|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e comunque, ti ricordo che quei dati me li ha chiesti uno di napoli. ora che sono saltati fuori, sono magicamente diventati inattendibili. curioso. e comunque io sono del parere che generalizzare è sbagliato, ma quando si parla di alcuni argomenti inerenti napoli generalizzare o no non cambia nulla.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che quando il 99% della popolazione si comporta in un modo accusare l'interlocutore di "generalizzare" non ha molto senso...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Questa mi sembra abbastanza grossolana. Una valutazione del genere inficia tutto quanto hai detto d'interessante e utile. Grazie comunque per aver lasciato il simbolico uno percento; Dio te ne renda merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
non sto parlando della camorra ![]() sto parlando del modo di andare in giro in macchina (che poi è la causa del costo delle assicurazioni), del come e IN QUANTI sono su uno scooter, del come ci vanno in giro, della gente che protesta per i rifiuti e che è LA STESSA che va a manifestare per non far aprire le discariche e che prende a cazzotti i camionisti dei camion dei rifiuti, di QUELLE situazioni. e poi è la stessa che viene, forse, sui forum a dire che le aziende del nord vanno al sud a rubare i loro finanziamenti, che al nord mandiamo i rifiuti al sud (è successo), che al sud sono costretti a sorbirsi le centrali elettriche che danno l'energia al nord e si beccano tutto l'inquinamento di quelle centrali (è successo), non parlo per campato in aria, parlo per quello che vedo e quello che leggo, a volte la realtà supera la fantasia, credimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
di che anno é?? un quadrilocale a 900€ in periferia??? ditemi dov'è che lo fitto subito........... riaw, non eri tu che parlavi di 250€ al mese? e poi 3.000€ un quadrilocale a milano.........dove nel duomo? p.s. a secondigliano, un trilocale lo trovi a 800€, altro che sti dati....... |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
ma lo fai, generalizzi. qui sta il tuo problema |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
I miei rispetti Harvester...sei molto democratico ed ammiro le persone fatte così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
sei quello che penso tu sia? |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
Mandami un pvt....o una email e lo scopriamo subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
1) presumo del 2003, sicuramente non dell'88 ![]() ![]() ![]() 2) rileggiti la discussione. 3) quello era per sparare delle cifre e fare un paragone, non pensavo che tu non avessi capito una cosa così semplice... 4) perlappunto, se leggi bene la tabella.... milano centro quadrilocale 2.700 5) secondigliano, visto che non ricordo, cos'è? nel senso, è la periferia di napoli o è un paese a se stante? e comunque vedi il punto 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco qua. trovato in 30 secondi con google, se guardi sui giornali locali ne troverai a bizzeffe (ora do un'occhiata anche a quelli). trilocale secondigliano 90 metri quadri 650 euro mensili allora, riassumendo la situazione..... mi hai incalzato per vedere "i dati" li ho postati hai cominciato a dire che erano inattendibili. mi hai detto che per aprire gli occhi "dovevo dare una guardata agli annunci veri" eccone uno immagino che anche quel sito che ha l'annuncio stia complottando per far credere che gli affitti a napoli costano meno che a milano. ora, cos'altro ti devo mostrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
zona di secondigliano? corso o adiacenze oppure masseria cardone o 167? esistono disparità di prezzo che nemmeno immagini nella stessa "zona". ecco perchè sono 3 pagine che insisto che sti raffronti tra nord e sud sui consumi non si possono fare, visto che tra zone e zone di uno stesso quartiere esistono delle differenze. tanto ognuno rimane nelle sue posizioni, nulla cambia, chi abita in un'altra città si sente in dovere di sparare sentenze e dire agli altri (che non conosce nemmeno) come si vive, si generalizza............ meglio far morire sto 3D.........io lo faccio da ora. byez |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
flegrea, mq 85, 550 euro.
questo in che zona è? portici, mq85, 800 euro al mese. portici in che zona è? questi altri due trovati sullo stesso sito, che è nazionale. vado a prendere un giornale locale di napoli?
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
no no aspetta! dammi prima i link che parlano delle aziende del nord che vengono al sud a rubare i sussidi!!!!!! e di quelle invece "native del sud" che riescono tutte in barba alle ladrone del nord!!!!!!!! a questo punto li voglio, giusto per sfatare una delle tante cazzate dette qua dentro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=700369
Mi sembra che dal thread di sopra saltino fuori delle belle differenze per un taglio di capelli tra nord e sud. (adesso mi si verrà a dire che dipende dal tipo di taglio ecc ecc) Mi sembra che le situazioni vengano ribaltate un po' come fa comodo: quando si dice che si spendono 15€ per un taglio subito arrivano post di chi paga la metà o meno, se dice che la vita al nord costa di più allora, stranamente, nessuno è d'accordo.
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Anche la spesa per il riscaldamento e fisiologicamente spostata verso il nord.
Adesso non postate i micro-esempio de L'Aquila, Arco sul Garda, Lampedusa o Rapallo, ci sono fasce climatiche "medie" nettamente differenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.