|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
PRRRRRRRRRR!!!!!
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io la Barchetta l'ho vista al concessionario e non mi è sembrata malvagia, anzi nella nuova versione è proprio carina!
Poi ne ho vista una usata grigia chiara metallizzata e con l'hard top e i cerchi in lega fighi, per me era ottima. La MX-5 è un'auto completamente diversa, è più sportiva, ha la trazione anteriore e offre soluzioni più raffinate, devi scegliere in base all'uso che ne devi fare.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
come si fa a dire che la Barchetta è orrenda di linea non lo capisco... è una delle più belle spider in assoluto...
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ah belli, io ho appena mangiato, mica mi vorrete far vomitare tutto eh? ![]() e' proprio brutta!!! io gia' di natura sono contrario a questi spider "di fascia bassa", se poi tra questi mi proponete addirittura la baretta inorridisco alla grande!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Mx5 M2.5 1.8 140Cv con hard top rigido in tinta con la carrozzeria
Fine della questione Luca |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
La Barchetta prima serie è oscena ma il restyling è a mio parere OTTIMO sotto tutti i punti di vista!
Il frontale molto + armonioso e sportivo. Il terminale di scarico cromato ovale, un assetto migliore, alleluja i cerchi in lega da 16 Ci sarebbe solo da levare lo stemma dal cofano Comunque i cerchi della Barchetta sopra riportata stanno malissimo rispetto a questi presenti sul sito Fiat .. molto + cool Quel 1.8 130cv è validissimo. Certo dopo tanti anni potevano anche mettere un'innovazione tecnologica in grado di 1) Erogare ad es. 140Cv 2) Diminuire i consumi mantenendo la potenza a 130Cv 3) Inserire anche un 2.0 Jts ... tanto ormai il concetto sportivo = benzina e furgone = diesel sta andando a farsi benedire Ad ogni modo se dovessi scegliere tra Mx5 e Barchetta punto ovviamente sulla prima, come già detto. Trazione posteriore rulez Luca Ultima modifica di 00Luca : 10-04-2004 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
infatti quella dopo il rstiling mi piace parecchio, ma quella prima è oggettivamente brutta
e visto che si parla di un budget di 7000 € si casca sulla prima.... |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Nono discuto sui gusti ogniuno ha i propri, comunque la Barchetta attuale a me piace non poco, peccato per la trazione anteriore. Se avessi la possibilità economica giusta la comprerei (dico giusta perchè se avessi moooolto di più del necessario per una Barchetta passerei a qualcosa di più costoso). Che mi dite di una Barchetta gialla con interni neri? |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i gusti sono gusti, a me non piace, a te si, non c'e' alcun problema, io mi giro quando ne passa una, tu fagli le foto, che ti devo dire! baretta e' un soprannome che uso con i miei amici, mica ho detto che il telaio sia scarso, e' solo un soprannome ironico per una macchina brutta (infatti pure le bare non e' che siano sta grande bellezza! Killian, so che non tutti sono ricchi, io sono il primo poveraccio che non puo' permettersi manco la barchetta, pero' sono cmq contrario a questa tipologia di auto, mi sanno un po' di "vorrei ma non posso". L'unica di queste che comprerei e' la mr2, mettendo pero' in preventivo mooooolti euro di modifiche, secondo me e' nata per quello! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo a fine anno esce il nuovo 1.8 da 146 CV. Per la 3... guarda che il JTS è iniezione diretta benzina, non è un diesel.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora la barchetta e' la macchina piu' bella del mondo, compratela tutti perche' e' italiana!!! parlare con te sinceramente e' diventata una comica, se sei il figlio di agnelli diccelo subito cosi' la finiamo con questa commedia...
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me piace la barchetta (mi piacerebbe anche se fosse giapponese o tedesca)
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo, il discorso è sempre quello: avesse un altro stemma sarebbe bella, basta... Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 10-04-2004 alle 19:25. |
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Luca |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.