|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
la mia funziona
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Azz, complimemti, la speranza risorge, allora...
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caserta
|
Ragazzi chiedo mezza scusa a tabozzo
Perchè mezza? Mezza perchè ho risolto il problema della scheda saldando due condensatori che si erano staccati ognuno con un terminale della sk , ad accorgesene è stato un mio amico che c'erano questi terminali staccatoi altrimenti io non ci avrei mai fatto caso . La colpa , mi permetta cmq tutto è bene quello che finisce bene.
|
|
#86 |
|
Moderatore
|
Certo che a tabbozzo in questi giorni gli saranno fischiate le orecchie come se avesse infilato la testa dentro un motore d'aereo...
Bon! Auguri ed alla prossima! |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
ragazzi............
|
|
|
|
|
#88 |
|
Moderatore
|
Ho riletto il tread di vendita e ricordavo bene che a qualcuno era arrivata senza batteria......
Non è che il bios si è resetttato e ha messo per default la scheda video su PCI anzichè AGP? Hai dato un'occhiata al bios? |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
proverò a vedere........ ero proprio io quello della batteria.
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
non riesco ad entrarci nel bios xè non vedo nulla e non ho + la scheda pci porca pupazza..........
|
|
|
|
|
#91 |
|
Moderatore
|
Ristacca la batteria e dai un'occhiata al manuale....Accanto alla batteria ci deve essere un jumper che riporta il bios in impostazioni di default, che dovrebbero avere come video principale quello su AGP...
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ci provo domani.ora devo scappare.anche il palio ci si mette a rompere i maroni stasera. oh grazie per il consiglio domani ti so dire. "siao belo"
|
|
|
|
|
#93 |
|
Moderatore
|
Palio a Padova? Bon! Fammi sapere....Buona serata!
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
(OT) Montagnana, il paese è Montagnana bassa padovana. Io abito qui, ha la migliore cinta muraria conservata in europa (2 km di cinta muraria) è una cittadina medioevale risalente al 1300. il palio fa sfilare curca 1000 figuranti oltre alla corsa dei cavalli e il fantastico incendio della rocca che si svolge di sera . quest'ultimo è uno spettacolo da non perdere. fai conto che di media ci sono dai 25000 ai 30000 spettatori. è una delle più grosse manifestazioni che si svolgono in Veneto ed è in concomitanza con la regata storica di Venezia e cioè la prima domenica di settembre. io faccio parte di un gruppo storico e vi partecipo facendo le veci di uno dei Pedemontani che sarebbero i mercenari di Ezzelino da romano (il cattivo).
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi, ho appena finito di provare in tutti i modi di far funzionare l'AGP ma nulla da fare. Le schede video AGP non funzionano. mi son preso un pacco ed in parte è anche colpa mia visto che non l'ho testata subito come si dovrebbe fare......ma la questione è un'altra, come fai a non fidarti di una persona che sul forum ha un certo numero di mes e che vende e compra a destra ed a manca?
|
|
|
|
|
#97 |
|
Moderatore
|
Ciao osok. Anche manovrando con il jumper del bios non funzia?
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
si purtroppo non funziona. cmq qst esperienza servirà per una prossima volta.......... stanne certo.
|
|
|
|
|
#99 |
|
Moderatore
|
aspetta che torni tabbozzo e te lea fai cambiare....Credo che non fosse riuscito a venderle tutte...
Fra qualche istante ti mando un pvt. |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
forse forse ho trovato il problema.chi la dura la vince si dice....... probabilmente la ram non va in frequenza con l'agp. ora devo testatre a fondo la ram e poi ti so dire. probabilmente la scheda madre non digerisce certa ram....e dire che mi sono attenuto alle specifiche . 256 DDR 266mhz........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.