Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2004, 11:26   #81
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
non c'era bisogno di unreal engine 3 per stirare al suolo le 9700&co. in giro c'è un certo unreal 2 ke manda in tilt il 99,99% dei pc. si vede ke alla epic si divertono cosi... poi sentiamo ke i vari programmatori( vedi quelli di u2) vengono licenziati..

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline  
Old 25-03-2004, 11:37   #82
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Unreal 2 l'ho giocato con una 4600, pesante sì ma credo che una 9700 Pro se lo mangi.
Old 25-03-2004, 11:39   #83
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
credo che una 9700 Pro se lo mangi.
Infatti è così, e cmq U2 vuole tanto procio e poca scheda video
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 25-03-2004, 11:42   #84
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Unreal 2 l'ho giocato con una 4600, pesante sì ma credo che una 9700 Pro se lo mangi.
ank'io l'ho giocato con una 4200@4600.. e andava spesso sotto i 25 fps..

royal è offline  
Old 25-03-2004, 11:51   #85
GURU
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Io ci sto giocando col pc in signature...e raramente vado sotto i 30...di solito sto sui 60...1024 tutto al max...
nelle scene aperte sto sui 25 - 30...ma rimane cmq fluido.
Old 25-03-2004, 12:16   #86
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da GURU
Io ci sto giocando col pc in signature...e raramente vado sotto i 30...di solito sto sui 60...1024 tutto al max...
nelle scene aperte sto sui 25 - 30...ma rimane cmq fluido.

ma scusate quante versioni del gioco esistono?
zerothehero è offline  
Old 25-03-2004, 15:55   #87
GURU
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Una sola penso...perkè?
Old 26-03-2004, 11:49   #88
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragà su su con sto topic di R420!!

Riporto un rumors di The Inquirer

THE VOUCHER WARS are brewing up nicely towards critical point, as the big red Canadian company that actually cares more about NDAs than anybody else is going to offer one more game voucher with its upcoming Radeon R420XT cards.
We all expect something for our money. And six million bucks is quite a wedge. But maybe those six millions haven’t been wasted. Valve has to oblige ATI and assuage its lack of Half life 2 and inability to actually deliver its game anytime soon.

So prepare to receive Counter Strike 2 – or at least a piece of paper with that written on it.

I would rather label this a compromise than a nice deal, as people are just getting sick of waiting for Half Life 2. But ATI has to get some attention and deflect discussions from its lack of support for Shader Model 3.0.

A well-informed source let slip that a version of Counter Strike that will based at Half Life 2 is going to shipped with these new Radeons; not only the high-ends but apparently through the whole range, at least that's what we heard.

So, all you Counter strike lovers just get yourself a new Radeon 420XT, or slower, card and you will get your free Counter strike 2 game – um, eventually, when it comes. µ

Praticamente pare che al posto di Half Life 2 (che non vuole proprio uscire) Ati potrebbe proporre Counter Strike 2 che secondo The Inquirer è un "compromesso". In effetti se in bundle ci sarebbe HL2 ovvio che farebbe più figura.
In più si dice che Ati dovrebbe cercare di deviare sulla questione della mancanza degli Shader 3.0 attirando quindi l'attenzione su altro.
Old 26-03-2004, 13:24   #89
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Ati a poco da attirare l'attenzione su qulacos'altro

la nuova raddy deve macinare fps di brutto e basta..

royal è offline  
Old 26-03-2004, 13:34   #90
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Beh, io penso che al momento attuale gli shader 3.0 non servano ad una emerita cippa...

Quando usciranno giochi che li sfrutteranno sia r420 che nv40 saranno già da pensionare e non li faranno girare, anche se supportano gli shader 3.0.....
Old 26-03-2004, 13:36   #91
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Beh, io penso che al momento attuale gli shader 3.0 non servano ad una emerita cippa...

Quando usciranno giochi che li sfrutteranno sia r420 che nv40 saranno già da pensionare e non li faranno girare, anche se supportano gli shader 3.0.....
Finalmente uno che vede le cose con un minimo di buon senso.
Old 26-03-2004, 13:37   #92
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
C'è da dire che utilizzo o meno, se, come ipotizzato, l'R420 potrebbe macinarli più o meno tutti, bene. Se no, anche se non verrano utilizzati (anche se le differenze sono molto poche e quindi chissà), sarà una mancanza non da poco.
Old 26-03-2004, 13:41   #93
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Finalmente uno che vede le cose con un minimo di buon senso.

avete detto a suo tempo la stessa cosa a proposito di ati/shader 2?
Old 26-03-2004, 13:44   #94
Dark Schneider
Senior Member

Da questo punto di vista è vero gli Shader 3.0 non servono. Infatti noi utenti dobbiamo ragionare in altro modo.
Può essere che invece parlando della battaglia tra Ati e nVidia...il rilascio di una scheda che già implementa i 3.0, una simile esperienza "può essere" decisiva in futuro. Nel senso che magari quando Ati tirerà la sua scheda full shader 3.0...nVidia avrà cmq una maggior esperienza per aver già implementato in precedenza e magari sarà migliore della scheda con i 3.0 Ati. Ma cmq si tratta di "possibilità". Alla fine può sempre succedere di tutto.....e poi questo ragionamento è un po' un ragionamento logico parlando di Ati VS nVidia.
Io utente devo ragionare in un altro modo per acquistare una scheda o un altro. Infatti io se scelgo NV40 non è una questione di Shader 3.0 di certo ma per altre motivazioni.

Cmq secondo me R420 sarà un prodotto valido e quindi merita gran considerazione.
Vedremo quale scheda mi ispirerà di più alla fine.
Old 26-03-2004, 13:59   #95
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Da questo punto di vista è vero gli Shader 3.0 non servono. Infatti noi utenti dobbiamo ragionare in altro modo.
Può essere che invece parlando della battaglia tra Ati e nVidia...il rilascio di una scheda che già implementa i 3.0, una simile esperienza "può essere" decisiva in futuro. Nel senso che magari quando Ati tirerà la sua scheda full shader 3.0...nVidia avrà cmq una maggior esperienza per aver già implementato in precedenza e magari sarà migliore della scheda con i 3.0 Ati. Ma cmq si tratta di "possibilità". Alla fine può sempre succedere di tutto.....e poi questo ragionamento è un po' un ragionamento logico parlando di Ati VS nVidia.
Io utente devo ragionare in un altro modo per acquistare una scheda o un altro. Infatti io se scelgo NV40 non è una questione di Shader 3.0 di certo ma per altre motivazioni.

Cmq secondo me R420 sarà un prodotto valido e quindi merita gran considerazione.
Vedremo quale scheda mi ispirerà di più alla fine.
Quoto!
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 26-03-2004, 14:39   #96
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
guardati quello della macchina...
ragazzi... se queste cose sono fatte in real time dalla scheda video ci troviamo davanti ad un salto pauroso...
i riflessi della macchina sono fatti da panico(la maggiore precisione dei pixel si vede) e la macchina quando si distrugge è fatta benissimo!
Mettete degli screen!!
Old 26-03-2004, 15:00   #97
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verro
Mettete degli screen!!

Verro te ne catturo uno io in alta risoluzione!!
Old 26-03-2004, 15:13   #98
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Mettete degli screen!!
Fatti gli occhi

Ultima modifica di Fire Fox II : 26-03-2004 alle 15:17.
Fire Fox II è offline  
Old 26-03-2004, 15:21   #99
Dark Schneider
Senior Member

Ci ha pensato Fire Fox II.... Fa lo stesso!!
Old 26-03-2004, 15:30   #100
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ci ha pensato Fire Fox II.... Fa lo stesso!!
Dobbiamo aiutarci tra noi che stiamo aspettando le stesse "figliole"...
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Black Myth: Zhong Kui, 15 minuti di game...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian