Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2004, 21:21   #81
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
io proporrei la candidatura di Bilanci'
Effettivamente son un gran pettegolo..........

Ciao
Old 11-03-2004, 23:53   #82
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Una festicciola, uno spogliarello e una bella tastata di chiappa! Ecco come fare a reclamare i propri diritti di donna!!!
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 08:15   #83
fabius00

io ancora non ho capito di cosa si discute qui!

ps pesciolinaaaaaa mazza manco ti ricordi come è stato??? allora la polverina era quella giusta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 08:56   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
L'8 Marzo non è + la festa della donna oramai potrebbero benissimo definirla la festa delle baldracche o maiale se ne vedono di tutti i colori, spece se hai la sfiga di fare il camerie in qualche pub proprio quella sera.

Saluti.
Old 12-03-2004, 11:04   #85
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nEA
ma quanti di voi hanno fatto parte di una squadra femminile sportiva per poter dire certe cose con così tanta sicurezza?

...

Poi chiaro ci sono dovunque le stronzettine di turno che si inacidiscono come limoni se una ha lo smalto più figo del suo o il culetto più tondo ...ma sono soggetti che è meglio perdere che trovare .
Ammiro personalmente le donne che sanno farsi valere per le proprie idee e per le palle che dimostrano..non certo quelle che cercano di tirare avanti nella vita a colpi di shopping e sbattute di ciglia.

non si deve necessariamente essere atleti di qualche squadra maschile o femminile x andare in palestra, anzi la maggioranza delle ragazze (e ragazzi) va in palestra x fare ginnastica, aerobica, pesi, fitness in generale.
un appunto, stiamo parlando sempre di "maschi" e "femmine" che oltre alla mente si preoccupano di curare anche il corpo, e non è detto che tutti lo reputino necessario.
sotto le doccie si guardano sia i maschi che le femmine, credo che siamo daccordo, ma le femmine se c'è da combattere si liquidano + facilmente con un "sta culona!" rispetto ad un maschio che possa dire che sò "stò pisellino!".

non si tratta di stronzettine, il problema è che una ragazza "femmina" carina, che sa di essere carina (ed anche fighetta) ci tiene ad affermare il suo ruolo di ragazza "femmina" carina (ed anche fighetta) in mezzo alle altre ragazze.
se una è + carina ed anche simpatica ci può diventare amica per non dovercisi scontrare, l'equilibrio dell'amicizia però è sempre molto delicato, una sorta di passeggiata sulle braci...
se è carina ed antipatica la evita finchè non riceve uno sgarbo o un presunto sgarbo allora sono fuoco e fiamme...
se è più bruttina ma simpatica ci diventa amica sapendo che non sarà mai una minaccia alle sue conquiste, ed il margine di tolleranza è molto + alto rispetto alla carina e simpatica... ma mai abbassare troppo LA GUARDIA!
se è brutta ed antipatica... bè una ragazza brutta e pergiunta antipatia credo venga addirittura ignorata...

il discorse palle poi, è una frase piuttosto generica e soggettivamente interpretabile.
certo una "femmina" oltre alla bellezza x avere fascino deve essere anche interessante caratterialmente e non sciocchina e banale.
poi c'è la "femmina" interessante + aggressiva e quella + remissiva.
bisogna anche valutare la qualità delle idee che difende, se ha idee troppo poco "femminili" è complementare ad un "uomo senza palle".
oggi le donne si lamentano spesso degli "uomini senza palle".
credo sia la conseguenza delle "donne senza fig@".
insomma la natura ha imposto dei ruoli, il "maschio" e la "femmina", 2 ruoli complementari.
se uno dei 2 ruoli salta l'altro che dovrebbe fare?

poi tornando al discorso dei litigi fra "femmine" ad esempio, sono loro le prime che paradossalmente si offendono con quello che in altri discorsi vantano come una parità di opportunità...
dopo tutte le confidenze che si sono scambiate, il giorno del litigio si rinfacciano puntualmente: "sta tr°i@, se ne fa uno dietro l'altro..." e mettono tutto in pubblica piazza!

noi maschietti dai vostrti litigi raccogliamo ottimo materiale di valutazione x decidere quale sarà la nostra futura e + focosa "esperta"
Old 12-03-2004, 11:08   #86
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
oramai potrebbero benissimo definirla la festa delle baldracche o maiale
il "maschio" deve essere "PORCO", la "femmina" "MAIALA".

altrimenti perchè chi ci ha creato ci ha fornito degli strumenti x esserlo?

forse x rinunciare? xchè nella rinuncia si possa godere di una sorta di elevazione morale e spirituale?

dai siamo fatti di carne...
Old 12-03-2004, 11:49   #87
Bondy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Siamo persone, questo è il punto di partenza.
Non esiste distinzione di maschio e femmina nel soffrire, nell'amare, nel divertirsi e nel provare sentimenti, di qualsiasi genere essi siano.
Non mi era mai capitato di leggere di così tanti cuori infranti "al maschile" e questa è l'ulteriore conferma a quanto ho appena scritto.
Ho prevalentemente amicizie maschili e mi è capitato di parlare con loro dell'argomento "donna" tutti concordi sul fatto che è difficile trovare una donna con "testa" e "sentimenti"; mi è capitato di parlare con amiche dell'argomento "uomini" e il risultato è stato identico.
Credo che essenzialmente la differenza tra i due sessi sia nel "vivere" i sentimenti e se questo non fosse non avremmo la possibilità di confrontarci; forse è tutto quì.
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 11:54   #88
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Bondy
Non esiste distinzione di maschio e femmina nel soffrire, nell'amare, nel divertirsi e nel provare sentimenti, di qualsiasi genere essi siano.
Non mi era mai capitato di leggere di così tanti cuori infranti "al maschile" e questa è l'ulteriore conferma a quanto ho appena scritto.
Ho prevalentemente amicizie maschili e mi è capitato di parlare con loro dell'argomento "donna" tutti concordi sul fatto che è difficile trovare una donna con "testa" e "sentimenti"; mi è capitato di parlare con amiche dell'argomento "uomini" e il risultato è stato identico.
Credo che essenzialmente la differenza tra i due sessi sia nel "vivere" i sentimenti e se questo non fosse non avremmo la possibilità di confrontarci; forse è tutto quì.
ma sei una ragazza???
Old 12-03-2004, 12:07   #89
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
quando le dico io queste cose scattano i flame con Bilancino
Old 12-03-2004, 12:08   #90
Bondy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
i "flame"?
Old 12-03-2004, 12:10   #91
fabius00

Quote:
i "flame"?
blondy ma da dove provieni? come hai conosciuto questo forum?
Old 12-03-2004, 12:12   #92
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
i "flame"?
E' un modo di dire "litigata" su un forum
Old 12-03-2004, 12:17   #93
Bondy
Junior Member

Quote:
E' un modo di dire "litigata" su un forum
capito
Old 12-03-2004, 12:19   #94
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:

Credo che essenzialmente la differenza tra i due sessi sia nel "vivere" i sentimenti
mi sembrano 2 affermazioni contraddittorie.
Old 12-03-2004, 12:20   #95
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Appunto!

Per Bondy :

Belle parole ma fino a quando deve essere l'uomo a muoversi avete poco da soffrire, potete fare le civettuole, cercare attenzioni e ottenere favori solo perchè siete donne ma quando si tratta di vivere il rapporto in modo serio e proiettato al futuro escono fuori i soliti discorsi sull'affermazione professionale e cose simili............

Ciao
Old 12-03-2004, 12:34   #96
Bondy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da toshiman
mi sembrano 2 affermazioni contraddittorie.
messa così hai ragione.
intendo dire che entrambi "proviamo" le stesse cose. la fine di una storia fa male. punto. vivere una storia che ti fa star bene dà gioia. punto.
non è vero che le donne sono "più" sensibili; non è vero che gli uomini sono "insensibili" e via discorrendo; sono luoghi comuni.
"vivere" i sentimenti è l'esternarli; è il "come" reagiamo, il "come" ci comportiamo quale conseguenza a quello che stiamo vivendo.
capito cosa intendo?
faccio fatica a spiegarmi
Old 12-03-2004, 12:38   #97
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
...
Concordo con quanto quotato
Old 12-03-2004, 12:44   #98
Bondy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Appunto!

Per Bondy :

Belle parole ma fino a quando deve essere l'uomo a muoversi avete poco da soffrire, potete fare le civettuole, cercare attenzioni e ottenere favori solo perchè siete donne ma quando si tratta di vivere il rapporto in modo serio e proiettato al futuro escono fuori i soliti discorsi sull'affermazione professionale e cose simili............

Ciao
insisto, siamo persone: ognuno sceglie cosa è meglio per sè.
Old 12-03-2004, 12:52   #99
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
che riampatriata
Bondy, Streghetta, Evelon (hola, comon se va?) nicky

emh.. auguri in ritardo ma pur sempre Aguroni a tutte
Franco
Old 12-03-2004, 13:19   #100
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da ArtDir
che riampatriata
Bondy, Streghetta, Evelon (hola, comon se va?) nicky

emh.. auguri in ritardo ma pur sempre Aguroni a tutte
Franco
pure aevelon hai fatto gli auguri ?
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Fermo amministrativo, svolta a Milano: v...
Fibra TIM, 100 euro di sconto e zero cos...
1 miliardo di dollari di chip Apple A20 ...
Un solo apparecchio al posto di condizio...
Arlo Essential a 99€: due kit di videoso...
DJI Osmo Nano a 309€: mini action cam ma...
La Corte ribalta il caso Amazon contro P...
Gli agenti di OpenAI che hanno bucato Hu...
Microsoft ha eliminato all'improvviso un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian