|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ciao jaguar64 ci pensi tu a saltarmi addosso o devo fare una magia per convincerti a farlo..... ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra un proverbio... tette fredde...... **** calda dopo questa caduta di stile, direi che posso ritirarmi ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Io a proposito di vita da strega ho sentito che c' è in ballo un film.
Voi ne sapete qualcosa?
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Una volta tanto....puo' risparmiarsi la fatica di fare magie... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
protagonista nicole kidman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Religione Wicca..... sdasdaasdasddsasdadssdsdsdasdasdasdsdada
Questa è veramente buona nonostante abbia 38 di febbre mi ha tirato su di morale. Allora quando viene la straga nocciola a convincermi come fa con pippo????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il fatto che sia riconosciuta come religione non importa un belin: in australia 70.000 persone si son dichiarati di religione Jedi al censimento e il governo ha dovuto accetarli ![]() ![]() ![]() I soldi che spendete in sti libri dateli in beneficenza che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ma scherzi, ve'???? ![]() belin = ca@@o, ve'??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
no, non scherzo fai qualche ricerchina con Google e lo trovi si la tua uguglianza è corretta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
effettivamente la cosa da assai fastidio.... mi pare che stanno esagerando troppo..... [editato] evitiamo barzellette blasfeme per cortesia... ho segnalato la cosa ai mods di OT per eventuali provvedimenti nei tuoi confronti Nemorino Ultima modifica di nemorino : 11-01-2004 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
MUAHAHAHAHAH ... Fradetti TI ADORO per la segnalazione !!!
![]() ![]() ![]() http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/2218456.stm
![]() |
#92 |
Senior Member
|
per tutti:
ciascuno crede in quello che vuole... capisco che possa ad alcuni risultare ridicolo. personalmente trovo assurda ogni tipo di credenza e religione ma questo non mi autorizza a prendere in giro chi crede anche se adorasse il proprio mouse... quindi, e lo dico una volta sola e chi ha avuto a che fare con me come moderatore sa cosa intendo ![]() d'altra parte, chi crede in qualsivoglia cosa abbia l'umiltà di considerare il proprio credo uno dei possibili credo e tolleri lo scetticismo degli altri senza alzare barricate: trattandosi di questioni impossibili da spiegare razionalmente e da argomentare e dimostrare logicamente o scientificamente, nessuno, neppure chi crede in Gesù Cristo o in Maometto o Buddha può ritenersi depositario di una verità assoluta. la regola è rispetto. ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Città: Caraibi
|
Nicky è una strega....come RANSIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() E ora puoi anche andare, plebeo.... ![]() p.s. non hai bisogno di specificarlo, l'ho capito e poi mi piace ridere ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Certo che esistono.
Io ne ho conosciute alcune. Varie professoresse alle medie, varie impiegate delle poste, varie infermiere........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
dato che se ne parla qualcuno allora può fare un riassuntino della religione Wicca e magari capire come inquadra il concetto di vita ecc.
Passiamo alla fase thread costruttivo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.