|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
vabbè se da hwmagic ci fanno un guadagno sproporzionato mica so cavoli miei....
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Re: Ordine collettivo per SMD grabber??
Quote:
Ciao e fammi sapere , poi quando me li chiedi ti mando i miei dati.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
curioso di vedere dello shop di cui sei tester ... P.S ma ti rendi conto che non puoi screditare uno shop cosi?
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
[ot]per fare la vdimm mod e la vdd mod a un'ic7-g quanti ne servono? 4 bastano?
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
xkinder
veramente non sto screditando sto dicendo solo che il prezzo è quello ognugno può decidere di guadagnare quello che vuole. è cosi no? esiste il libero mercato, ognuno compera, si muove ecc. come vuole. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo e' un complimento allora? azz ..allora sono io che equivoco...
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
ci sono altri modi? |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Hey.. boni... state bboni!!
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Simone, se confermano il prezzo di 2,64€ l'uno, mettimi in coda per 6 unità e non 4 (tot 15,84€ spese escluse)
tnx byez! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
Facci capire la tua teoria almeno vedo se riderti in faccia ora o dopo!
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
xcapoz
veramente chiedi a kinderboy, io ho solo affermato che potevo chiedere a qualke shop che conosco di prenderli, il sig. kinderboy ha affermato che non li avrebbero venduti a 2.64€, adducendo che hwmagic li vende ad 8€, da qui la mia risposta. Spero che non te ne sia risentito. ciao ecco la mia teoria |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq recentemente ho preso una coppia di grabber su hwm@gic grazie a vergefio, certo non è proprio economico il prezzo, ma d'altronde non trovandone da nessuna parte (ho girato qualche negozio di elettronica qui in zona e non sanno manco cosa siano byez! Ultima modifica di Spank : 30-04-2004 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
ora bisogna solo aspettarli!!speriamo si faccia presto!!
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa frase l'hai postata tu'... vabbè se da hwmagic ci fanno un guadagno sproporzionato mica so cavoli miei.... e adesso vuoi scaricare su di me'? rileggiti tutto il thread e cercami un mio post dove ho detto quello che hai postato... complimenti...falso come una moneta da 3 euro...
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 01-05-2004 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
raga, dai basta!!siamo qui per comprare dei grabber e usarli, non piantarceli in testa!!
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
complimenti, la mia non voleva essere una affermazione x screditare qualkuno, veramente i grabber da verge li ho presi pure io, quindi se permetti finiscila perchè non è possibile fare un discorso serio con te.
Io le mie responsabilità me le assumo, ma tu impara a parlare. e stop complimenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.