Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2004, 00:40   #81
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
volentierissimo ma n oggi, stacco fra poco! Beh ma gia le descrizioni ti aiutano molto eh!
ok ciao a domani....
restimaxgraf è offline  
Old 14-03-2004, 11:23   #82
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

una cosa invece + interessante, come si può fare x far partire un collegamento situato in un pagina, x farlo aprire, prima ke l'intera pagina sia stata caricata???o meglio, non mi parte il collegamento finkè non ha finito di caricarmi la pagina...soluzioni?
restimaxgraf è offline  
Old 15-03-2004, 12:33   #83
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

upppppppp
restimaxgraf è offline  
Old 15-03-2004, 14:10   #84
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
resti ti faro sapere al piu presto qlc di piu sulle estensioni, x ota sono impicciato a fare un riassunto di un lunghissimo 3d qui sul forum!
Jedi82 è offline  
Old 16-03-2004, 20:03   #85
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

allora, cè un problema piuttosto importante nella gestione dei cookies...ovvero una volta attivati, qualsiasi impostazione scegliate, li prende tutti...ovvero non fà filtraggio....
restimaxgraf è offline  
Old 16-03-2004, 20:07   #86
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
nel senso? Mi vuoi dire che n e in grado di gestire bene i cookies? Ma allora chi diceva che firefox spakkava xc fa qst e qst altro ha torto? Boh a me sui cookie n ho mai badato a nulla anzi mi frega poco!
Jedi82 è offline  
Old 17-03-2004, 06:43   #87
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
allora, cè un problema piuttosto importante nella gestione dei cookies...ovvero una volta attivati, qualsiasi impostazione scegliate, li prende tutti...ovvero non fà filtraggio....
In che senso scusa?
Puoi decidere se accettarli tutti, se rifiutarli tutti, che ti chieda ogni volta se accettarli o no e di rendere definitiva la scelta per quel cookie. Puoi andare a cancellare un singolo cookie, tutti quelli che hai, di bloccare quelli che avevi accettato o sbloccarli ecc. ecc.:meglio di così?

Ciauz!!
Old 17-03-2004, 06:51   #88
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

allora, con ie ero abituato, a fare una piccola lista, di quei siti dove navigavo e accettavo i loro biscottini.... d'altra parte oggi, non si può farne a meno, e funzionava, con ffox, la lista non funziona, li accetta tutti cmq!almeno kè di impostare in maniera ke kieda all'utente se ogni volta accettarli o meno.....quindi il problema è questo, siccome non amo dover ogni 5 sec, cliccare sù no x i cookies...lo lascio in maniera silente, xò mi prende tutti i cookies, ovvio, ke non cè nulla di male...ma mi aspettavo qualcosa di meglio sulla privacy....dà parte di un browser ke fà della privacy la sua arma....
restimaxgraf è offline  
Old 17-03-2004, 07:06   #89
Stex75
Senior Member

Allora: puoi decidere se prenderli tutt o rifiutarli tutti (non è una buona soluzione secondo me!!) Scegli che ti chieda sempre se accettarli o meno, e quando sei sicuro se accettarli o meno e ti appra la finestrella spunta l'opzione "rendi la scelta definitiva", così per quei cookies di qule sito non ti kiederà più nulla....insomma, basta decidere una votla cosa fare per non doverci pensar più....come per i firewall insomma. Blocchi o sblocchi un'applicaizone e poi non ci pensi più!!!

E' quello che ti servisa?

Ciauz!
Old 17-03-2004, 07:20   #90
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

francamente speravo in qualcosa di simile, ma senza ke me lo kiedesse....
restimaxgraf è offline  
Old 17-03-2004, 07:24   #91
Stex75
Senior Member

Che io sappia funziona così...io mi trovo bene..hai il controllo su tutto (più o meno ) quello che succede, quindi ben venga..se non sono sicuro non rendo la scelta definitiva, altrimenti via e non ci penso più..fino ad eventuali modifiche che si fanno in gestione cookies, dove puoi vederteli tutti. Puoi andare anche in opzioni-privacy-cookies-eccezioni e li puoi inserire anche l'indirizzo del sito...forse questo si avvicina di più a quello che ti serve....

Prova!!

Ciauz!!
Old 17-03-2004, 07:44   #92
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Che io sappia funziona così...io mi trovo bene..hai il controllo su tutto (più o meno ) quello che succede, quindi ben venga..se non sono sicuro non rendo la scelta definitiva, altrimenti via e non ci penso più..fino ad eventuali modifiche che si fanno in gestione cookies, dove puoi vederteli tutti. Puoi andare anche in opzioni-privacy-cookies-eccezioni e li puoi inserire anche l'indirizzo del sito...forse questo si avvicina di più a quello che ti serve....

Prova!!

Ciauz!!
si l'ultima ke hai detto è quella ke + mi interessava, ma devo sempre inserire un nome di un sito, x il blocco, mentre io speravo in quella lista di mettere quei poki siti a cui permetto, ed il resto li bloccasse in automatico, ma così non succede...
restimaxgraf è offline  
Old 17-03-2004, 07:49   #93
Stex75
Senior Member

Non si potrebbe fare in questo modo:
1) blocchi tutti i siti di default
2) inserisci come eccezioni solo i siti a cui vuoi permettere l'invio di cookies....

Vedi se si può fare...ma penso di sì...io non l'ho provato perchè mi trovo bene con la domanda se accettarli oppure no.....
Old 17-03-2004, 07:51   #94
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Non si potrebbe fare in questo modo:
1) blocchi tutti i siti di default
2) inserisci come eccezioni solo i siti a cui vuoi permettere l'invio di cookies....

Vedi se si può fare...ma penso di sì...io non l'ho provato perchè mi trovo bene con la domanda se accettarli oppure no.....
come faccio a bloccare tutti i siti di default???non credo sia possibile...
restimaxgraf è offline  
Old 17-03-2004, 07:54   #95
Stex75
Senior Member

Penso basti togliere la spunta su "attiva cookies"..ripeto, non ho mai provato e quindi non so!!!

Fai una prova per vedere se funziona!!
Old 17-03-2004, 07:56   #96
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Penso basti togliere la spunta su "attiva cookies"..ripeto, non ho mai provato e quindi non so!!!

Fai una prova per vedere se funziona!!
con quello li blokki tutti e dopo non funzia + nulla....
restimaxgraf è offline  
Old 17-03-2004, 08:05   #97
Stex75
Senior Member

Ho appena fatto la prova e funziona:
1) ho tolto la spunta su attiva cookies per curiosità (così me li blocca tutti di default)
2) sono andato in eccezioni ed ho cancellato tutti i cookies che avevo memorizzato;
3) ho inserito l'indirizzo del sito della mia banca con l'opzione permetti

Risultato: il sito della banca funziona e non mi chiede di accetare nessun cookies (li accetta in automatico), mentre tutti gli altri cookies venbgono bloccati (non riuscivo più a risponderea al 3d )

Quindi, basta che inserisci l'indirizzo dei siti che non vuoi bloccare e sei a posto!!

Ciauz!!

P.S.: io preferisco la scelta manuale ogni volta
Old 17-03-2004, 08:16   #98
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

sarà, ma così funziona solo a te, se disattivo i cookies, non posso + loggarmi al forum....
restimaxgraf è offline  
Old 17-03-2004, 08:25   #99
Stex75
Senior Member

Forse non ho capito il senso della lista allora.....
E' normale che se blocchi tutti i cookies non riesci a fare nulla (infatti nel reply di prima ti ho scritto che non riuscivo a risponderti)...la lista dei siti che accettano i cookies la devi inserire, altrimenti è normale....sui forum, posta ecc. se non accetti i cookies non fai nulla.......quindi, dopo aver bloccato tutti i cookies, devi inserire in eccezioni la lista dei siti che possono accettare i cookies, tipo il forum di hwupgrade....io ho capito così il senso della tua lista, se diverso, spiegamela
Old 17-03-2004, 08:30   #100
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Forse non ho capito il senso della lista allora.....
E' normale che se blocchi tutti i cookies non riesci a fare nulla (infatti nel reply di prima ti ho scritto che non riuscivo a risponderti)...la lista dei siti che accettano i cookies la devi inserire, altrimenti è normale....sui forum, posta ecc. se non accetti i cookies non fai nulla.......quindi, dopo aver bloccato tutti i cookies, devi inserire in eccezioni la lista dei siti che possono accettare i cookies, tipo il forum di hwupgrade....io ho capito così il senso della tua lista, se diverso, spiegamela

appunto, è tutto corretto, la lista cè, è quella ke ho impostato, e quindi i cookies ci sono, visto ke ti stò rispondendo....ma se metto disattiva cookies, non funzia + nulla, anke se nella lista permetti è presente i cookies dà accettare...capisci...
restimaxgraf è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian