|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
A occhio direi che loro lo fanno in nome dell'Islam... Poi magari mi sbaglio (e pagherei per sbagliarmi).
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Dopo cena....? ...........auguri........
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Morale della favola?
Dove volete arrivare con i vostri discorsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Da nessuna parte...dove vuoi arrivare. dico solo che se hanno mandato in onda le foto delle torture dovevano mandare in onda anche il video (ovviamente mascherando con effetti i particolari) ma dovevano mandarlo in onda.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq sono donzella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
tutto questo per cosa?? antiamericanismo ![]() antiamericasmo... come lo odio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
perchè tu hai il controllo su tutta l'opinione pubblica irakena per dire che non quell'atto non causa scandalo e vergogna? magari avessi il browser che censura, mi eviterei di leggere tante cazzate sparse i giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
è la differenza che esiste tra un paese civile che riconosce i propri errori e li corregge punendo chi sbaglia e chi invece vorrebbe far leva sulla giusta indignazione e la rabbia di una esecuzione di un civile per provocare un ondata di odio razziale da cavalcare ...
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
con questo me ne esco dal thread, ripensare a nick è insostenibile. e a modo mio (per quanto sbagliato sia) lo lascio un po' in pace. credo ne abbia bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
giusto per ricordare, qui si parla di un gruppuscolo di "resistenti" e di un morto, nell'altro caso di torture e violenze sistematiche (e della morte di diversi carcerati) compiute da membri degli eserciti americano e inglese, con la tacita approvazione di una parte della catena di comando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Scusate, ma voi mettete sullo stesso piano foto di gente nuda umiliata etc (cose schifose non ci piove) con il filmato di un uomo che viene decapitato?
![]() Io trovo che siano cose profondamente diverse. Mentre le foto delle torture le guardo, non certamente senza dolore, il video di una persona che viene decapitata non riesco nemmeno a concepire di guardarlo...
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo n pieno.... esco anch'io dalla discussione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.