Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2004, 13:10   #81
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ma ancora state discutendo? dai, la barchetta e' orrenda, sembra una supposta con le ruote!

PRRRRRRRRRR!!!!!
Old 10-04-2004, 13:15   #82
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Io la Barchetta l'ho vista al concessionario e non mi è sembrata malvagia, anzi nella nuova versione è proprio carina!

Poi ne ho vista una usata grigia chiara metallizzata e con l'hard top e i cerchi in lega fighi, per me era ottima.
La MX-5 è un'auto completamente diversa, è più sportiva, ha la trazione anteriore e offre soluzioni più raffinate, devi scegliere in base all'uso che ne devi fare.

Old 10-04-2004, 13:28   #83
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
come si fa a dire che la Barchetta è orrenda di linea non lo capisco... è una delle più belle spider in assoluto...
Old 10-04-2004, 13:30   #84
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Old 10-04-2004, 13:33   #85
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ammirare please
Old 10-04-2004, 14:21   #86
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
ammirare please

ah belli, io ho appena mangiato, mica mi vorrete far vomitare tutto eh?

e' proprio brutta!!!

io gia' di natura sono contrario a questi spider "di fascia bassa", se poi tra questi mi proponete addirittura la baretta inorridisco alla grande!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:33   #87
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
inorridisco alla grande!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:34   #88
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Mx5 M2.5 1.8 140Cv con hard top rigido in tinta con la carrozzeria

Fine della questione

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 15:25   #89
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
ah belli, io ho appena mangiato, mica mi vorrete far vomitare tutto eh?

e' proprio brutta!!!

io gia' di natura sono contrario a questi spider "di fascia bassa", se poi tra questi mi proponete addirittura la baretta inorridisco alla grande!
mi spieghi il tuo dipresso totale per il design della barchetta? mi spieghi anche per che la chiami "baretta", considerando che ha uno dei migliori telai del segmento?
Old 10-04-2004, 15:40   #90
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

La Barchetta prima serie è oscena ma il restyling è a mio parere OTTIMO sotto tutti i punti di vista!

Il frontale molto + armonioso e sportivo.
Il terminale di scarico cromato ovale, un assetto migliore, alleluja i cerchi in lega da 16

Ci sarebbe solo da levare lo stemma dal cofano ma tanto di cappello all'estetica!

Comunque i cerchi della Barchetta sopra riportata stanno malissimo rispetto a questi presenti sul sito Fiat .. molto + cool

Quel 1.8 130cv è validissimo. Certo dopo tanti anni potevano anche mettere un'innovazione tecnologica in grado di

1) Erogare ad es. 140Cv
2) Diminuire i consumi mantenendo la potenza a 130Cv
3) Inserire anche un 2.0 Jts ... tanto ormai il concetto sportivo = benzina e furgone = diesel sta andando a farsi benedire

Ad ogni modo se dovessi scegliere tra Mx5 e Barchetta punto ovviamente sulla prima, come già detto. Trazione posteriore rulez

Luca

Ultima modifica di 00Luca : 10-04-2004 alle 15:47.
Old 10-04-2004, 17:10   #91
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
infatti quella dopo il rstiling mi piace parecchio, ma quella prima è oggettivamente brutta
e visto che si parla di un budget di 7000 € si casca sulla prima....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:17   #92
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Non tutti possono permettersi SLK, 360 Spider o 911 cabrio

Nono discuto sui gusti ogniuno ha i propri, comunque la Barchetta attuale a me piace non poco, peccato per la trazione anteriore.
Se avessi la possibilità economica giusta la comprerei (dico giusta perchè se avessi moooolto di più del necessario per una Barchetta passerei a qualcosa di più costoso).

Che mi dite di una Barchetta gialla con interni neri?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:25   #93
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
mi spieghi il tuo dipresso totale per il design della barchetta? mi spieghi anche per che la chiami "baretta", considerando che ha uno dei migliori telai del segmento?
non c'e' niente da spiegare, per me e' brutta e basta, soprattutto la coda, con quei fanalini ridicoli!

i gusti sono gusti, a me non piace, a te si, non c'e' alcun problema, io mi giro quando ne passa una, tu fagli le foto, che ti devo dire!

baretta e' un soprannome che uso con i miei amici, mica ho detto che il telaio sia scarso, e' solo un soprannome ironico per una macchina brutta (infatti pure le bare non e' che siano sta grande bellezza! )

Killian, so che non tutti sono ricchi, io sono il primo poveraccio che non puo' permettersi manco la barchetta, pero' sono cmq contrario a questa tipologia di auto, mi sanno un po' di "vorrei ma non posso". L'unica di queste che comprerei e' la mr2, mettendo pero' in preventivo mooooolti euro di modifiche, secondo me e' nata per quello!

ciao
Old 10-04-2004, 17:44   #94
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
non c'e' niente da spiegare, per me e' brutta e basta, soprattutto la coda, con quei fanalini ridicoli!
bah...
Old 10-04-2004, 17:51   #95
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
La Barchetta prima serie è oscena ma il restyling è a mio parere OTTIMO sotto tutti i punti di vista!
ma io non capisco come possa essere oscena la prima e bella la seconda, come se avessero rivoluzionato il design... un amico ce l'ha, la prima, con i cerchi da 16 e la gommatura 205... blu scuro, IMHO è bellissima.

Quote:
Ci sarebbe solo da levare lo stemma dal cofano ma tanto di cappello all'estetica!
non ti piace lo stemma? IMHO, è uno dei migliori della storia fiat, quello degli anni '30.

Quote:
1) Erogare ad es. 140Cv
2) Diminuire i consumi mantenendo la potenza a 130Cv
3) Inserire anche un 2.0 Jts ... tanto ormai il concetto sportivo = benzina e furgone = diesel sta andando a farsi benedire
Mmh, non sono un pò in contraddizione la 1 e la 2?

Ad ogni modo a fine anno esce il nuovo 1.8 da 146 CV.

Per la 3... guarda che il JTS è iniezione diretta benzina, non è un diesel.
Old 10-04-2004, 18:35   #96
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
bah...

allora la barchetta e' la macchina piu' bella del mondo, compratela tutti perche' e' italiana!!!

parlare con te sinceramente e' diventata una comica, se sei il figlio di agnelli diccelo subito cosi' la finiamo con questa commedia...
Old 10-04-2004, 18:41   #97
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
a me piace la barchetta (mi piacerebbe anche se fosse giapponese o tedesca)

Old 10-04-2004, 18:43   #98
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
allora la barchetta e' la macchina piu' bella del mondo, compratela tutti perche' e' italiana!!!
ma chi stracacchio ha detto che è la più bella del mondo? ma che vuol dire sta cosa assurda? perchè sei così estremista?!?

ad ogni modo, il discorso è sempre quello: avesse un altro stemma sarebbe bella, basta...

Quote:
parlare con te sinceramente e' diventata una comica, se sei il figlio di agnelli diccelo subito cosi' la finiamo con questa commedia...
sempre molto simpatico te...

Ultima modifica di GioFX : 10-04-2004 alle 19:25.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 18:45   #99
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
sempre molto simpatico te...
grazie, ciao.
Old 10-04-2004, 19:08   #100
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
ma io non capisco come possa essere oscena la prima e bella la seconda
Se è per tutti così un motivo ci sarà

Quote:
non ti piace lo stemma? IMHO, è uno dei migliori della storia fiat, quello degli anni '30.
No no lo stemma è anche bellino .. era per dire che è una spider FIAT. Fa un po' vorrei ma non posso. Però è bella.

Quote:
Mmh, non sono un pò in contraddizione la 1 e la 2?
Era un'alternativa. O il punto 1 oppure il punto 2

Quote:
Ad ogni modo a fine anno esce il nuovo 1.8 da 146 CV.
Molto interessante! Dovrebbe essere (...) un'evoluzione quindi conto di vedere gli stessi consumi del 130Cv e maggiore affidabilità

Quote:
Per la 3... guarda che il JTS è iniezione diretta benzina, non è un diesel.
Ma sì... JTD intendevo

Luca
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian