|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io ho scaricato la demo ufficiale , non so se ce ne sono due , cmq la mia e' l'ultima , devo dire che la gara con le V8 e' ottimamente giocabile , quella con la mercedes sembra piu' ostica , di sicuro nella versione finale i modelli poligonali della auto saranno molto piu' dettagliati , cosi' come e' ora col 3200+ 512mb ram ddr400 mobo con NForce 2 Ultra e raddy 9700liscia mi gira bene bello fluido a 1024 x 768 32 bit tutto al max. Ot :x Jena sulla 9700 avevo anche io lo zalman + ventola ultima versione , ma l'ho cambiato col dissi in rame della Revoltec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Il problema è il volante...troppo lag ![]() P\S a me serve x un futura vmod...se ce ne sarà bisogno....visto che x ora mi gira tutto alla grande @9700pro ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono di cose da sistemare in questa demo , speriamo si diano da fare , se sistemano varie cose , diventa un gioco appettibile , cosi' com'e' ora , e' discreto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Lo spiegate anche a me ? Il gioco finale sara' esattamente come la demo, non vedo perche' dovrebbero mettere in giro una demo che non corrisponde alle caratteristiche finali del prodotto. Per vendere meno ? Non fatevi trarre in inganno dal 80% ... dai su! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() E poi si vede bene che le macchine avversarie sono squadrate e senza riflessi, quindi come dice J.P perchè dovrebbe essere peggio di TRD se è derivato da questo? Per quella macchina in più che c'è in ogni gara? Mi sembra molto strano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ti spiego..... ![]() Toca Race driver 1 , ha i modelli poligonali della auto formati da piu' poligoni di questa demo ? ora hai capito ? 1+1 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
raga x il volante aumentate la zona morta e l'altra impostazione aumentandola ( nn mi ricordo come si kiama ) e vedrete ke il gioco vi piacera molto di piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me il gioco piace anche cosi', non mi aspetto niente di piu'. Ultima modifica di redbaron : 31-03-2004 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so' che dire , da qualche parte non so se su questo forum un utente ha postato foto dei modelli di Toca Race Driver 1 e in effetti hanno piu' poligoni dei modelli della demo di Toca R Driver 2 demo con i dettagli a palla , ma poi me ne ero accorto gia' io personalmente di questo , anzi alcuni dicono che mancano anche dettagli ai circuiti...figurati un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda a questo post mi riferivo , in effetti se setti tutti i dett. a palla sulla demo (io ho una 9700 ) nei replay le macchine non hanno tutti questi poligoni e le texture sono meno dettagliate , che in Toca Race Driver 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse lo potrebbere aver fatto per far sembrare la demo più leggera graficamente, mica scemi.
Piccolo mod per correre con la mercedes a Brand Hutch. Il file big va in Gamedata/chamship. Fate una copia dell' originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Cmq a me questo Toca Race Driver 2 piace , penso di prenderlo , poi se esce in DVD , di giochi di guida sul Pc tipo questo non e' che abbondano , anzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Cmq riguardando un po' devo dire che mi diverte parecchio, per quello che riguarda la grafica spero molto che nella versione finale le texture siano migliori perchè queste fanno cag@re !!
cmq il circuito v8 ha un aspetto decisamente migliore del dtm e risulta molto diverso come stile di guida, non male ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Provata la demo:
iniziando dalla parte meno importante, l'aspetto grafico tecnico, posso dire che a me pare molto buono. Le macchine sono fatte benissimo, i circuiti sono un pò spogli, ma sinceramente era la stessa cosa anche con il primo (che ho tutt'ora installato). Bellissimo il nuovo riflesso del sole sulle carrozzerie, nei replay siamo al fotorealismo. Avendo visto qualche giorno fa la versione su X-BoX, posso dire che il livello grafico, risoluzione a parte, è identico, quindi dubito che nella versione finale possano aggiungerci altro (magari, come fatto notare da Raven73, potranno metterci il blur o qualche texture più definita, ma nulla di più). A livello di fluidità, scusate, lasciatemelo dire, ma sul mio sistema con tutti i dettagli al massimo consentito, vola in 1024x768 (senza filtri), strafluido con ogni visuale, tentenna solo nei replay in qualche caso, ma, quello che mi ha lasciato più basito, è che rimane strafluido in 1280x1024, nuova risoluzione a cui mi costringe a giocare il nuovo monitor a 19" (qui però nei replay scatta). Uno spettacolo! Passando alla guida e giocabilità, la modalità professionale rimane un grande paradosso, a mio avviso: guidare in questa modalità, per i prime 5 minuti, ti fa sentire di fronte ad una simulazione accurata, con le macchine indomabili se guidate a cavolo, con la sensazione che ogni curva al limite sia un azzardo, insomma, sembra un gran passo avanti rispetto al predecessore...poi scopri la magagna. Ho fatto 3 gare in modalità prof. e le ho vinte tutte e 3 alla prima botta... Che sia un mago del volante? No, affatto. Che il livello di difficoltà della demo sia bassissimo? Può essere, ma se il 70% di difficoltà è così semplice, allora è un giochino per "bambini". Vi svelo l'arcano: ho vinto le tre gare prendendo a sportellate gli avversari ad ogni curva, cioè puntandoli e buttandoli fuori pista, più un paio di schianti contro muretti assortiti a velocità elevata ad ogni gara. Questa sarebbe la modalità prof? Mi fai credere che per guidare la macchina debba essere un asso, e poi mi fai schiantare ripetutamente come se nulla fosse? E' un grandissimo arcade. Punto e basta. Visto in quest'ottica, comunque, rimane un signor gioco. Ciao.
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]()
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
allora esce solo in DVD?
si preannunciano tempi duri..... ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Specialmente perchè il mio lettore dvd è a riparare... il 3o che si rompe in 2 anni...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io intendevo per altri motivi....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.