Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 12:48   #81
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Maury
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4173

Must buy anche per NG
saranno le riviste che si sono tutte rincitrullite contemporaneamente all over the world!
Old 24-03-2004, 12:48   #82
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
La fisica non e' schifosa...e' mediocre pero'.
L'havok 2 e' una spanna sopra secondo me (in Max Payne 2 i valori sono "Leggermente" alterati per ragioni di spettacolarita', non certo per carenze tecniche o di precisione del motore).

l'havok 2 programmato bene però, perchè in deus ex IW appena tocchi una sedia parte come se l'avesse presa a cazzotti Tyson.

cmq fino ad adesso imho in max 2 si è vista la fisica migliore.

per quanto riguarda i difetti far cry, l'IA mi ha dato una pessima impressione (dalle demo) e la fisica mi è sembrata così così (a parte le foglie d'amianto); per il resto mi sembra che abbia le potenzialità per farmi divertire... e parecchio (almeno spero: sarò vittima anch'io dell'isterismo collettivo? )
Old 24-03-2004, 12:49   #83
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
SCuate ma sto gioco non dovrebbe essere un CAPOLAVORO PER L'ONLINE visto la grafica e la giocabiluità che si ritrova????
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 12:50   #84
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

un'altra cosa, sarei curioso di sapere da chi ritiene mediocre far cry cosa reputa lui per capolavoro? magari dei titoli usciti di recente, giusto una curiosita' per capire se sono io rimbambito negli ultimi tempi.
Old 24-03-2004, 12:51   #85
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorix
come si fa a lamentarsi del motore grafico? riesco a farlo girare bene al massimo dei dettagli con AF 8x e AA 4x a 1024! volevamo la grafica di nuova generazione per spremere le nuove schede video? non e' ora di alzare un po' il livello della qualita' nel 2004? e poi perche' non aspettate di provarlo, guidare i vari mezzi di trasporto e' divertentissimo, io continuo proprio a non capire, saro' io che sono abituato male!

Mah, saro' sarcastico ma qui molti aspettano come il messia i 3 gioconi e non gli va giu' che un outsider sia riuscito a fare in meno tempo quello che gli altri 3 a forza di balle varie (leaked, codice rubato etc...) non sono riusciti a fare.
Il re e' FC
In futuro forse non lo sara' piu' ma per adesso non teme confronti.
Old 24-03-2004, 12:52   #86
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Anche Actiontrip: 91

highs
Has many of the same qualities as the original Half-Life, level design, CryEngine, sound effects, plenty of content, excellent level editor (tremendous modding possibilities)

lows
AI glitches, trite storyline, a few silly taunts, some of the monsters look ugly (but not in a good way).

http://www.actiontrip.com/reviews/farcry.phtml
Old 24-03-2004, 12:52   #87
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da vingilot
l'havok 2 programmato bene però, perchè in deus ex IW appena tocchi una sedia parte come se l'avesse presa a cazzotti Tyson.

cmq fino ad adesso imho in max 2 si è vista la fisica migliore.

per quanto riguarda i difetti far cry, l'IA mi ha dato una pessima impressione (dalle demo) e la fisica mi è sembrata così così (a parte le foglie d'amianto); per il resto mi sembra che abbia le potenzialità per farmi divertire... e parecchio (almeno spero: sarò vittima anch'io dell'isterismo collettivo? )

prova a scappare su una jeep inseguito da altre due jeep in giro per l'isola o magari volare con il deltaplano e tirar giu' a mazzate un elicottero con i tipi che volano giu' schiantandosi al suolo, il tutto inserito in un ambiente che sfiora il fotorealismo! per me questa e' la vera essenza della giocabilita'.ciao
Old 24-03-2004, 12:54   #88
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Mah, saro' sarcastico ma qui molti aspettano come il messia i 3 gioconi e non gli va giu' che un outsider sia riuscito a fare in meno tempo quello che gli altri 3 a forza di balle varie (leaked, codice rubato etc...) non sono riusciti a fare.
Il re e' FC
In futuro forse non lo sara' piu' ma per adesso non teme confronti.
voto per la quotata dell'anno!
Old 24-03-2004, 12:57   #89
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Anche Actiontrip: 91

(tremendous modding possibilities)

http://www.actiontrip.com/reviews/farcry.phtml

(tremendous modding possibilities) vale il suo costo anche solo per quello che potrebbero tirare fuori in futuro con qualche mod fatto bene, il motore grafico e l'editor di livelli ha una usabilita' fuori dal comune!
Old 24-03-2004, 12:58   #90
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ma li hai messi i dettagli al massimo?
Secondo me questo gioco è una ciofeca, semplicemnte perchè è ingiocabile su un sitema medio come il mio .
Se devo giocare a 20 fps (o meno) a meno di non abbassare la risoluzione e il dettaglio, preferisco non giocare proprio!
Aspetto Painkiller!

Old 24-03-2004, 12:59   #91
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Città: beleriand
Quote:
prova a scappare su una jeep inseguito da altre due jeep in giro per l'isola o magari volare con il deltaplano e tirar giu' a mazzate un elicottero con i tipi che volano giu' schiantandosi al suolo, il tutto inserito in un ambiente che sfiora il fotorealismo! per me questa e' la vera essenza della giocabilita'.ciao

d'accordo, ho affermato che ha le potenzialità per essere un ottimo gioco; ma ti giuro che (ripeto: ho provato solo le demo) ho sparato a nemici fermi davanti a me che mi guardavano come idioti... e questa NON è l'essenza delle giocabilità, ma forse della stupidità (non cito le foglie d'amianto perchè se non sbaglio editando l'ini si può risolvere questo problema e neanche il lag dei comandi perchè non lo trovo insopportabile sebbene assai fastidioso)

ciao
Old 24-03-2004, 13:04   #92
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

ti rispodo con: non tenere in considerazione il demo nemmeno per un secondo
Old 24-03-2004, 13:04   #93
goldorak
Senior Member

Ma tu basi la tua valutazione sulla demo che era piena di difetti. Le varie recensioni sui portali dei vg si basano sulla versione finale, che e' stata ottimizzata, l'ai migliorata ma cmq io non ho mai visto un gioco essere esente da difetti.
Non esiste il gioco perfetto, e i piccoli difetti di far cry non offuscano assolutamente il suo grandissimo valore.
Old 24-03-2004, 13:06   #94
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Ma li hai messi i dettagli al massimo?
Secondo me questo gioco è una ciofeca, semplicemnte perchè è ingiocabile su un sitema medio come il mio .
Se devo giocare a 20 fps (o meno) a meno di non abbassare la risoluzione e il dettaglio, preferisco non giocare proprio!
Aspetto Painkiller!
Con la tua config non dovresti avere problemi 1024x768
e dettagli su HIGH (non very eh), non mi sembra proprio
ingicabile!!! 640x480 tutto a LOW quello e' ingiocabile!
Old 24-03-2004, 13:06   #95
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Mah io non so cosa cercate in un gioco sinceramente
Sono un amante degli FPS (gioco solo a questi) quindi di un FPS valuto molti aspetti e certo non mi lascio condizionare da quello che vedo in un' ora di gioco.

Inizialmente anche io sono rimasto perplesso dalla IA non soddisfacente, tuttavia mano a mano che si va avanti nel gioco, la IA migliora notevolmente e bisogna stare davvero attenti.
Insomma, a me non dispiace affatto, anzi. Ottimo sonoro, ottima trama, bell'atmosfera (girare di notte con quei magnifici effetti luce, un silenzio assurdo e le urla agghiaccianti dei mostri in lontananza a me fa cagare sotto non so voi).

L'unico difetta per me riguarda le esose richieste in termini di sistema. Per giocarlo a pieno regime bisogna disporre almeno di una super scheda e un super PC con 1 giga di ram. Effettivamente e' troppo ma dubito che HalfLife2, Stalker e Doom ti permettano di giocare con sistemi piu' leggeri.

Vedremo..
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 13:08   #96
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

queste immagini parlano da sole, il tutto gira molto bene con AF8x e AA4x e tutto al max, ma cosa volete di piu' da un motore grafico!? boh...

http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0006.jpg

http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0007.jpg

Ultima modifica di lorix : 24-03-2004 alle 13:10.
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 13:09   #97
raven73
Senior Member

Volete dire che la versione definitiva è più ottimizzata? Avevo letto il contrario in un'altro 3d.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 13:10   #98
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da raven73
Volete dire che la versione definitiva è più ottimizzata? Avevo letto il contrario in un'altro 3d.
piu' ottimizzata? molto ma molto piu' ottimizzata del demo! ma dove lo avevi letto il contrario?
Old 24-03-2004, 13:13   #99
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
La prova è stata effettuata su una macchina con CPU Athlon 2000+, scheda video Radeon 9500 da 128 MB ed esattamente 512 MB di RAM. A dettaglio medio/alto, il gioco si è comportato più che discretamente in tutte le situazioni. : Fonte NGI

Sono completamente d'accordo su cosa dice ngi infatti sul mio xp2400,512mb di ram e 9500pro il gioco va abbastanza fluido è vero nn proprio fluidissimo ma nulla che ne mini la giocabilita,nn capisco perchè lo criticate tanto,nn avra il miglior gameplay della storia,ne la migliore fisica in assoluto,ma l'uso dei mezzi,la grafica da paura e anche una buona giocabilita lo fanno essere il titolo numero1 del 2004,max payne2 che avete ossanato tanto aveva si una giocabilita migliore,una trama più avvincente,ma la grafica e la longevita nn è nemmeno paragonabile a farcry,forse è vero cio che hanno detto altri utenti,la vostra è sola invidia è da un secolo che aspettate doom3,half life2 e stalker e nn vi va giù che un outsider,glielo abbia messo in quel posto.Ripeto nn è un capolavoro ma nella recensione che ho letto su ngi nn viene fatto passare per tale come su altri siti,la media dei voti e sul 9 che è sinceramente il voto più giusto da dare a questo gioco.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 13:14   #100
raven73
Senior Member

Quote:
piu' ottimizzata? molto ma molto piu' ottimizzata del demo! ma dove lo avevi letto il contrario?
Ah, bene!
l'ho avevo letto nel 3d sulla nuova demo discutendo della versione finale marocca
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian