|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: quanto mi fa inca**are....!!! :(
Quote:
![]() Al conto alla rovescia hai aggiunto anche i min?!?
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: quanto mi fa inca**are....!!! :(
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
No,nn ti preoccupare nessun problema Volevo solo dire che il giudizio almeno x quanto mi riguarda è imparziale,pochi ne sanno abbastanza.è logico che nn si può ricordare a memoria le caratteristiche di ogni cosa ma se chiedo qlcosa di preciso vorrei che mi fosse dato quello che ho chiesto nn qlcos'altro spacciato x quello che ho chiesto,mentendo spudoratamente,nn so se mi spiego..... Ad es col tecnico(uomo) che si occupa delle riparazioni e del montaggio dei pc di un negozio ove ho preso 1 sk madre mi ha fatto girare i @@ nn sai quanto xchè io avevo preso 1 sk madre con certe caratteristiche appositamente e dato che era guasta è stata mandata in assistenza ma i tempi si sono allungati tantissimo(3 mesi e mezzo) molta della colpa tra l'altro è loro,allora chiesi di fare 1 cambio di mobo e mi disse che aveva solo le MSI ma il modello che voleva darmi aveva il supporto x la ddr a 266Mhz mentre io avevo preso 1 sk con supporto 333Mhz espandibile volendo a 400 allora dissi no guarda le cose stanno così,io ho preso la sk madre x questo motivo e quella che vuoi darmi nn mi da le stesse cose e lui si è incaxxato e insisteva nel dirmi che nn c'era poi 1 differenza reale tra ddr 266 e le superiori. Quando ti ritrovi gente così poi è logico che pensi male no? Ovviamente nn pretendo che si sappia ogni dettaglio ma se qlcosa lo tieni in casa dovresti conoscerlo almeno cosa fa,nn si può vendere 1 cosa a culo! Solo che il + della gente è ignorante in materia e ci si abitua a prenderli x i fondelli spesso vendendo delle carrette di pc a prezzi nn proprio contenuti spacciandoli x oro e super computer....... Quando mi ritrovo davanti questo tipo di persone dico arrivederci nn mi interessa +,giro i tacchi e infilo la porta! Il discorso è applicabile a uomini e donne indifferentemente,l'importante è nn far finta di sapere di + di quel che si sa realmente e se c'è una lacuna basta chiedere info e spiegazioni all'acquirente se + esperto...... ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.