|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
E' un'antenna usb che mette in comunicazione computer e satelliti: Guarda qui!!!! http://search.ebay.it/search/search....gps&shortcut=2 Ciao Ultima modifica di riki82 : 06-04-2004 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. HandBrake Rulezz! |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Ragazzi devo chiedervi una cosa:
Secondo voi i cavi Ide (le classiche piattine) si possono accorciare? ci vorrà una pinza apposita per crimpare "l'aggeggino finale che si attacca al disco"... Come posso fare? Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
e le inspire come le alimenti? prendi il cavo jack/rca e sbatti tutto sull'ampli... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio utilizzare autoradio e pc...quindi o faccio 2 casse alla radio e due casse al pc, oppure uso le 5300... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la'autoradio non ha ampli? ti consiglierei di acquistarne uno semplice con due entrate e attaccarci sia pc che autoradio... più che altro per non avere un set di casse che funzionano alternativamente... oppure sbatti tutto nel line in dell'autoradio, se ce l'ha! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
ho letto la descrizione, troppo bello, mannaggia a te riki mi stai convincendo sempre di piu a fare sto pc per la makkina... mi postresti postare le carateristiche hw ke hai usato?? modello epia hd ram , un po tutto và... e poi hai gia provato a afalla partire?, come si comporta, scatta nella ripodruzione dvd?? i gioki nn mi interessano.. ma le altre cose si!
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che utilizzerò un piccolo ampli 2 canali: Uscita epia => ampili => casse posteriori. Usarle tutte e quattro è un macello, dovrei sdoppiare tutti i fili delle casse per collegarle sia all'autoradio che all'ampli.... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Epia M10000 nehemiah 256 mb ram DDR HD 120Gb (per i divx e Mp3) Scheda video Geforce FX 5200 PCI (la epia ha già il video intergrato, ma con la fx riesco a giochicchiare un pochino) Alimentatore 12volts Schermo touchscreen 7 pollici Lilliput ( tnx Skazzo La M10000 va benissimo per i divx, si vedeno fluidi. La qualità video non è delle migliori, io ho optato per mettere una scheda video + potente (PCI), che mi garantisce una maggiore qualità e fluidità nei giochi di qualche tempo fa. L'audio è anch'esso integrato. L'unica pecca è che si spende parecchio... 150 eurelli per la mobo 35 per la ram 80 per l'HD 70 per la scheda video 235 per lo schermo 80 per il gps più il case, cavi, amplificatore, alimentatore... Vai a fare un giro su Carputer.it è ottimo sito! Ciao Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Grazie mille Riccardo |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Grande progetto!
Ciaooo Gianluca |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra poco gli aggiornamenti... Byez! Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
azz, mi si è spaccato il monitor!
mi è caduto mentre lo stavo testando per l'ultima volta prima di impacchettarlo! Ci sei cascato!? tornando alle cose serie, per la ventilazione hai studiato percorsi particolari o è una semplice ventola in estrazione? EDIT: ho riletto meglio il primo post... mi fai un progetto cad anche a me???? ciao! Ultima modifica di skazzo : 07-04-2004 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la ventilazione ci son o 2 8*8 sul lato e una ventola apposita x l'hd... sto ancora pensando se mettere la prima 8x8 in immissione e la secondo in etrazione (aria forzata RULEZ), oppure metterle entrambe in estrazione.... ![]() Dovrò fare un pò di test... Per il progetto al cad si può fare. dammi un pò di info via PVT su cosa vuoi fare! Byez! Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
complimenti!
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
fotooooooooooooo
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
aspettiamo trepidanti la conclusione di questa grande opera..
riky si dimostra sempre un professionista dello smanettare.. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Complimenti per il lavoro Io ti consiglierei però di studiare qualcosa di più sicuro per l'HD. Non so quanto è sicuro ancorato al case... metti che mentre è in funzione da qualche ora e prendi una buca? Magari lo potresti sospendere con dei lacci elastici. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risposta, mi informerò su questo gladiator! L'Hd verrà fissato con delle viti al plexy, tra plexy ed HD ci sarà una "cornice" di neoprene per minimizzare le vibrazioni e le eventuali "scosse da buca" che prenderà. Ma non è finita qui.... Il case verrà posizionato nel baule sopra un cuscino di gommapiuma alto 1-2cm, e ancorato all'interno baule... quindi per le buche nonci dovrebbe essere problema... Al max se salta l'HD....garanzia rulezz!!! Byez! Riki82 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

fotooooooooooooo