|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi voteresti come prossimo Presidente del Consiglio italiano? | |||
| Bertinotti |
|
38 | 12.54% |
| Diliberto |
|
4 | 1.32% |
| Boselli |
|
0 | 0% |
| Fassino |
|
19 | 6.27% |
| Prodi |
|
78 | 25.74% |
| Rutelli |
|
11 | 3.63% |
| Follini |
|
2 | 0.66% |
| Berlusconi |
|
58 | 19.14% |
| Fini |
|
74 | 24.42% |
| Bossi |
|
19 | 6.27% |
| Votanti: 303. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Ho votato bertinotti.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi appello al quinto emendamento
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ho votato Prodi.
Dall'altra parte riconosco in Fini un politico capace, ma cosa devo pensare di uno che si è alleato con Berlusconi per raggiungere il potere? |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Una domanda, visto che si parlava di coerenza: come fa uno ad essere contro Berlusconi e contemporaneamente elogiare Fini, dal momento che AN ha votato compatta tutte le leggi proposte dalla maggioranza?
Poi ho imparato una cosa nuova: che se uno è benestante non sta bene (non è coerente ) che si ponga generalmente"dalla parte degli operai".........
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: q3dm17
|
Cacciari
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ad essere sincero non sono riuscito a votare il sondaggio e credo che farò lo stesso alle elezioni.
In Italia, per nostra fortuna, abbiamo la possibilità di scegliere fra due simpatici schieramenti: I Coglioni. I Criminali. (Non faccio riferimenti espliciti su chi siano gli uni e gli altri ma è facile capirlo...) Ho sempre scelto il male minore ma questa volta forse non ci riesco più, non ne ho lo stomaco. Mi fa un po ridere vedere le persone che si azzuffano sottolineando con orgoglio "HO VOTATO XXXX". Oppure: "YYYY" SI che è INTELLIGENTE (a mettervelo in quel posto sicuramente). Bene. Bravi. Bis. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
non c'è più Cicciolina
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è pubblicità occulta (anzi quasi palese)
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono indeciso tra E.T. e Totò Riina
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
craxi o mussolini
un cadavere a volte fa piu' bella figura di un presidente del consiglio vivo e vegeto :veryirriverentvittoriosgarbistyle:
Ultima modifica di ominiverdi : 26-05-2004 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Io direi Fini o Rutelli perche' sono entrambi tifosi 'daa Lazio' (pero' non la possiedono, come invece Berlusca col Milan) Piu seriamente; nessuno di quelli elencati nel sondaggio. DavidTwister, non hai messo ne' Pannella (glielo faccio sapere, cosi' farà un bello sciopero della fame per protesta) , nè Di Pietro nè nessun verde, nè nessun monarchico ![]() Soprattutto non hai messo nessuna donna (mi premunerò di avvisare le femministe).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 26-05-2004 alle 07:11. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
mah..........
spero che chi ha votato bossi o fini lo stia facendo solo per scherzare e accendere flame altrimenti siamo davvero nei guai in Italia.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Bhè avevo specificato che non avevo messo chi al 1000%1000 non arriverebbe neanche ad un 4%...cmq non lo dite a Pannella o inizia lo sciopero!!!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Re: mah..........
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Nonostante sia lontano per molte cose... Fini
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Se Berlusconi viene arrestato e reso inoffensivo.......cioè torna ad Arcore.........forse forse voterei Fini!
Altrimenti......boh? Mah forse il mortadellone Prodi........almeno ha una faccia da schiaffi simpaticona! Questo per dire destra o sinistra è la stessa cosa tanto......non cambia nulla!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
bertinotti
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
l'attuale classifica di preferenze vedrebbe in vantaggio
1 Fini 2 Berlusconi 3 Prodi 4 Bertinotti 5-6 Fassino-Bossi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

Since Nov-2003
:veryirriverentvittoriosgarbistyle: