|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
4 e a casa
Capello, Zebina, Tancredi e .........
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*maif*
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
e di bobonazionale che si dice?
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
MERCATO: VIERI ALLA JUVENTUS!
"E' ufficiale, di pochi minuti fa, la notizia paventata già da qualche giorno sull'acquisto della Juventus del forte centravanti in forza all'Inter. Ancora una volta Moggi riesce a far valere la sua "legge" riuscendo a prelevare dai rivali il fortissimo attaccante. La riuscita dell'operazione si deve principalemente ai problemi tra Bobo e Zaccheroni. Capello aveva subito espresso il desiderio di vederlo in bianconero, e la dirigenza ha subito accontetato il tecnico friulano. Vieri, che guadagnerà circa 4milioni di euro a stagione per quattro anni, è stato preso cedendo all'Inter Carini, Montero e Zambrotta. Proprio l'ultimo giocatore lasciato andare all'Inter fa supporre che il club meneghino possa concedere alla Juventus anche il capitano della nazionale, Fabio Cannavaro. Ora si cerca di capire la destinazione di Trezeguet, inseguito da mezza Europa. Sfuma così l'ipotesi (data per certa fino a qualche giorno fa) dell'approdo sotto la Mole del fortissimo Alberto Gilardino" www.sport.it Porco cazzo....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#90 |
|
|
grande capello!
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
avete dato via Zambrotta?????
mah.... |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Zambrotta??????????
|
|
#93 |
|
|
io lo dico da tempo! r.carlos alla juve
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
|
al momento
----------------------buffon-------------- zebina--legrottaglie--??????------???????? camoranesi--emerson--appiah--nedved --------del piero--------vieri io penso che quei due saranno cannavaro (o mexes) e r. carlos |
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
noooo.... Moratti completa l'opera e gli da Cannavaro, L'inter prende Carvaho |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
comunque su sport it non vedonulla
spamarra se è una bufala giuro che faccio sciopero dello spamm
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() :boccaloni:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.