|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
in america c'è bush che se t'accendi na canna o alzi lo stereo ti manda la swat in casa. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e perchè nessuno ne ha parlato?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riassumendo:
-28/2/2000 il centrosinistra approva la Par Condicio per tappare la bocca a Berlusconi -27/5/2001 Berlusconi vince le elezioni anche con la bocca tappata e con l'intervista di Biagi a Benigni il giorno prima delle elezioni, in aperta violazione alle regole -da tempo immemore: i forumisti di sinistra la menano che la satira di destra non esiste e che c'è solo satira di sinistra -Gennaio-Febbraio 2004: Berlusconi propone "aboliamo la par condicio", levata di scudi a sinistra -Aprile 2004: i forumisti di sinistri la menano che la par condicio blocca solo la satira di sinistra (e che altra satira poteva bloccare?) -Apirle 2004: i forumisti di sinistra protestano contro l'applicazione della par condicio Ve la menate e ve la suonate da soli. Cercandomi di immedesimarmi, l'unica conclusione comprensibile è che per voi "par condicio" vuol dire che Berlusconi deve stare ZITTO e che dev'essere possibile dargli del mafioso (perchè quella è verità, non opinione), ogni condizione diversa da questa comprese quelle approvate dal vostro schieramento è ingiusta, gravissima, incostituzionale e soprattutto come direbbe Veltroni INAUDITA. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le cubane dici? beh, se a te piace il sesso a pagamento, accomodati. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è emilio ma un militante di FI e non mi stupirei se fosse un dipendente di forza italia o comunque dello staff del presidente... pagato per monitorare l'unico luogo dove ancora vige un minimo di libertà di espressione e critica... internet e magari dove fare un po' di Propaganda politica
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
un elettore convinto per esempio |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
ma con tutti i posti che ci sono per fare la PP deve per forza venire a farla quì
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
dal concerto del primo maggio ad emilio fede.
miracolo? transustanziazione? trasmigrazione attraverso satori? OT pauroso? rimarrà un mistero |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Aumentano i beni alimentari, ma è diminuito moltissimo tutto il settore tecnologico ed è aumentata anche la percentuale di prodotti tecnologici nel paniere rispetto al passato (fino a qualche anno fa solo il 2% del budget era dedicato a comprare prodotti tecnologici, adesso molto di più, telefonini, computer, lettori DVD, ecc.) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
quindi è stato censurato blu notte, mentre lunedì Socci è potuto andare in onda tranquillamente con il solito rapporto 5 a1??? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Dove ti trovavi nella primavera del 2001 quando il "Nostro" in una delle carnevalesche puntate di "Porta a Porta" firmava DA SOLO il cosidetto "contratto con gli italiani"? Ci si ricorda di 5 minuti di "il Fatto" e ci si dimentica di 2 ore di propaganda pura. P.S. SaMu, cerca di redimerti ai miei occhi, ti ho scritto un PVT. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è censura .... e fa rima con paura... di perdere e di dover fare i bagagli
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ho letto tutti gli interventi cmq considerato quello che hanno detto i vari 99 posse e simili la cosa non mi scandalizza per niente.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no quello lo escludo... non credo sia possibile ne esistano ancora dopo 3 anni di operato del premier
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: L'ultima vittima della censura
Quote:
Primo maggio 2001, al via il concerto della par condicio ROMA - E' il più classico degli appuntamenti del Primo maggio, il concerto organizzato da Cgil, Cisl e Uil a Roma. Riportato nella sua storica piazza a San Giovanni dopo l'esilio a Tor Vergata a causa del Giubileo, il concerto di quest'anno cade però a ridosso delle elezioni politiche che si terranno tra meno di due settimane. E quindi, par condicio. Anche per la musica, soprattutto per i cantanti che potrebbero, nella festa organizzata dalla sinistra, lasciarsi andare a commenti e dichiarazioni di voto. Ecco dunque, il grande ciambellano del concerto (parole sue), Piero Chiambretti, che ancora una volta si trova a fare ironia sulla legge che deve assicurare pari spazio televisivo a tutti i partiti politici. E si mette subito male. La rock-band romana Elettrojoyce nel suo brano di apertura ha sostituito il verso "l'evoluzione naturale dei pesci" in "evoluzione innaturale dei fasci". E Chiambretti ci mette la prima pezza: "Abbiamo appena cominciato e già si è sentito di tutto". Ma anche il comico, conduttore e direttore artistico del concerto, ci mette del suo. Aprendo la manifestazione si è riferito ai "lavoratori di sinistra, di centro e... di destra", correggendosi poi con un "imprenditori di destra". E si è subito impegnato a leggere una raccomandazione della Rai sulla par condicio, in cui si sottolineava la necessità di rispettare questa legge dello Stato e in particolare il comportamento del conduttore, che - ha detto Chiambretti leggendo la nota Rai - "dovrà essere imparziale ed evitare di dare indicazioni o manifestazioni di voto". "Insomma - ha detto il Pierino della tv - sarà il gran ciambellano messo dall'azienda per tutelare la par condicio". Nella prima parte del concerto si sono esibiti, oltre agli Elettrojoyce, gli Estranea, gli Otto Hom (questi primi tre gruppi prima della diretta Rai) seguiti dal rapper Frankie 'Nrg, dai "Tiromancino" e dal gruppo del regista jugoslavo Emir Kusturica, i "No smoking". Accanto a Chiambretti, tre presenze femminili: Rosalinda Celentano, che interagisce con i navigatori del sito Internet www.primomaggio.it, Sarah Felberbaum, e la vincitrice del Festival di Sanremo, Elisa, che al piano, nel backstage, ha fatto un omaggio a Bob Marley. Il concerto è un successo senza precedenti: secondo gli organizzatori in piazza ci sono 400 mila persone, 150 mila secondo la questura. E la gente continua ad affluire per il gran finale di questa sera quando arriveranno i big Alex Britti, Elisa, Pino Daniele con i 99 Posse, Piero Pelù e Compay Segundo (Buena Vista Social Club). I ragazzi hanno occupato, oltre alla piazza, anche le zone verdi vicine e, per il gran caldo di questa giornata, gli organizzatori distribuiscono bottigliette d'acqua e di tanto in tanto fanno uso di pompe per rinfrescare il pubblico. Il segretario della Cgil, Sergio Cofferati, intervistato da Chiambretti, ha parlato di "grande successo" della manifestazione e ha detto che "per i ragazzi piazza San Giovanni è una piazza simbolica, non è solo la piazza dei sindacati ma anche il luogo dove si festeggia il Primo maggio". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.