|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
L'ho appena finito di vedere: impressionante!!
I mostri sono di una qualità allucinante, le ombre sono fantastiche e la fisica decisamente ben realizzata. Chissà quando lo vedremo sugli scaffali...
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
E' presente su eMule, anche se è condiviso da una sola persona.
Il file ha questo nome " ur3eyeHIRES.wmv "
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
io ho fastweb ma uso dc++.....non è che ti incontri su qualche hub?
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io stesso pur non essendo un mostro nel fare grafica 3D sò come si costruisce una scena e che strumenti ci vogliono. Le tecniche impiegate te le ho spiegate,se le conosci sai anche che tecnicamente i tempi per ottenere i risultati visti in questo video sono + o - gli stessi che con le tecniche precedenti....ma con risultati superiori. A riscalare un modello High poly > Low Poly si perde tempo.....qui non deve essere fatto...o in misura molto minore. Di contro ci sono dei settaggi in più da tenere conto per quanto riguarda le luci e le displacment map. Di conseguenza i tempi di sviluppo nella costruzione grafica rimango sostanzialmente gli stessi. A livello di sviluppo del gioco in sè (fisica,gameplay,eventi)credo che non cambi davvero nulla invece.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E' di nuovo tornato UP
Pk77 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Grazie. Scaricato e visto. Notevole.
Penso venga dal GDC, nevvero?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Comunque con le capacità poligonali attuali o si hanno ambientazioni o si hanno personaggi tanto dettagliati, penso che combinando il paesaggio del primissimo video con i modelli di quelli successivi il frame rate sarebbe troppo troppo basso.
Inoltre manca IA, la fisica è mostrata solo in ambienti molto chiusi e limitati, tutto per presentare qualcosa con una resa dinamica decente. Vedremo quando finalmente si saprà qualcosa di Doom3 (qualcosa di nuovo) che pur avendo indubbiamente meno poligoni e tecnologie meno raffinate, con lo sviluppo del motore (così come è stato con Quake 3) potrà avvicinarsi a tanta potenza, almeno spero Pk77 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Nel video si vede Far Cry con la differenza tra PS 2.0 e 3.0,è davvero notevole,fek mi sembra che disse che in FC non c'era differenza sostanziale tra ps2.0 e 3.0 ma dal filmato è abissale!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
4 minuti per scaricarlo...adesso collego il portatile alla tv e me lo godo!!
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
bene ho finito ora di vederlo...! ma la cosa che mi ha fatto più impressione è la differenza tra i ps 2.0 e i 3.0...
ma avete visto che roba!.. io nn posso ma postate degli screenschot..cosi anche chi non lo ha visto si può rendere conto!
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
devo dire che già il video è impressionante...poi vederlo su un televisore 30 pollici lo è ancora di + ma che per farlo andare ci vorrà nv 50 o un equivalente radeon....è bello pesante...addirittura negli esterni si vedono le ombre delle nuvole
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
(solo perchè è un betatester Ah tra l'altro leggo che siete riusciti a far rimandare l'uscita del gioco grazie ai vostri suggerimenti Fine Ot schiusate
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
L'ho visto!!!!
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
e TORNATO DI NUOVO DOWNNNNNN!
SHITTTTTTTTTTTT! |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
davvero bello! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.