|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se tu hai fatto test su test su vari modelli e poi ti sei fermato sulla Abit, tanto di cappello!! al contrario tuo molti altri prendono la mobo piu conosciuta, non solo non avendo esperienza di test in merito ma bensì basandosi su dicerie lette su vari siti che magari son pure pagati per parlare di test positivi. Se dici che questo forum è saturo di smanettoni, mi spieghi come mai la maggior parte hanno tutti la Asus? In questo forum ce ne saranno di gente che capisce di HW ma da questo presupposto non puoi dirmi che sono offensivo e irrispettoso se dico che molti (comunque non mi riferivo a questo forum) prendono certe marche solo perche sono le piu sputtanate A parte questo, weeelaaa Guru!! mo vado a magnà, torno piu tardi
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
voi dove l'avete presa?
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Noi l'abbiam presa da F@m@. Preparati però al botto, perchè costa un ciulo .... è vero che ha mille accessori e figate varie , ma costa parecchio ... Al max vai sulla infinity che costa come la abit ultima ed è pressochè uguale a livello hardware alla LanParty B. Saluti.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vdimm vdd vcore?
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti la Lanparty rev.A non ha un buon livello di modifica voltaggio delle ram, caratteristica invece ben piu curata per la Lanparty rev.B La infinity, essendo il modello non accessoriato della Lanparty rev.A, ha solo questo limite. In ogni caso mi sembra che a giorni dovrebbe uscire anche la rev.B della infinity. correggetemi se sbaglio
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credi? aspetto sempre smentite non sono sicuro di ciò
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
Hai ragione, infatti la mia era una domanda, non volevo corrergerti!
Pensavo fosse questa dato che ha la stessa struttura e dotazione hw! Sono abbastanza ignorante su ste cose per questo chiedevo, a me sembrano uquali!!!
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Rev. B.
Sicuro al limone
|
|
|
|
#91 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Quote:
Quote:
Sul fatto di scegliere l'hw in base a delle recensioni d siti specializzati e "dicerie" lette in giro, mi sembra che nn ci sia molta scelta(tu per scegliere questa dfi cosa hai fatto hai testato personalmente tutte le schede sul mercato ?) leggere recensioni e sentire i pareri dei possessori rimane per la quasi totalita dell'utenza sia quelli che hanno una solida esperienza (non solo smanettoni o sedicenti tali) che quelli che nn ne hanno molta ma seguono con attenzione le proposte per necessita di acquistare un buon prodotto....che poi ci siano i faziosi ,che per lucrare esaltano solo cio che vendono o che promettono la luna pur di far acquistare, è cosa risaputa ma sec me flammare nn serve certo a mitigare il problema ciauz |
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un amico mi parlò della DFI e io risposi che non spendo un mare di soldi per schede scognite... Questo per farti capire che non parlo da saccente, ma da incompetente In ogni caso ti posso dire che successivamente, chiedendo ai possessori di tali schede mi son ricreduto largamente, non ho mai giudicato una scheda in base ad articoli di giornali ne tantomeno di siti internet. Chiaramente se vedo un buon articolo posso esclamare un ah! pero!, mi fermo li pero.. quando invece i possessori stessi elogiano il prodotto è ben diverso, non credi? Detto questo non mi spiego perche, considerando quante ne ho sentite sulle Asus, ancora c'è gente che compra una scheda madre Asus... io personalmente ne ho avute due con kt400, una c@gata mostruosa! IMHO chi si reputa uno smanettone esperiente non puo comprare le classiche scheducce... Tu hai la Abit, altri la Gigabyte... ma non sono ne meglio ne peggio della DFI, mi chiedo solo perche sono tutti li a fare un post di 10.000 risposte e 143.000 letture... oh! che ci posso fare, mi sembra un assurdità ma poi.... perche ce l'hai con me?
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
AL ROGO LO STREGOZURLI'
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, penso sia assurdo fare un post sulla Abit con 10.000 risposte! si lo ammetto! ma quello che ho detto è riferito ai possessori di asus inquanto IO (quindi la base di giudizio è solo la mia poca esperienza) ho odiato le due schede Asus che ho avuto. ma perche non si puo dire una opinione? le opinioni si possono condividere o non, io ho questa mia personalissima opinione, spero che non me ne voglia nessuno
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 23-11-2003 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a riprova ( la sign non è aggiornata ) ha comprato l'infinity, che gli arriva marcoledì al max ...
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Quote:
Francamente mi delude che il senso del mio messaggio non sia stato recepito...sono intervenuto perche' le frasi che ti ho quotato in precedenza portano al flame, è sarcasmo per partito preso....era un suggerimento nel tuo interesse il mio,nn avrei voluto che tu lo interpretassi come un attacco personale solo perche' io posseggo un'altra mobo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
è appena uscita e si basa sull'hardware della revisione B della lanparty, o meglio è la revisione B della lanparty che si basa sulla infinity!!! Quindi voltaggi delle ram uguali alla revisione B Lanparty!!! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Ahahahahha Ti ho beccato albertino78! Hai mancato allaparola data!!! Avevi detto che con sto post avevi chiuso!!!
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
io penso che per fine mese mi ordino una bella lan party 2 ,ma che differenze ci sono dalla infinity oltre ai colori fluorescenti (che se non c'erano era meglio) e i 50€ di differenza (e magari i cavi)???
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque se ti leggi per bene questa discussione c'è scritto, dovrebbe essere nella prima pagina!!!
Skapuozzo Ultima modifica di sscalzotto : 23-11-2003 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.