|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
non c'era bisogno di unreal engine 3 per stirare al suolo le 9700&co. in giro c'è un certo unreal 2 ke manda in tilt il 99,99% dei pc. si vede ke alla epic si divertono cosi... poi sentiamo ke i vari programmatori( vedi quelli di u2) vengono licenziati..
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Unreal 2 l'ho giocato con una 4600, pesante sì ma credo che una 9700 Pro se lo mangi.
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ci sto giocando col pc in signature...e raramente vado sotto i 30...di solito sto sui 60...1024 tutto al max...
nelle scene aperte sto sui 25 - 30...ma rimane cmq fluido.
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ma scusate quante versioni del gioco esistono? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Una sola penso...perkè?
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà su su con sto topic di R420!!
Riporto un rumors di The Inquirer THE VOUCHER WARS are brewing up nicely towards critical point, as the big red Canadian company that actually cares more about NDAs than anybody else is going to offer one more game voucher with its upcoming Radeon R420XT cards. We all expect something for our money. And six million bucks is quite a wedge. But maybe those six millions haven’t been wasted. Valve has to oblige ATI and assuage its lack of Half life 2 and inability to actually deliver its game anytime soon. So prepare to receive Counter Strike 2 – or at least a piece of paper with that written on it. I would rather label this a compromise than a nice deal, as people are just getting sick of waiting for Half Life 2. But ATI has to get some attention and deflect discussions from its lack of support for Shader Model 3.0. A well-informed source let slip that a version of Counter Strike that will based at Half Life 2 is going to shipped with these new Radeons; not only the high-ends but apparently through the whole range, at least that's what we heard. So, all you Counter strike lovers just get yourself a new Radeon 420XT, or slower, card and you will get your free Counter strike 2 game – um, eventually, when it comes. µ Praticamente pare che al posto di Half Life 2 (che non vuole proprio uscire) Ati potrebbe proporre Counter Strike 2 che secondo The Inquirer è un "compromesso". In effetti se in bundle ci sarebbe HL2 ovvio che farebbe più figura. In più si dice che Ati dovrebbe cercare di deviare sulla questione della mancanza degli Shader 3.0 attirando quindi l'attenzione su altro.
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ati a poco da attirare l'attenzione su qulacos'altro
la nuova raddy deve macinare fps di brutto e basta..
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Beh, io penso che al momento attuale gli shader 3.0 non servano ad una emerita cippa...
Quando usciranno giochi che li sfrutteranno sia r420 che nv40 saranno già da pensionare e non li faranno girare, anche se supportano gli shader 3.0.....
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
C'è da dire che utilizzo o meno, se, come ipotizzato, l'R420 potrebbe macinarli più o meno tutti, bene. Se no, anche se non verrano utilizzati (anche se le differenze sono molto poche e quindi chissà), sarà una mancanza non da poco.
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
avete detto a suo tempo la stessa cosa a proposito di ati/shader 2?
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Da questo punto di vista è vero gli Shader 3.0 non servono. Infatti noi utenti dobbiamo ragionare in altro modo.
Può essere che invece parlando della battaglia tra Ati e nVidia...il rilascio di una scheda che già implementa i 3.0, una simile esperienza "può essere" decisiva in futuro. Nel senso che magari quando Ati tirerà la sua scheda full shader 3.0...nVidia avrà cmq una maggior esperienza per aver già implementato in precedenza e magari sarà migliore della scheda con i 3.0 Ati. Ma cmq si tratta di "possibilità". Alla fine può sempre succedere di tutto.....e poi questo ragionamento è un po' un ragionamento logico parlando di Ati VS nVidia. Io utente devo ragionare in un altro modo per acquistare una scheda o un altro. Infatti io se scelgo NV40 non è una questione di Shader 3.0 di certo ma per altre motivazioni. Cmq secondo me R420 sarà un prodotto valido e quindi merita gran considerazione. Vedremo quale scheda mi ispirerà di più alla fine.
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verro te ne catturo uno io in alta risoluzione!!
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Fire Fox II : 26-03-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ci ha pensato Fire Fox II....
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.