|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aggiungo anche dal big bang ai buchi neri di s. hawking (anche se ho avuto bisogno di rispolverare i libri di fisica del liceo x capire alcune storie.....
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
finito di leggere piangevo come un bambino
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quello che sto leggendo... o meglio quelli che sto leggendo...
...la saga de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di Martin... mai letto niente di simile e non pensavo che un libro potesse farmi provare certe emozioni Ciau! PS. pubblicità occulta... comprate il primo libro "Il trono di spade"
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
Libri peggiori (e non fa nulla che siano italiani): La coscienza di Zeno - Italvo Svevo I Malavoglia - Giovanni Verga |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Il Ritratto di Dorian Gray - Wilde
Il Signore degli Anelli - Tolkien L'insostenibile leggerezza dell'essere - Kundera Poi c'è Harry Potter, ma è un caso a parte
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
La coscienza di Zeno...
lo considerano tutti un libro pallosissimo (solo perchè si costringe a leggerlo nelle scuole, come i Promessi sposi che in fondo è un bel romanzo) a me cmq è piaciuto anche se l'ho letto per costrizione... nessuno ha letto whutering Highs? (Cime tempestose)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
molto bello quel libro di Oscar Wilde, mi è piaciuto un sacco anche a me! anche a me piace parecchio HP |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Deep Blue o Profondo Blu che dir si voglia...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
1. Band of Brothers (Stephen Ambrose)
2. Siddhartha (H.Hesse) 3. L'alchimista (P.Coelho) 4. Caccia a Ottobre Rosso (Clancy) 5. L'avvocato di strada (Grisham) 6. Il Signore degli Anelli 7. Il Giorno più lungo (Cornelius Ryan) 8. Frankestein (Shelley) 9. Niente di nuovo sul fronte occidentale (Remarque) 10. Storia Militare della II Guerra Mondiale (B.H. Liddel Hart)
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
bello...anche se un po pesantino...anche se va detto che l'ho letto a 14 anni
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Che fine hai fatto? Non ti si vede più tra i guitarists /OT |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Marcovaldo di Italo Calvino,.....un genio
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Consiglio anche: Q - Luther Blisset Due di due - Andrea De Carlo Uto - Andrea De Carlo Il mercante di fiori - Diego Cugia e tanti altri che non mi vengono in mente... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: VERONA
|
Quote:
Ho comprato il cofanetto dei dvd di band of borthers.. il libro me lo consigli ?? Vedo che sei appassionato di storie di guerra come me.. hai letto black hawk down ?? |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
concordo molto pesante... molto gotico in questo senso... un "romanzo della vendetta"... terribile, ma forse per questo così affascinante
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

)