|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non so che musica ascoltate....
io a wacken c'ero e se c'e' un gruppo che ha spaccato il culo sono stati proprio gli in flames...e ahime' per voi non lo dico solo io , leggetevi un po' di recensioni! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
no eh? zob vabbè mo mi vedo i Dark Tranquillity, sepriamo che almeno loro siano degni |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
asd
seriamente, purtroppo tutta la meraviglia del loro sound (beh, almeno di quello che si sentiva in dischi come "the jester race") non viene riprodotto dal vivo. forse Grem ha detto la cosa più vera: Quote:
vabbeh che li ho visti dopo i Nevermore, quindi sicuramente c'è stato il principio del larsen comunicante eheh |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
dopo i NM potevi pure andare a casa Loomis :lovez: |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma che vuol dire, le recensioni le scrivo pure io...
intendevo leggetevi le recensioni di wacken 03 da truemetal ( http://www.truemetal.it/modules.php?...&pid=19&page=2) I fuochi che utilizzano i Flames non fanno altro che "scaldare" il pubblico invaghito a tal punto da rimanere sotto shock di fronte a questi pazzi svedesi che sfornano riff con uno Stromblad da urlo a raffica e non sbagliano una e dico una sola nota dall'inizio alla fine del concerto..........Che altro dire? Gloria ed onore a questi animali da palco! da metallus( http://www.metallus.it/concerto.asp?id=60&p=0 ) In Flames, che stanno vivendo un vero e proprio periodo aureo dopo la pubblicazione del loro ottimo 'Reroute to Remains'. Friden e compagni dimostrano subito di essere in forma smagliante e di meritare una collocazione così alta nel tabellone del Wacken... .....Un'entità musicale compatta ed in perfetta armonia, un corpo celeste che sprigiona una potenza pari ad un migliaio di stelle: tutto ciò sono gli In Flames questa sera.....La presenza scenica della formazione di Gotheborg è essenziale ma estremamente coinvolgente.........una delle performance più significative di questo Wacken 2003...............lo show degli In Flames è stato un trionfo di grandezza siderale. da metalmaniacs ( http://www.metalmaniacs.it/Concerti/...Air%202003.htm ) un concerto esaltante........effetti pirotecnici e fuochi d'artificio che hanno accompagnato la conlusiva "Colony", degno finale di una prestazione, è proprio il caso di dirlo, davvero infuocata. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
va bene.
allora ti dico la mia: al Rainbow, concerto con Dark Tranquillty e Children of Bodom, non si è capita una sola nota di quanto hanno suonato!!! un inferno!! tanto precisi i Children (che bestie!!) quanto goffi loro. mi son detto "boh, sarà stata l'acustica di merda del Rainbow!" col cavolo: all'Alcatraz (TEMPIO del suono rock milanese) qualche mese dopo... peggio ancora! hanno drammaticamente sfigurato tra Lacuna Coil (che sorpresa!), Nevermore (che sborro!) e Dimmu Borgir (che mazzata!), riuscendo nella mirabile impresa di proporre i peggiori suoni e le peggiori intepretazioni (sembravano ragazzetti al primo concerto..) e non c'era traccia del gusto e della melodia dei loro dischi. un impastamento continuo. poi magari con l'ultimo disco si sono riassettati, spero mi stupiranno in futuro. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando sono? Era quella data per cui mi avevi fatto illudere di poterci essere? ![]() E comunque siete tutti poser e se lo dice Ewigen (...)
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
21:00 Roma - Venue Circolo degli artisti 27-11-2003 21:00 Roncade - Locale New Age Club 28-11-2003 21:00 Zingonia - Locale Motion unlimited 29-11-2003 21:00 Reggio Emilia - Locale Tempo Rock Club 30-11-2003 20:30 Firenze - Locale Tenax io ci vado a roma, ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
a me piacciono i Dimmu Borgir. sono poser?
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si era quella Mi avevi fatto credere che fosse un sabato Boh magari ci andrà Scop al posto mio Harvester, ovvio!
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
non mi risollevo nemmeno con gli Stratovarius e i Children Of Bodom?? però con gli Iron e i DT si, vero?? |
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi, senti quello che più ti aggrada cmq si Nicky, spero che scop ci venga |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi i Dark T. e puoi stare vicino a lui, tastagli il popò da parte mia
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU AHUAHAUHAUAHAUHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAAAUAHAU questa mi ha UCCISO! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbhe Bard...mettigli anche la lingua in bocca, ti autorizzo ma solo perchè sei tu
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
scusa, non tengo mai a freno la bocca.......ehmm....le dita.............. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.