|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ah, Bobone ha segnato di mano (braccio per la precisione)
sempre a farci riconoscere... però il primo tempo è stato positivo. buona anche la prestazione di Pavel dall'altra parte. ha giocato 80 minuti ed è uscito tra gli applausi non ho visto la partita per intero, ho perso qualche pezzo, ma l'osservato speciale era Patrick e devo dire che l'ho beccato in castagna due volte (un gol e un rischio...). non ci siamo ancora |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Bellissima l'azione del secondo gol per entrambe le squadre... pareggio giusto... peggiore in campo, imho, Oddo, migliore in campo... uhm... credo ce ne siano un paio a parimerito tra gli azzurri, non saprei chi scegliere... nessuno sopra il 6.5 cmq...
Ever4ever
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Ho sentito che Bettega ha dichiarato:
Quote:
Ma LOLLONE......e come donna, lo prenderebbe? Magari se si fa ricrescere il pelo.... O a Bettega gli piace rasata, la crapa?
grr Ultima modifica di Cibulo : 18-02-2004 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Nel Pero migliorato direi che si sta ritrovando, scatti, triangolazioni, dribblings...
LeInguardaglie scomposto (l'intervento di testa con la palla a 5 cm dal suolo è una chicca...) ma non milissimo.... buon paraggio (giusto) e perla di Rosicky (scritto giusto???) di cui secondo me vedremo presto le gesta in italia... |
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() comunque in effetti il paraggio non è milissimo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
scusate potreste avvisare quel f@ss@ di un di un’interista di nome ronaldovieri di controllare i suoi 3d invece di sparare c@xx@te al volo grazie
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho sempre detto che il gobbo è una razza.... ...edit |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ha scritto??? |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Giorno zebre...
E buongiorno ai milanisti //interisti che ormai inquinano costantemente il nostro 3d
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Buongiorno.
Mi sa che il prossimo thread dovremo chiamarlo "l'invasione aliena"
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Buongiorno.
Il dio del lavoro ha deciso di punirmi e quindi in questi giorni non c'è spam per matti (eh eh)... in compenso la settimana prossima sono a Torino (arrivo domenca riparto sabato)... chi fosse nei paraggi, magari per vedere la partita di CL insieme... Ciao e continuate a spammare, m'arcmand!
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
Ma io mica sparo cazzate Finalmemnte sta ritornando il grande Del Perio
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
certe volte e meglio non rispondere
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ma Facchetti parla seriamente quando vuole insegnare l'etica professionale a Galliani? Questo mi fa proprio ridere. Come dire non c'è mai fine all'incompetenza.
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul filone della debbenaggine sono uno meglio dell'altro... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ave a tutti, zebroidi spaMmoni! Ave anche a voi, diavolacci e serpentacci spaMmoni
Il derby di sabato riserverà sorprese... Io credo che a un certo punto della partita Zaccheroni utilizzerà una carta importante, che potrebbe dare la vittoria all'Inter... IL DRAGO NERO!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
marra impiccati
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ed ecco il nuovo preparatore atletico dell'Inter, che ha innaugurato il nuovissimo "Inter Lab"
![]() oi, si scherza
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 19-02-2004 alle 13:19. |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
gobbi...
aiutatemi a risolvere questo indovinello per entrare nella sezione top secret di "antijuve.com" Difensore-boxeur A parole insultarlo almeno io posso se l'arbitro è sempre poco severo: lui esita troppo e non sventola il rosso quando incrocia sul campo il rissoso ............ si parla di voi...DOVETE saperlo... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.