

Phobos... ma le 4 stilo a che ti servono?
Old 11-07-2004, 18:30   #86
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Phobos... ma le 4 stilo a che ti servono?
mio fratello ha 10 anni anagrafici, ma 5/6 d'intelletto, mi ha già smarrito la penna originale 3 volte (sempre ritrovata poi).

poi cmq eran incluse nel prezzo

Old 11-07-2004, 18:47   #87
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da lele2
bè la storia dei prg ke vanno installati sulla SD nn lo sapevo, pure tommy lo installo li?

ma ci sta tutto su 256MB?
Certo, tomtom in se occupa molto meno delle mappe io ce l'ho su tutto compact flash...

Quote:
leggo che parli di compact flash, volevi dire SD oppure hai un palmare diverso dal 1940?
Certo che non ho il 1940, ho quello in signature che è un pocketpc del 2001 con slot CF e SD con il quale faccio assolutamente TUTTO quello che si può fare con un pocketpc senza rallentamenti o blocchi si sorta...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 19:03   #88
buldozeer
Senior Member

L'Avatar di buldozeer

grazie delle risposte ragazzi!
da expert è ancora disponibile l'offerta a tasso 0 ?
è possibile con meno rate?
grazie!
Old 11-07-2004, 20:01   #89
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

questo è un video della velocità della kingstom nella ricerca del comune: download
se nn vi parte il download clicckate 2 volte.

si vede che cercando TREVISO ci mette un'attimo, nn come con la sk tomtom ...
Old 11-07-2004, 20:09   #90
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Edit x Phobos77:
Pocket Mechanic ruleZ!
non son così vecchio

Pocket Mechanic rulez
Old 11-07-2004, 22:49   #91
buldozeer
Senior Member

L'Avatar di buldozeer

quasi quasi ci provo col commericante a kiedergli subito la sostituzione della SD con una di "marca", altrimenti vado da un altro
Old 12-07-2004, 01:21   #92
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Beh al limite chiedi una sd da 512 e gli paghi la differenza, non credo ce per lui cambi molto.

Ma qualcuno ha provato a riformattare la scheda in dotazione del bundle e ricaricare le mappeItalia ?

Ho letto che la ricerca delle città e delle vie diventa quasi istantanea!!
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 06:41   #93
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
mio fratello ha 10 anni anagrafici, ma 5/6 d'intelletto, mi ha già smarrito la penna originale 3 volte (sempre ritrovata poi).

poi cmq eran incluse nel prezzo

Non so perché ma avevo inteso fossero delle pile "stilo" tradizionali.
Chiedo perdono.

Sempre in tema di iPAQ 1940, ho fatto una prova, ho installato un traduttore su memoria SD e devo dire che il programma é molto più lento rispetto a quando l'ho installato sulla memoria interna. Il TomTom invece ce l'ho installato sulla memoria interna e le mappe sulla SD: la velocità di ricerca non é il massimo ma non é nemmeno tanto tragica rispetto a quanto ci mette il traduttore per cercarmi una parola. IMHO naturalmente.

L'offerta dell'Expert é ancora valida, si possono fare quante rate si vogliono, si può acquistare il kit anche direttamente il loro sito (senza usufruire del finanziamento ovviamente).
Old 12-07-2004, 09:22   #94
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
bo se penso ke ci vogliono 6 minuti per copiare sulla SD 32MB nn immagino pensare come rallenta il tommy se lo installo sula SD.

queste scehde sono carissime e allo stesso tempo lentissime, ci stanno speculando sopra di brutto.

penso ke ai giorni attuali a livello costruttivo fare una scheda da 32MB e farne una da 512MB nn gli cambi nulla a livello di costi, i prezzi di sti aggeggi sono troppo alti, 50 55€ per 128MB

un processore ultra mignaturizzato costa meno
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 09:57   #95
Shenar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

x ramses77: vai tranquillo, ne esiste solo una versione. L'unica cosa che potrebbe cambiare é la marca della SD, ma non credo che si riesca a capire dalla confezione.
Grazie, oggi farò l'acquisto. Speriamo bene...
Shenar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:39   #96
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Ragazzi la sparo forse e pure OT, quindi ....insultatemipure se volete
Allora :
ma se io al massimo userò mappe pe una regione o per 2,3 regioni al massimo (ipotesi centro italia : lazio, abruzzo, umbria ) , ammesso e non concesso che si apossibile, di quanto spazio aabisogno ? Ce la farei con i 64mb di ram on board (che poi mi sembrano diventino 56 effettivi...aleno così mi ricordo di aver letto) ???
Perchè in questo caso, se possibile (e qui sprofondo nell'ot più schifoso) quanto detto, io per 600 euro prenderei il 2210 e gps Navman, preoccupandomi in futuro di car KIT e SD (ne prenderei una di marca e taglio che voglio).
Ok via con le male parole....
Old 12-07-2004, 12:44   #97
lele2
Senior Member

ma è BT?

nn ti rendi conto di quanto sia comodo poterlo usare senza fili

i tagli ke usa tommy sono da 64MB, la memoria lebera sul 1940 mi sembra sia di 56MB, ti serve la scheda SD.

se poi invece vuoi fare la spesa una volta sola prova a vedere per il 2210 e chiedi se le compactflah son più veloci delle SD.

se son più veloci prendi quello, ma penso ke vai a spendere qualcosina in più, il 1940 era in offerta, se li prendi separati costano qualcosa in più forse.

prova a farci i conti e poi dicci.

il 2210 +

una CF da 512MB +

software tommy +

gps BT +

supporto per auto.

se paghi 600€ è un buon affare.
Old 12-07-2004, 13:33   #98
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Quote:
Originariamente inviato da Bruno Del Monaco
Ragazzi la sparo forse e pure OT, quindi ....insultatemipure se volete
Allora :
ma se io al massimo userò mappe pe una regione o per 2,3 regioni al massimo (ipotesi centro italia : lazio, abruzzo, umbria ) , ammesso e non concesso che si apossibile, di quanto spazio aabisogno ? Ce la farei con i 64mb di ram on board (che poi mi sembrano diventino 56 effettivi...aleno così mi ricordo di aver letto) ???
Perchè in questo caso, se possibile (e qui sprofondo nell'ot più schifoso) quanto detto, io per 600 euro prenderei il 2210 e gps Navman, preoccupandomi in futuro di car KIT e SD (ne prenderei una di marca e taglio che voglio).
Ok via con le male parole....
Un consiglio? iPAQ 1940 + TomTom.
Per quello che offre é ad un prezzo molto conveniente e poi personalmente mi piace molto questo palmare.
So che sono ripetitivo, ma il discorso che si fa sulle memorie mi sembra un po' un'esagerazione. E' vero che l'SD data in bundle con la confezione non é una scheggia ma si parla sempre di differenze di frazioni di secondo che il programma impiega per cercare una via. Non credo proprio sia di vitale importanza risparmiare una frazione di secondo per impostare l'itinerario. Nella navigazione potrebbe anche darsi che l'immagine sia meno fluida che con un'altra SD migliore però il programma funziona, le istruzioni sono chiare e state sicuri che alla meta ci arrivate senza problemi e senza maledire niente e nessuno.
E poi, facendo un discorso puramente economico:
- l'iPAQ 1940 da solo costa sui 320€
- il TOMTOM costa 300€
Già così siamo oltre il prezzo della confezione completa (si trova pure sui 530€ adesso) e ci sarebbe ancora da calcolare il kit auto e la SD... non si può mica pretendere la luna!
Anche dovendo spendere un altro centinaio di € per una SD milgiore mi sembra sempre una spesa molto vantaggiosa, sempre considerando che quella a disposizione va sempre bene per alcune cose. IMHO.
Scusate la lunghezza del post.

P.S.: i prezzi li ho trovati tramite kelkoo.
Old 12-07-2004, 14:18   #99
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Originariamente inviato da lele2
ma è BT?

nn ti rendi conto di quanto sia comodo poterlo usare senza fili

prova a farci i conti e poi dicci.

il 2210 +

una CF da 512MB +

software tommy +

gps BT +

supporto per auto.

se paghi 600€ è un buon affare.
Mi spiego meglio : io ho visto il 2210 e GPS Navman.
Il GPS è o CF oppure quella specie di guscio dove ci si mette il palm.
in ogni caso lo vedo meglio di un GPS BT.
In un negozio si parla di 2210+gps navman+sd256+car KIt+ citta europee a 630 euro, ma credo sia troppo poco per quel bundle.
Altri parlano solo di ipaq+gps navman.
Boh...
Old 12-07-2004, 16:38   #100
lele2
Senior Member

volevo informare come indicato nei post indietro una volta acquistato il 1940 hp o altri prodotti hp, regalano dei punti con i quali si possono scaricare dei prg, io con 3 punti mi son scaricato un gioco del golf

molto carino, si sentono gli uccellini cinguettare nel bosco

nn lo dico per iscritto ma se interessa potremmo "discutere" sui giochi scaricati e sentire pareri

magari in privato
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian