|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
l'havok 2 programmato bene però, perchè in deus ex IW appena tocchi una sedia parte come se l'avesse presa a cazzotti Tyson. cmq fino ad adesso imho in max 2 si è vista la fisica migliore. per quanto riguarda i difetti far cry, l'IA mi ha dato una pessima impressione (dalle demo) e la fisica mi è sembrata così così (a parte le foglie d'amianto); per il resto mi sembra che abbia le potenzialità per farmi divertire... e parecchio (almeno spero: sarò vittima anch'io dell'isterismo collettivo?
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
SCuate ma sto gioco non dovrebbe essere un CAPOLAVORO PER L'ONLINE visto la grafica e la giocabiluità che si ritrova????
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa, sarei curioso di sapere da chi ritiene mediocre far cry cosa reputa lui per capolavoro? magari dei titoli usciti di recente, giusto una curiosita' per capire se sono io rimbambito negli ultimi tempi.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, saro' sarcastico ma qui molti aspettano come il messia i 3 gioconi e non gli va giu' che un outsider sia riuscito a fare in meno tempo quello che gli altri 3 a forza di balle varie (leaked, codice rubato etc...) non sono riusciti a fare. Il re e' FC ![]() In futuro forse non lo sara' piu' ma per adesso non teme confronti.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Anche Actiontrip: 91
highs Has many of the same qualities as the original Half-Life, level design, CryEngine, sound effects, plenty of content, excellent level editor (tremendous modding possibilities) lows AI glitches, trite storyline, a few silly taunts, some of the monsters look ugly (but not in a good way). http://www.actiontrip.com/reviews/farcry.phtml
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a scappare su una jeep inseguito da altre due jeep in giro per l'isola o magari volare con il deltaplano e tirar giu' a mazzate un elicottero con i tipi che volano giu' schiantandosi al suolo, il tutto inserito in un ambiente che sfiora il fotorealismo! per me questa e' la vera essenza della giocabilita'.ciao
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(tremendous modding possibilities) vale il suo costo anche solo per quello che potrebbero tirare fuori in futuro con qualche mod fatto bene, il motore grafico e l'editor di livelli ha una usabilita' fuori dal comune!
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma li hai messi i dettagli al massimo?
Secondo me questo gioco è una ciofeca, semplicemnte perchè è ingiocabile su un sitema medio come il mio Se devo giocare a 20 fps (o meno) a meno di non abbassare la risoluzione e il dettaglio, preferisco non giocare proprio! Aspetto Painkiller! __________________________________________________ Xp 2400+, radeon9600pro, 512 mb ddr 400,asus a7n8xdeluxe, maxtor 7200 rpm 40 gb, audio integrato. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: beleriand
|
Quote:
d'accordo, ho affermato che ha le potenzialità per essere un ottimo gioco; ma ti giuro che (ripeto: ho provato solo le demo) ho sparato a nemici fermi davanti a me che mi guardavano come idioti... e questa NON è l'essenza delle giocabilità, ma forse della stupidità (non cito le foglie d'amianto perchè se non sbaglio editando l'ini si può risolvere questo problema e neanche il lag dei comandi perchè non lo trovo insopportabile sebbene assai fastidioso) ciao
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ti rispodo con: non tenere in considerazione il demo nemmeno per un secondo
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ma tu basi la tua valutazione sulla demo che era piena di difetti. Le varie recensioni sui portali dei vg si basano sulla versione finale, che e' stata ottimizzata, l'ai migliorata ma cmq io non ho mai visto un gioco essere esente da difetti.
Non esiste il gioco perfetto, e i piccoli difetti di far cry non offuscano assolutamente il suo grandissimo valore.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
e dettagli su HIGH (non very eh), non mi sembra proprio ingicabile!!! 640x480 tutto a LOW quello e' ingiocabile!
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Mah io non so cosa cercate in un gioco sinceramente
Sono un amante degli FPS (gioco solo a questi) quindi di un FPS valuto molti aspetti e certo non mi lascio condizionare da quello che vedo in un' ora di gioco. Inizialmente anche io sono rimasto perplesso dalla IA non soddisfacente, tuttavia mano a mano che si va avanti nel gioco, la IA migliora notevolmente e bisogna stare davvero attenti. Insomma, a me non dispiace affatto, anzi. Ottimo sonoro, ottima trama, bell'atmosfera (girare di notte con quei magnifici effetti luce, un silenzio assurdo e le urla agghiaccianti dei mostri in lontananza a me fa cagare sotto non so voi). L'unico difetta per me riguarda le esose richieste in termini di sistema. Per giocarlo a pieno regime bisogna disporre almeno di una super scheda e un super PC con 1 giga di ram. Effettivamente e' troppo ma dubito che HalfLife2, Stalker e Doom ti permettano di giocare con sistemi piu' leggeri. Vedremo.. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
queste immagini parlano da sole, il tutto gira molto bene con AF8x e AA4x e tutto al max, ma cosa volete di piu' da un motore grafico!? boh...
http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0006.jpg http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0007.jpg
Gamertag xbox one: lorix Gamertag ps4: lorixx Ultima modifica di lorix : 24-03-2004 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Volete dire che la versione definitiva è più ottimizzata? Avevo letto il contrario in un'altro 3d.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
La prova è stata effettuata su una macchina con CPU Athlon 2000+, scheda video Radeon 9500 da 128 MB ed esattamente 512 MB di RAM. A dettaglio medio/alto, il gioco si è comportato più che discretamente in tutte le situazioni. : Fonte NGI
Sono completamente d'accordo su cosa dice ngi infatti sul mio xp2400,512mb di ram e 9500pro il gioco va abbastanza fluido è vero nn proprio fluidissimo ma nulla che ne mini la giocabilita,nn capisco perchè lo criticate tanto,nn avra il miglior gameplay della storia,ne la migliore fisica in assoluto,ma l'uso dei mezzi,la grafica da paura e anche una buona giocabilita lo fanno essere il titolo numero1 del 2004,max payne2 che avete ossanato tanto aveva si una giocabilita migliore,una trama più avvincente,ma la grafica e la longevita nn è nemmeno paragonabile a farcry,forse è vero cio che hanno detto altri utenti,la vostra è sola invidia è da un secolo che aspettate doom3,half life2 e stalker e nn vi va giù che un outsider,glielo abbia messo in quel posto.Ripeto nn è un capolavoro ma nella recensione che ho letto su ngi nn viene fatto passare per tale come su altri siti,la media dei voti e sul 9 che è sinceramente il voto più giusto da dare a questo gioco. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho avevo letto nel 3d sulla nuova demo discutendo della versione finale marocca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.