|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Cmq ho appena finito di vedere l'attimo fuggente... l'avevo visto una volta da piccolo ma non ricordavo praticamente nulla.. E devo dire che sono rimasto meravigliato perchè è stupendo!! Sapevo che era un film tra i migliori, ma averlo visto ora con un'altra consapevolezza e soprattutto da cinefilo devo dire che l'ho gustato appieno!! Spettacolare la scena finale in cui tutti gli alunni fedeli si alzano per il saluto al capitano!! Emozionante!!! P.S. Mi fareste un favore?? Qualcuno riesce a postarmi uno screen di quella scena abbastanza grande? vorrei mettere l'immagine come sfondo.. In particolare quando si alza l'ultimo dei ragazzi che sale sul banco e si vedono tutti i ragazzi che guardano il prof, solo i ragazzi, e sembra una specie di locandina.. è bellissima quell'immagine.. ma non riesco a salvare uno screen in nessun modo.. ne ho provati diversi.. qualcuno mi può aiutare?? Grazie!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
troppi, ora non ho neanche tanta voglia di scrivere
cmq ne cito uno che è stato nominato solo una volta (vergogna) V FOR VENDETTA! stupendo! ora leggerò il fumetto! poi non saprei, sicuramente BIG FISH, Butterfly Effects... poi ci sono quelli che sono bellissimi ma che in realtà non ti insegnano nulla come l'uomo senza sonno o memento... oppure la città incantata o il castello errante di howl...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Molto belli anche gli ultimi titoli segnalati da Nicky, in particolare Shine e L'albero degli zoccoli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.