|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Gli anni passati ogni estate la polizia denunciava coppie che, probabilmente colpa del caldo, si "lasciavano andare" a pratiche di sesso sfrenato sotto gli occhi di tutti. Se in settimana leggo una notizia piccante con le iniziali del nome e cognome... mi farò una grassa risata
|
|
|
#82 |
|
|
certo che di questo passo... ne faremo incontri...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Che te vuoi ridere??? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia'...decisamente!!! |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Sperando che il tempo regga adesso vado a farmi una bracciolata!
Poi se avete voglia anche solo di fare un giro (cosi magari conosco di persona qualche altro Trentino di HWUP) io ci sono! Leggero' il forum solamente verso le 18:00... ma se facciamo qualcosa qui a TN mi aggrego! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
è già tanto se si riesce a fare la cena del 30... |
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venghino siori e siore venghino....oggi ricchi premi e cotillons... che balote... |
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
|
Quote:
comincio a pensare che si faranno le cene solo se ci saranno dei premi in palio... magari premi Quote:
|
||
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
vabbè che oggi ormai mi sa troppo tardi per organizzarsi e poi a vedere come mette il tempo... ![]() però per il 30 bisogna impostarla in modo diverso... altrimenti di questo passo davvero non se ne fanno cene! |
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
forza... scegliamo una pizzeria! le mie proposte sono: Pedavena, Vecchia Trento, tre garofani (appena rinnovata), Pescatore (calceranica), Sole. altre proposte? dai.. così cominciamo a tirare le conclusioni! |
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
io sono sempre per il sole...
adoro quel posto... |
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
io sono NON per il pedavena, universalmente riconosciuta come pizza più schifosa del trentino (mica solo da me)
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Dove cavolo è finito quel diagramma dove si vedeva chi è disponibile in un tal giorno? Io per il 30 ci sono, ma cavolo! Fania perchè tu non puoi esserci? Datemi il link al diagramma plz!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusate se nn ho risposto alle email ,mandatemi ma sono un po' perso, cmq io confermo, se ci dovrebbero essere contrattempi avviserò!per la pizzeria mi andrebbe bene qualcisasi, però non so dove sia nessuna di queste, quindi semmai mi ci vorrebbe un aiutino!
non so come sia al pedavena, per si buona rob lì!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
![]() mancano due nomi... promesso: stasera o aggiorno... |
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
- Fania: non dirmi che vai al mare - che difficili sti trentini
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace davvero molto David, ma io dal 27 al 3 sono a Firenze..diciamo...impegni di lavoro! Pero' cavolo, oggi si poteva combinare qualcosa no? E' da stamattina che mi sto girando i pollici...Dai David, piantiamo qui sti 4 comodini e andiamocene tu ed io soli a mangiarci la pizza...cosi' imparano!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

buona rob lì!!