|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
certo... col q-tec che vuoi sperare... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=567699
basta vedere qui....
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ehm...mi rimangio tutto, quel riavvio è stato un caso isolato...fa come prima
![]() Ma perke a quello da 12v e in tutti gli altri mi segna sempre 0,1-0,2 in +??? è normale?? |
![]() |
![]() |
#83 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
si cmq le p4p800 mi sembra siano un po generose come numeri, con la vekkia p4b266-se e il willy 1,6 @2133 mi segnava tutti i voltaggi calanti, mentre con questa me li segna abbondanti (l'altro giorno il probe ha sclerato xkè avevo il 3,3 a 3,4... con la mobo vekkia stava a 3,25...) e la p4b266 mi sembrava ottima come monitoraggio, tutti i voltaggi corrispondevano a quelli che vedevo sul multimetro.. x nn parlare delle temperature... il probe sembra confonda la temp della cpu con quella della mobo... mobo temp 36C.. proc 25C.. e sono in winows da 1 ora... sarei curioso di sapere dove è il sensore della mobo, magari sotto il chipset
![]()
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
forse la mia p4c sara' un po' strana xo...disabilitando lo spred spectrum il s.pi da 1mb mi passa da 38sec a 40sec.stessa cosa se disabilito ich deleyed..passa da 38 a 39.
#86 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
|
Spero che mi possate aiutare, sono nuovo e ho appena montato la mia nuova mobo (P4C800DLX) stò smadonnando da giorni con il Performance mode che se lo metto su Turbo non parte il pc rimane tutto bloccato e devo staccare la corrente per riavviare il pc e allavvio mi dice overclocking non riuscito (manco avessi fatto chissa che...) altra cosa il Q-fan dà i numeri abilitato e settato a 11/16 impazzisce........
Un'ultima cosa, ho un PIV 3ghz 800fsb boxato bè è una ciofeca il suo lavoro lo fa ma sembra un trattore che dissipatore mi consigliate avevo pensato a un aero4. |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Il migliore per silenziosita' - overclock e' l'ho Zalman 7000CNPS A-CU € 60
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
A mio parere la Aero4 è buona, ma non è il top, da un occhiata qua sotto, spero di essere stato abastanza esauriente
![]() Questa è la Thermalright SP-94 ![]() Questa la Thermalright SLK-947U ![]() E QUESTO è l'indirizzo Questa è la Aero4 MasterCooler ![]() E la trovi QUI Riguardo alle Volcano ti consiglio la 11+: ![]() E sta QUA Ma se proprio vuoi andare sul pesante (e forse ci vado a natale) dai un occhiata a questa che ha il peltier e a mio parere è ottima se non per il prezzo (ma credo sia normale) E' la Volcano Sub Zero 4G ![]() La Trovi QUI Mi scuso cmq x la larghezza del post ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
|
Che mi dite riguardo l'acquarius II
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
E poi: che ram hai? hai provato ad overvoltarle? |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi è appena arrivato l'sp94.... solo una parola: imponente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ahhh, cmq quel problema lo fa anche a me, solo che 1)devi overvoltare, 2)se fa come a me tante condoglianze
![]() Io ho un pIV 2.6c e + d 235-240 turbo non mi funziona normalmente, devo spengere e riaccendere tenendo premuto 5 secs...una vera rottura di OO, tanto che ho gia ordinato il 2.8c, cmq nn credo sia colpa della mobo...credo sia il procio... PS: se lo metti su turbo è meglio se alzi anche il bus, devi fare un po d prove, ma anche a me con turbo e bus=200 nn va...GL ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ah gia, mi ero dimenticato, il SUB ZERO 4g, conoscete qualcuno che l'ha provato? Secondo voi è buono? Conviene? Quanto starà d gradi +-?
|
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è esteticamente fantastico...ma il resto non so! Andate a dare un occhiata QUA se volete, e sputate qualche parere PS: è uscita anche la volcano 12^^ |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
o quella cella è poco potente (e quindi serve a poco)o quando va sotto sforzo scalda la cpu invecedi freddarla. poi visto il prezzo mi sa che conviene prenderla a parte...
![]() |
#100 |
Senior Member
|
e un peltier quanto migliora rispetto a un aria??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.