Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2004, 21:40   #81
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Forse è per questo che nella preview di TGM basata su una versione beta del gioco, dicono che la grafica è abbastanza pesante anche su computer pompati. Avranno provato una versione più ricca d'effetti rispetto alla demo, e quindi più esigente in termini di risorse hardware.
beh...sembra strano che il 2° sia peggio del primo
Old 31-03-2004, 21:46   #82
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Forse è per questo che nella preview di TGM basata su una versione beta del gioco, dicono che la grafica è abbastanza pesante anche su computer pompati. Avranno provato una versione più ricca d'effetti rispetto alla demo, e quindi più esigente in termini di risorse hardware.

Io ho scaricato la demo ufficiale , non so se ce ne sono due , cmq la mia e' l'ultima , devo dire che la gara con le V8 e' ottimamente giocabile , quella con la mercedes sembra piu' ostica , di sicuro nella versione finale i modelli poligonali della auto saranno molto piu' dettagliati , cosi' come e' ora col 3200+ 512mb ram ddr400 mobo con NForce 2 Ultra e raddy 9700liscia mi gira bene bello fluido a 1024 x 768 32 bit tutto al max.

Ot :x Jena sulla 9700 avevo anche io lo zalman + ventola ultima versione , ma l'ho cambiato col dissi in rame della Revoltec.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 21:49   #83
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io ho scaricato la demo ufficiale , non so se ce ne sono due , cmq la mia e' l'ultima , devo dire che la gara con le V8 e' ottimamente giocabile , quella con la mercedes sembra piu' ostica , di sicuro nella versione finale i modelli poligonali della auto saranno molto piu' dettagliati , cosi' come e' ora col 3200+ 512mb ram ddr400 mobo con NForce 2 Ultra e raddy 9700liscia mi gira bene bello fluido a 1024 x 768 32 bit tutto al max.

Ot :x Jena sulla 9700 avevo anche io lo zalman + ventola ultima versione , ma l'ho cambiato col dissi in rame della Revoltec.

Il problema è il volante...troppo lag

P\S
a me serve x un futura vmod...se ce ne sarà bisogno....visto che x ora mi gira tutto alla grande @9700pro
Old 31-03-2004, 22:02   #84
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Il problema è il volante...troppo lag

Ce ne sono di cose da sistemare in questa demo , speriamo si diano da fare , se sistemano varie cose , diventa un gioco appettibile , cosi' com'e' ora , e' discreto.
Old 31-03-2004, 22:12   #85
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
di sicuro nella versione finale i modelli poligonali della auto saranno molto piu' dettagliati , cosi' come e' ora col 3200+ 512mb ram ddr400 mobo con NForce 2 Ultra e raddy 9700liscia mi gira bene bello fluido a 1024 x 768 32 bit tutto al max.
Ma su cosa si basa questa sicurezza ?
Lo spiegate anche a me ?
Il gioco finale sara' esattamente come la demo, non vedo perche' dovrebbero mettere in giro una demo che non corrisponde alle caratteristiche finali del prodotto. Per vendere meno ?
Non fatevi trarre in inganno dal 80% ... dai su!
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 22:29   #86
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Lo spiegate anche a me ?
Il gioco finale sara' esattamente come la demo, non vedo perche' dovrebbero mettere in giro una demo che non corrisponde alle caratteristiche finali del prodotto. Per vendere meno ?
beh, ad esempio nella demo di TRD non c'era il motion blur, che invece come sappiamo c'è nel gioco completo.
E poi si vede bene che le macchine avversarie sono squadrate e senza riflessi, quindi come dice J.P perchè dovrebbe essere peggio di TRD se è derivato da questo? Per quella macchina in più che c'è in ogni gara? Mi sembra molto strano....
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 22:42   #87
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Lo spiegate anche a me ?

Ora ti spiego.....

Toca Race driver 1 , ha i modelli poligonali della auto formati da piu' poligoni di questa demo ? ora hai capito ? 1+1 ?
Old 31-03-2004, 22:51   #88
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
raga x il volante aumentate la zona morta e l'altra impostazione aumentandola ( nn mi ricordo come si kiama ) e vedrete ke il gioco vi piacera molto di piu
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 22:58   #89
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Ora ti spiego.....

Toca Race driver 1 , ha i modelli poligonali della auto formati da piu' poligoni di questa demo ? ora hai capito ? 1+1 ?
Ma allora perche' hanno fatto uscire questa demo ? Sono tutti pazzi alla Codemasters ?
A me il gioco piace anche cosi', non mi aspetto niente di piu'.

Ultima modifica di redbaron : 31-03-2004 alle 23:01.
Old 31-03-2004, 23:00   #90
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

-
Old 31-03-2004, 23:02   #91
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Ma allora perche' hanno fatto uscire questa demo ? Sono tutti pazzi alla Codemasters ?

Non so' che dire , da qualche parte non so se su questo forum un utente ha postato foto dei modelli di Toca Race Driver 1 e in effetti hanno piu' poligoni dei modelli della demo di Toca R Driver 2 demo con i dettagli a palla , ma poi me ne ero accorto gia' io personalmente di questo , anzi alcuni dicono che mancano anche dettagli ai circuiti...figurati un po'.
Old 31-03-2004, 23:05   #92
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da OverK
Spero con tutto il cuore che ci sia ancora molto lavoro da fare ...cioe questo e il toca precedente

Guarda a questo post mi riferivo , in effetti se setti tutti i dett. a palla sulla demo (io ho una 9700 ) nei replay le macchine non hanno tutti questi poligoni e le texture sono meno dettagliate , che in Toca Race Driver 1.
Old 31-03-2004, 23:11   #93
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Forse lo potrebbere aver fatto per far sembrare la demo più leggera graficamente, mica scemi.

Piccolo mod per correre con la mercedes a Brand Hutch.
Il file big va in Gamedata/chamship.
Fate una copia dell' originale.
Allegati
File Type: rar dtm champ.rar (18.2 KB, 10 visite)
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:14   #94
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Cmq a me questo Toca Race Driver 2 piace , penso di prenderlo , poi se esce in DVD , di giochi di guida sul Pc tipo questo non e' che abbondano , anzi!
Old 01-04-2004, 00:40   #95
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Cmq riguardando un po' devo dire che mi diverte parecchio, per quello che riguarda la grafica spero molto che nella versione finale le texture siano migliori perchè queste fanno cag@re !!

cmq il circuito v8 ha un aspetto decisamente migliore del dtm e risulta molto diverso come stile di guida, non male
Old 01-04-2004, 08:51   #96
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Provata la demo:

iniziando dalla parte meno importante, l'aspetto grafico tecnico, posso dire che a me pare molto buono. Le macchine sono fatte benissimo, i circuiti sono un pò spogli, ma sinceramente era la stessa cosa anche con il primo (che ho tutt'ora installato). Bellissimo il nuovo riflesso del sole sulle carrozzerie, nei replay siamo al fotorealismo. Avendo visto qualche giorno fa la versione su X-BoX, posso dire che il livello grafico, risoluzione a parte, è identico, quindi dubito che nella versione finale possano aggiungerci altro (magari, come fatto notare da Raven73, potranno metterci il blur o qualche texture più definita, ma nulla di più).
A livello di fluidità, scusate, lasciatemelo dire, ma sul mio sistema con tutti i dettagli al massimo consentito, vola in 1024x768 (senza filtri), strafluido con ogni visuale, tentenna solo nei replay in qualche caso, ma, quello che mi ha lasciato più basito, è che rimane strafluido in 1280x1024, nuova risoluzione a cui mi costringe a giocare il nuovo monitor a 19" (qui però nei replay scatta). Uno spettacolo!

Passando alla guida e giocabilità, la modalità professionale rimane un grande paradosso, a mio avviso: guidare in questa modalità, per i prime 5 minuti, ti fa sentire di fronte ad una simulazione accurata, con le macchine indomabili se guidate a cavolo, con la sensazione che ogni curva al limite sia un azzardo, insomma, sembra un gran passo avanti rispetto al predecessore...poi scopri la magagna. Ho fatto 3 gare in modalità prof. e le ho vinte tutte e 3 alla prima botta...
Che sia un mago del volante?
No, affatto.
Che il livello di difficoltà della demo sia bassissimo?
Può essere, ma se il 70% di difficoltà è così semplice, allora è un giochino per "bambini".
Vi svelo l'arcano: ho vinto le tre gare prendendo a sportellate gli avversari ad ogni curva, cioè puntandoli e buttandoli fuori pista, più un paio di schianti contro muretti assortiti a velocità elevata ad ogni gara.
Questa sarebbe la modalità prof?
Mi fai credere che per guidare la macchina debba essere un asso, e poi mi fai schiantare ripetutamente come se nulla fosse?

E' un grandissimo arcade. Punto e basta.
Visto in quest'ottica, comunque, rimane un signor gioco.

Ciao.
Old 01-04-2004, 09:16   #97
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Provata la demo:

iniziando dalla parte meno importante, l'aspetto grafico tecnico, posso dire che a me pare molto buono. Le macchine sono fatte benissimo, i circuiti sono un pò spogli, ma sinceramente era la stessa cosa anche con il primo (che ho tutt'ora installato). Bellissimo il nuovo riflesso del sole sulle carrozzerie, nei replay siamo al fotorealismo. Avendo visto qualche giorno fa la versione su X-BoX, posso dire che il livello grafico, risoluzione a parte, è identico, quindi dubito che nella versione finale possano aggiungerci altro (magari, come fatto notare da Raven73, potranno metterci il blur o qualche texture più definita, ma nulla di più).
A livello di fluidità, scusate, lasciatemelo dire, ma sul mio sistema con tutti i dettagli al massimo consentito, vola in 1024x768 (senza filtri), strafluido con ogni visuale, tentenna solo nei replay in qualche caso, ma, quello che mi ha lasciato più basito, è che rimane strafluido in 1280x1024, nuova risoluzione a cui mi costringe a giocare il nuovo monitor a 19" (qui però nei replay scatta). Uno spettacolo!

Passando alla guida e giocabilità, la modalità professionale rimane un grande paradosso, a mio avviso: guidare in questa modalità, per i prime 5 minuti, ti fa sentire di fronte ad una simulazione accurata, con le macchine indomabili se guidate a cavolo, con la sensazione che ogni curva al limite sia un azzardo, insomma, sembra un gran passo avanti rispetto al predecessore...poi scopri la magagna. Ho fatto 3 gare in modalità prof. e le ho vinte tutte e 3 alla prima botta...
Che sia un mago del volante?
No, affatto.
Che il livello di difficoltà della demo sia bassissimo?
Può essere, ma se il 70% di difficoltà è così semplice, allora è un giochino per "bambini".
Vi svelo l'arcano: ho vinto le tre gare prendendo a sportellate gli avversari ad ogni curva, cioè puntandoli e buttandoli fuori pista, più un paio di schianti contro muretti assortiti a velocità elevata ad ogni gara.
Questa sarebbe la modalità prof?
Mi fai credere che per guidare la macchina debba essere un asso, e poi mi fai schiantare ripetutamente come se nulla fosse?

E' un grandissimo arcade. Punto e basta.
Visto in quest'ottica, comunque, rimane un signor gioco.

Ciao.
Old 01-04-2004, 09:17   #98
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
allora esce solo in DVD?

si preannunciano tempi duri.....
Old 01-04-2004, 09:28   #99
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Specialmente perchè il mio lettore dvd è a riparare... il 3o che si rompe in 2 anni...

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 09:43   #100
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
io intendevo per altri motivi....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian