|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
perchè secondo te il problema del 1133 qual'era???? riscaldava troppo e nn reggeva quella frequenza .... era inutilizzabile ....
dimmi qualke procio AMD ke quando lo monti correttamente su una mobo va a puttane ....
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
gli AMD se il dissipatore lo montavi bene non ti si bruciano.Se vuoi sapere al lavoro la mia ditta ha un server con Athlon 1200 thunderbird che funziona da più di 3 anni e non mi sembra che si sia bruciato.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
il pc non dovrebbe essere accessibile a tutti |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
Quote:
se do un pc smontato e un manuale a mio fratello di 15 anni me lo monta in un minuto. e' piu' difficile completare il puzzle da dieci pezzi della kinder che farsi un assemblato. non doveva essere accessibile 20 anni fa ora con un giravite lo monti e lo smonti.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
o è un problema tuo ke NON SAI montare un procio correttamente e allora ti va a puttane o non accade niente di quello ke hai detto.... Ma x favore nn dare la colpa ad amd della tua scarsa esperienza e praticità.....
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
nessuno.
Io so montare un processore, che tu ci creda o no poco me ne importa. A quei tempi il problema era un altro,non dipendeva solo dal dissipatore si sono inventati sta storia per coprire l'errore fatto, la mobo non staccava l'alimentazione neanche a mille gradi bruciando il processore, poi si sono inventati il cop per rimediare. ma se non ci sei passato non lo capirai ne' adesso ne' mai. io parlo male di amd di quel periodo perche' ho bruciato un sacco di soldi insieme al processore, se mi prendevo intel magari avevo un procio che andava meno ma almeno andava. non parlo per antipatia ma parlo perche' mi hanno dato una bella fregatura, mi sono fidato e mi hanno inculato amd, via, asus. ho chiesto rimborsi su rimborsi e ho ricevuto solo "non abbiamo colpe per danni provocati da terzi", "ma quale garanzia?", "come fa a dimostrare che e' colpa nostra?" "chieda al suo negoziante il rimborso". ti pare serieta' questa? ti pare affidabilita'? ti pare customer care?
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
i prescott con un mattone di 8 kg di rame perfettamente levigato vanno a 160 gradi comunque tra poco vedremo gente friggerci le uova... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che con te devo postare le immagini per farti capire i concetti. te la metto piu' facile cosi' capisci. 1-dissipatore montato correttamente 2-processore sotto sforzo 3-mobo che non stacca l'alimentazione nel bios della mobo c'e' una funzione che stacca l'alimentazione quando la temperatura raggiunge un certo valore che puo' essere settato @ default o dall'utente. per qualche strano motivo quella benedetta mobo l'alimentazione NON LA STACCAVA e il processore SI BRUCIAVA, non perche' io NON AVEVO MONTATO BENE IL DISSIPATORE ma perche' per determinare la stabilita' del sistema SI USANO PROGRAMMI CHE STRESSANO LA CPU AUMENTANDO LA TEMPERATURA! poi si sono invetati il cop. te sei registrato dal 2001 sta accenda te la dovresti ricordare, se non la ricordi mi sembra che sul sito ci sia l'articolo.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dovrei ancora capire cosa centra amd con asus ke fa skifo? questo lo sanno anke i muri.. fa skifo basta... se il processore si brucia per questa causa per quale motivo amd dovrebbe cambiartelo? colpa tua... ah cmq una cpu sotto sforzo nn deve mai raggiungere temperature di fusione... questo è abbastanza palese... e con anke un dissipatore scaruso ma montato decentemente nn succedeva... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
AHOOOOOOOO SVEGLIA!!!!
si stava parlando di chipset e piattaforme per amd. ma lo fai apposta?
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti ripeto... se ti si è bruciata la cpu sei te incapace... |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
fuori piove, governo ladro
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per piovere piove... per aver bruciato così stupidamente una cpu l'hai fatto
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai che mi sento piu' stupido a risponderti? pero' me lo merito se sto ancora a parlare con un coglione come te.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
Mi sa che quello che deve sentirsi stupido è dark, non tu |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Concordo con dark
Il procio si bruciava se montavi male il dissy. Pensa che io avevo un 1400 (non so se hai presente quanto scalda), con un dissy merdone non lappato. Ma non si è mai bruciato anche quando in stanza c' erano 30 gradi, e lo lasciavo andare 15-16 ora al giorno. Non puoi pretendere che amd ti ridia un procio se tu lo bruci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

//\\ Vendo =>